test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Consigli sulla creazione del Ladro Ingannatore.

ip4inip4in Post: 1
modificato settembre 2014 in Il Covo dei Ladri
Salve a tutti piacere, vi espongono subito il mio dubbio...quale razza migliore per creare il ladro ingannatore? Premetto che ho già un PG di Lv. 60 ladro ingannatore razza Tiefling, per diverse incomprensioni con il gioco ho livellato male e ora mi ritrovo un rogue a liv. 60 Con skil inutili sbloccate e il cammino tutto settato male....vorrei ripartire d zero cercando di renderlo il più performante possibile, confido nei vostri consigli grazie e ;):o
Post edited by ip4in on

Commenti

  • Opzioni
    petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Ciao,
    credo che prima di tutto dovresti essere un pochino più specifico sul tipo di Rogue intendi essere. Per cominciare: vuoi fare PvP o PvE? Vuoi una build che favorisca l'invisibilità oppure vuoi concentrarti sul massimo DPS?

    Per quello che riguarda la classe, ognuna dà un bonus che potrebbe risultare utile. Tuttavia, l'umano concede 3 punti eroici in più da spendere nella build. A mio avviso, e lo dico pur avendo scelto un'altra razza, l'umano resta il migliore.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file