test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Domanda sul ReRoll Razza

generalcolegeneralcole Post: 12 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Forum generale
Ciao a tutti avrei alcune domande sul reroll razza.Come funziona effettivamente?Mi permette di cambiare semplicemente la razza senza modificare nulla o perdere nulla?Mi vengono resettati punti?Posso rimodificare il pg?Perdo alcuni oggetti o altro?

Ultima domanda per i moderatori,visti i problemi con il sito ed il server mica ci sono problemi con il caricamento zen vista anche l'offerta di questi giorni?

Grazie in anticipo!
Post edited by generalcole on

Commenti

  • urterrorurterror Post: 10
    modificato settembre 2014
    Il gettone ti permette di:
    - cambiare razza
    - cambiare il roll iniziale (la stats scelte all'inizio)
    - cambiare l'aspetto del personaggio (ovviamente :P)

    Non dovresti perdere oggetti, armatura e/o quant'altro, semplicemente da un piccolo halfling maschiolino ti ritroverai mezz'orco donna o una bella elfa, lì son gusti :D
    < Cìrdan GF 21k+ (Main until 25/12/2013)
    ed altri PGs di classi differenti..
    Guild: I Cavalieri Leggendari ;)
    Jhon Snow@patawar: non bannano a *Squiiiiiick*
  • lori78lori78 Post: 12 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Ciao a tutti, anche io avrei una domanda molto precisa, se qualcuno può rispondermi gliene sarei veramente grata.
    Devo comprare il gettone di reroll, ma prima di spendere gli zen, vorrei tanto sapere se posso mantenere l'aspetto del mio pg.
    La domanda mi sorge perché la prima cosa da scegliere è la razza, se mantenessi la razza, l'aspetto rimarrebbe lo stesso?
    A me interessa solo ritirare i dadi, il resto no.
    Poiché mi hanno detto che si perde l'aspetto, vorrei saperlo in anticipo.
    Grazie a chiunque potrà rispondermi.
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Se compri un reroll, non cambi razza ma non ritiri i dadi.

    se compri un cambio di razza, ricominci tutto da capo (mantenendo classe, livelli e oggettame vario certo)
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Si, per rifare il lancio dei dadi devi usare il "Gettone reroll razza" e, per quanto riguarda la tua preoccupazione nel mantenere lo stesso aspetto, se leggi la descrizione dell'oggetto nel mercato zen c'è scritto: "Il tuo aspetto attuale viene mantenuto come default se non scegli una razza diversa". Quindi, a meno che non ci sia un errore di traduzione XD non penso, dovresti mantenere lo stesso aspetto.
    By
    Vito'92
Questa discussione è stata chiusa.