test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Poveri noi lock!

ghurzukghurzuk Post: 2
modificato settembre 2014 in PvP - Guide e discussioni
Ciao popolo scusate una domanda

allora sono un nuovo player e mo sono al 39. Putacaso provo a fare la daily pvp per diamanti astrali ed entro in battaglia.

Allora devo riconoscere una cosa: il warlock è inutile.
Ho provato ad uccidere qualcuno e il mio danno fa ridere.
Ho provato ad aiutare qualcuno ma non ho spell per aiutare nessuno
non ho controlli
rogue e guerrieri mi scoppiano in 2 colpi mentre i maghi in 1 solo.

Ma fa cacare così tanto anche al 60 o c'è speranza? no ditemelo perché almeno mi dedico solo al pve e buonanotte.


grazie mille
Post edited by ghurzuk on

Commenti

  • Opzioni
    bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Tesuroccio il pvp al 39 è ridicolo. perche ti ritrovi a giocare contro altri che usano perfect vorpal ecc e hanno gs tre volte le tue. Se vuoi fare pvp fallo al 60 e con GS adeguate
  • Opzioni
    spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    All'inizio faceva veramente schifo, ora si vedono un po' più warlock equippati e con una minima idea di quello che stanno facendo.

    E fanno comunque abbastanza schifo.

    Forse qualcuno svilupperà una build in grado di trarre vantaggio da tutte le meccaniche di quella classe abbastanza da renderla decente in pvp, ma per ora è semplicemente un coso veloce (ma squishy) che ha un prone e danni un po' a caso.
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • Opzioni
    ghurzukghurzuk Post: 2
    modificato settembre 2014
    spaghettinerus ha scritto: »
    All'inizio faceva veramente schifo, ora si vedono un po' più warlock equippati e con una minima idea di quello che stanno facendo.

    E fanno comunque abbastanza schifo.

    Forse qualcuno svilupperà una build in grado di trarre vantaggio da tutte le meccaniche di quella classe abbastanza da renderla decente in pvp, ma per ora è semplicemente un coso veloce (ma squishy) che ha un prone e danni un po' a caso.

    guarda avevo il leggero sentore comunque no ho fatto vari match e non tutti erano supershoppati come pg. bene o malequalcosina combinavo ma sinceramente oltre i poteri giornalieri era come battere un muro di granito. Comunque devo dire che è patetico davvero il pvp in sto gioco mamma mia, ma almeno in pve serviamo a qualcosa?
  • Opzioni
    zabusaxzabusax Post: 14 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    ora non voglio difendere il pvp di questo gioco.. ma cmq adesso per fare un pg decente a livelli bassi per gareggiare in pvp non cìè tutto questo bisogno di shoppare basta buon senso e capire come funziona il proprio pg cose che molti non si impegnano minimamente a fare e poi piangono che li asfaltano e gli gridano dietro a gli asfaltatori shopponi..ora invece di mettersi su tutto quello che si vede a terra senza leggere bonus vari.. provate a guardarvi alcune guide che ci sono nei vari forum o video su youtube.. invece di frignare e puntare sempre il dito contro a chi shoppa..perchè io personalmente ho visto gente che non sa cosa è lo shop e gioca da Dio in pvp.. ma cmq la colpa si deve sempre dare a qualcuno..
    in qualsiasi cosa che si fà.. se si vogliono i risultati c'è bisogno di un minimo di impegno..
  • Opzioni
    only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    spaghettinerus ha scritto: »
    All'inizio faceva veramente schifo, ora si vedono un po' più warlock equippati e con una minima idea di quello che stanno facendo.

    E fanno comunque abbastanza schifo.

    Forse qualcuno svilupperà una build in grado di trarre vantaggio da tutte le meccaniche di quella classe abbastanza da renderla decente in pvp, ma per ora è semplicemente un coso veloce (ma squishy) che ha un prone e danni un po' a caso.

    Guarda.. io sono un Warlock Healer... da poco arrivato al 60 con un solo t2, e 13k GS.. In arena molta gente con 16-17k GS la faccio correre :) E sono Healer!! nota bene ...

    Il Prone? LOL è una Skill ad area XD.. Tutti sanno quanto sono "utili" le Skill ad area in Arena..:) In arena si va solo di Single Target, quando il Player ha metà vita.. basta un Killing Flames.... (equivalente della lama sferzante del Ladro per intenderci..).. e boom.. va subito giù :)

    E non ho neanche il talento che potenzia quella Skill del 30% in più... Se in arena incontri Warlock che usano il Prone della Skill ad area.. bè.. non hanno capito nulla quei giocatori dle PvP :)

    Comunque in PvP le Must Skill del Warlock sono: Fiamme Assassine, Accordo del Warlcok (OP allo stato puro secondo me) e Dredthieft.
    Nelle passive: Nessuna pietà, nessuna clemenza (settato con una build Carisma che aumenta il danno da vantaggio e i critici) ti garantisce SEMPRE il vantaggio in combattimento nei Colpi Critici.. quindi con 25 CAR, ho un 15% di danno da vantaggio.. che mi entra in ogni colpo critico.. e l'altra passiva ovviamente: Principe degli Inferi (20% di penetrazione armatura in più come rifiutarlo? :) )

    Daily: La covata di Hadar (Stun con alto danno), e Fiamme di Phlegetos (Daily che non può essere deviata).
    Il Warlock in PvP ha bisogno di tanta vita, e tantissima Rigenerazione..

    Io sinceramente.. mi trovo abb. bene per ora..
Questa discussione è stata chiusa.