test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Non mi arriva il codice monouso...

karka1969karka1969 Post: 3
modificato settembre 2014 in Archivio
Salve a tutti!
Ho questo problema: quando voglio giocare con un computer che non sia il mio mi dice di aspettare sulla casella di posta con la quale mi sono iscritto una mail contenente il codice monouso (la stessa cosa se voglio installare il gateway nello smartphone o in altri computer).
Il problema è che non mi arriva mai questo codice.
Tutte le mail della Perfect world mi arrivano tranquillamente ma quella proprio no...
Ho già mandato una mail (ticket) al supporto a metà agosto ma non ho avuto risposta.
Per meglio dire la risposta che ho avuto è stata che avrebbero preso in considerazione il mio problema...
Un amico di gilda mi ha consigliato di cambiare la mail del mio account, ma esito a farlo perchè non vorrei che in questo modo non riuscissi più ad entrare dall'unico computer in cui riesco a giocare...
Avete qualche idea?
Grazie mille!
Post edited by karka1969 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Prova a mandare un ticket al supporto, loro sapranno dirti meglio come fare.
  • Opzioni
    n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato settembre 2014
    karka1969 ha scritto: »
    Salve a tutti!
    Ho già mandato una mail (ticket) al supporto a metà agosto ma non ho avuto risposta.
    Grazie mille!

    Chiedeva se avete altre idee :)
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    io non so perché non gli arriva la mail... non so se gli va direttamente nello spam, o se per caso l'ha bloccato oppure c'è qualche altra ragione sconosciuta che non gli fa arrivare la mail. Non so se serve provare a cambiare la mail, ma so che gli unici che la possono aiutare sono quelli dell'assistenza e con loro deve insistere.
    Per maggiori informazioni su Account Guard, consulta le nostre FAQ a questo indirizzo http://www.crypticstudios.com/accountguard
    Supporto Clienti: http://support.crypticstudios.com/
  • Opzioni
    karka1969karka1969 Post: 3
    modificato settembre 2014

  • Opzioni
    karka1969karka1969 Post: 3
    modificato settembre 2014
    Non è un problema di mail, ho controllato tutto dallo spam ai filtri, cmq ora ho rimandato il ticket, vediamo un po'...
    Cmq anche solo una risposta del tipo "non lo sappiamo" significherebbe che almeno l'hanno letto...
    In ogni caso malena non è uno sfogo contro di te, sia chiaro!
    Buon lavoro (da moderatore so che vuol dire... ;-) )
Questa discussione è stata chiusa.