test content
What is the Arc Client?
Install Arc

warlock pvp

thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Il Castello Oscuro
salve a tutti, mi sono fatto da un pò di tempo un warlock ora livello 22 e vorrei farmelo pvp ma sono indeciso che talenti mettergli...mi spiego meglio io vorrei mettergli dei talenti pvp ma non sono sicuro quale mettergli visto che ne sono tanti.
Se qualcuno mi potsse dare qualche dritta mi farebbe un gran favore.
P.S se è possibilie vorrei anche sapere quale cammino leggendario per il pvp è più adatto :)
Post edited by thermeras on

Commenti

  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    qualche risposta non sarebbe sgradita, ho chiesto sempicemente a quali talenti puntare per fare un warlock pvp
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Credo che sia presto per avere le idee chiare su come deve essere giocato nel pvp, ancora è tutto sotto osservazione. Anche perché è uscito da meno di un mese e molti sono a farsi l'equip e poi non tutti hanno tutti i doni completi. In questi casi si va di esperienza e di conoscenza del gameplay e del pvp, e poi sono tutte considerazioni personali.

    Secondo me per il pvp il cammino leggendario è la furia che fa parecchi danni.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    ok ma ora sono liv 26 inizio sto iniziando a notare una diminuizione dei miei danni e della mia difesa, io vorrei capire quali talenti mettermi perché non so proprio dove andare a cliccare O_O.
    P.S gra per la risposta del cammino leggendario ;)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    la build però la devi fare anche basandoti sull'equip che hai o che metterai, per questo motivo non ci sono tanti informazioni sul warlock come build.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    a...quindi secondo te fino al 60 non devo aumentare i talenti?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    no, devi andare per esperienza e per logica, di solito chi fa tanti pvp impara subito quali sono le cose che deve alzare per farlo funzionare, e visto che i più bravi giocatori di pvp sono sempre pronti a fare respect oltre al fatto che fano un sacco di prove della build sul test server. E lo stesso dovresti fare te, per trovare la tua build, oppure aspetti che qualcuno provi a mettere la sua build e poi la provi. Quando non ci sono guide da seguire bisogna rimboccarsi le maniche e fare un sacco di prove.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file