test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Manutenzione e Borsa dei Diamanti Astrali

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Forum generale
Saluti Avventurieri,

Con la manutenzione prevista per oggi, la quantità di tempo di inattività prevista è di 3 ore e inoltre sarà imposto un reset di tutti gli ordini dalla Borsa dei Diamansti Astrali. Anche se questo può sembrare una procedura drastica, ma è una componente necessaria di questa manutenzione per il server e per gli account. Questa procedura non comporta la perdita di Diamanti Astrali e/o Zen. Queste valute saranno restituite nelle finestre di cambio della Borsa dei Diamanti Astrali dei giocatori. Dopo la manutenzione, i giocatori dovranno pubblicare di nuovo i loro ordini in borsa. Ci rendiamo conto che questa procedura comporta per i giocatori la perdità delle loro posizioni di coda degli ordini per il cambio.

Ci scusiamo per l'inconveniente. Come sempre, apprezziamo la vostra pazienza e comprensione in questa materia.
Post edited by malena91 on

Commenti

  • Opzioni
    alexninja86alexninja86 Post: 13 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Censurato.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Chi capisce, questa è un'opportunità unica per far ripartire l'economia tramite la borsa dei diamanti astrali, con la conseguenza che alcuni prezzi devono essere abbassati, se non si sfrutta questa possibilità fra 3 mesi siamo al punto d'accapo e non nego che protrebbero fare un'altro reset oppure prendere altre contromisure per far cambiare le cose.
  • Opzioni
    xcrocexcroce Post: 1
    modificato settembre 2014
    Ma fatelo sto Delete fateci sto piacere..... Se dovete sempre lamentarvi di tutto cancellate sto gioco e arrivederci! non capisco perchè lamentarsi in continuazione di tutto quello che fanno gli sviluppatori.. manco foste obbligati a giocare..
  • Opzioni
    miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato settembre 2014
    xcroce se ti piace così, io ci giocavo da parecchio e in un anno il gioco è precipitato nell'ingiocabilità, se mi lamento è perchè ci ho speso tempo e anche qualche euro, per ritrovarmi a farmare cn e droppare 30k di roba, con l'unica difficoltà della lag che alle volte non ti fa chiudere il dungeon. contenuti zero da dicembre, dev che perdono tempo a farti l'evento estivo e non fixano un bag o lanciano un nuovo dungeon difficile da finire che si possa farmare. xcroce continua a rincorrere galline per prenderti la zuppa di zucca bindata. se te piace così.
  • Opzioni
    romeamansonromeamanson Post: 13 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Se dovete lamentarvi di lag ecc va bene, ma non è questa la sezione quindi non capisco perché tirare sempre in ballo i soliti problemi, parlare di mancanza di contenuti con 2 moduli usciti a così breve distanza poi è assurdo.
    Riguardo la borsa cosa pensavate che sarebbe successo? Era ovvio che dopo il punto di saturazione delle domande di zen (nonostante siano calate in questi giorni) avrebbero dovuto fare un reset. Ora, non capisco: qual è il problema? Qual è la paura?
    Ci sta scritto in rosso che non perderete né diamanti, né zen. Anzi, è una nuova opportunità per tutti, magari riuscite anche a farvi qualche zen a prezzo inferiore di ora che sta al massimo.
    Se poi ogni cosa che scrivono gli admin è un pretesto per insultare loro e gli sviluppatori, con annessa minaccia "e io me ne vado" allora è un'altra storia.
    @romeamanson
    Sylfean HR || RomeaManson TR ||Lalà DC || Desh'Puppet SW ||Pain CW
    Membro di gilda: I Peridoti
  • Opzioni
    micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato settembre 2014
    i soliti problemi sono sempre quelli in un anno di gioco. se siamo arrivati alla necessità di dover resettare la borsa sicuramente non è un segnale positivo sull'andamento del gioco. sicuramente le scelte da parte della criptyc di bindare pure gli urinatoi di nw non ha contribuito al buon funzionamento del mercato. poi sinceramene a 10 euro 1000 zen, de cosa stiamo parlando?
  • Opzioni
    micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato settembre 2014
    e bannami di nuovo malene
  • Opzioni
    micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato settembre 2014
    ma li definisci contenuti? 3 schermaglie e giornaliere, giornaliere
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    io banno chi viola il regolamento, se ti comporti bene non vieni bannato, quindi evita i post multipli e le volgarità.
  • Opzioni
    micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato settembre 2014
    caro malene, di fronte ad un'ammissione di fallimento della criptyc (azzeramanto della borsa) causata da scelte che hanno spostato il gioco da free a pay, un povero giocatore che subisce da mesi i vari bind e la riduzione del farm, se ha un po di sale in zucca si altera un tantino. si domanda se deve continuare ad investire tempo sul gioco o se è meglio passare ad altro.
  • Opzioni
    romeamansonromeamanson Post: 13 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    il prezzo degli zen concordo che sia alto, ma non è gestito dalla cryptic, ma dalla perfect world, senza cui forse non ci sarebbe stato manco il gioco né il forum né alcun argomento di discussione che invece abbiamo qui oggi.
    Neverwinter non è il miglior f2p, ma non è neanche così deludente ecc come dite, e ci gioco anche io dall'uscita della beta, e mi son beccata tutti i bug, gli exploit, le manutenzioni straordinarie, i crash, i lag, la borsa bloccata, i continui bind, ecc.
    Tuttavia credo che qui molta gente si stia dimenticando che il gioco ha poco più di un anno, tecnicamente è ancora una beta, e nessuno obbliga a giocarla se si ritiene che sia così ingiocabile (scusate il gioco di parole).
    Poi, se qualcuno al posto degli sviluppatori saprebbe fare meglio allora si crei il suo shard privato e ci giochi con gli amici, poi ditemi se non vi spuntano bug ecc, perché è così in ogni gioco online, anzi, qui almeno fanno manutenzioni ogni settimana, che servano o meno almeno la volontà di sistemare le cose c'è.
    A volte sbagliano, ma non è nulla che non si possa sistemare, ad esempio ci son sempre più ban a persone che lo meritano, o oggetti vincolati all'account anziché al personaggio. Dategli il tempo che ci vuole, e questo gioco potrebbe diventare davvero interessante. Del resto, io ho detto la mia, ma c'è gente che si lamentava che il gioco fosse finito ben prima dell'uscita degli ultimi 2 moduli, eppure... mi sembra vada avanti anche senza di loro.
    @romeamanson
    Sylfean HR || RomeaManson TR ||Lalà DC || Desh'Puppet SW ||Pain CW
    Membro di gilda: I Peridoti
  • Opzioni
    micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato settembre 2014
    non so, appunto perchè giochi dalla beta, non ti sei un po stufato di fare solo più giornaliere e cn? tu trovi ancora una sfida nel metterti a fare un qualsiasi dungeon? 2 mod e cosa hanno aggiunto? kessel, 1 schermaglia e un dungeon nuovo che dura 15 min? poi con l'inghippo della doppia chest, la prima gratuita dove hai la stessa possibilità di droppare qualche cosa di valore che di essere centrato da un meteorite quando cammini per strada, ed un'altra che apri a 300 zen (3,20 euro) dove droppi un peridoto e se ne apri un centinaio magari prendi qualche cosa
  • Opzioni
    romeamansonromeamanson Post: 13 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    eh lo so, ma infatti secondo me questa cosa delle chest, ma anche dei drop rate in generale andrebbe bilanciata, con una priorità pari a quella del bilanciamento delle classi. Da un altro punto di vista però più rari sono i drop epici come manufatti ecc, più aumentano le prospettive di guadagno. Sono sicura che se trovassimo tutto al primo tentativo in ogni chest aperta allora ci sarebbe qualcun altro a lamentarsi (proprio come per la storia dei companion degli eventi CTA che si vendono a poco), ad esempio chi ci farma e si fa i milioni su queste cose credo avrebbe da ridire. Ti dico solo che ancora io aspetto di trovare il frammento di corona di valindra, tuttavia, forse per pazienza infinita, forse per ottimismo, provare e riprovare non mi pesa.
    @romeamanson
    Sylfean HR || RomeaManson TR ||Lalà DC || Desh'Puppet SW ||Pain CW
    Membro di gilda: I Peridoti
  • Opzioni
    micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato settembre 2014
    io ero un farmer, ma ti assicuro che adesso è diventeto impossibile fare ad. la corona (ne ho droppate 8) ora vale manco 2 milioni e sei fortunato se la vendi. io non mai sono mai mosso speculando sulla borsa, ma farmando. ma quando ti trovi a fare run di cn e splittare manco 30k ti chiedi se vale la pena perderci tempo
  • Opzioni
    romeamansonromeamanson Post: 13 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    capisco bene che intendi, ma bene o male il gioco è giocabile comunque, anche guadagnando di meno, perché i prezzi son scesi tutti e drasticamente, di conseguenza se devi comprare e hai diamanti va bene, se devi farli da 0 è il vero problema
    @romeamanson
    Sylfean HR || RomeaManson TR ||Lalà DC || Desh'Puppet SW ||Pain CW
    Membro di gilda: I Peridoti
  • Opzioni
    skybalbeskybalbe Post: 3 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    romeamanson ha scritto: »
    Se dovete lamentarvi di lag ecc va bene, ma non è questa la sezione quindi non capisco perché tirare sempre in ballo i soliti problemi, parlare di mancanza di contenuti con 2 moduli usciti a così breve distanza poi è assurdo.
    Dimmi che sei sarcastico...Icewind è un modulo zoppo e Tiranny di "nuovo" ha una schermaglia e un dg. Il resto è solo farm di daily/draghi/1000 tipi di valute diverse, al solo scopo di "rallentare" la corsa.
    Se per te questi sono "contenuti" qualcosa non quadra...
    Saluti
  • Opzioni
    romeamansonromeamanson Post: 13 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    il termine è quello. Te come li chiameresti, scusa? Anche io lo vedo che "rallentano la corsa", che ci vogliono 30 anni per farsi tutti i doni, soprattutto se come me hai più di un pg, ma obiettivamente non si può dire che non abbiano aggiunto qualcosa. Poi magari è troppo corto ok, ma non è che quando è uscito shadowmantle hanno aggiunto chissà che, o mi sbaglio? valindra dura 10 minuti, malabog stesso è corto in confronto agli altri dungeon.
    E' così in ogni modulo che aggiungono ormai, una schermaglia e un dungeon, anzi, nel modulo 3 manco quello hanno aggiunto, ma probabilmente stavano lavorando già al modulo 4 e ora stesso staranno facendo il prossimo. Meglio così che aggiungere 3000 contenuti ingiocabili ai più, già ci si lamenta dei bug, figurati se aggiungessero 10 dungeon a modulo.
    @romeamanson
    Sylfean HR || RomeaManson TR ||Lalà DC || Desh'Puppet SW ||Pain CW
    Membro di gilda: I Peridoti
  • Opzioni
    skybalbeskybalbe Post: 3 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    romeamanson ha scritto: »
    il termine è quello. Te come li chiameresti, scusa? Anche io lo vedo che "rallentano la corsa", che ci vogliono 30 anni per farsi tutti i doni, soprattutto se come me hai più di un pg, ma obiettivamente non si può dire che non abbiano aggiunto qualcosa. Poi magari è troppo corto ok, ma non è che quando è uscito shadowmantle hanno aggiunto chissà che, o mi sbaglio? valindra dura 10 minuti, malabog stesso è corto in confronto agli altri dungeon.
    E' così in ogni modulo che aggiungono ormai, una schermaglia e un dungeon, anzi, nel modulo 3 manco quello hanno aggiunto, ma probabilmente stavano lavorando già al modulo 4 e ora stesso staranno facendo il prossimo. Meglio così che aggiungere 3000 contenuti ingiocabili ai più, già ci si lamenta dei bug, figurati se aggiungessero 10 dungeon a modulo.
    Sarò più chiaro: mi va bene il fatto di non avere tutto e subito (bruciarsi un modulo in un paio di giorni, sai che divertimento...), ma è proprio la struttura del "rallentamento" il vero NON-contenuto...capisci?
    Saluto
  • Opzioni
    romeamansonromeamanson Post: 13 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    skybalbe ha scritto: »
    Sarò più chiaro: mi va bene il fatto di non avere tutto e subito (bruciarsi un modulo in un paio di giorni, sai che divertimento...), ma è proprio la struttura del "rallentamento" il vero NON-contenuto...capisci?
    Saluto

    Ma infatti anche a me dà fastidio quello, obiettivamente non credo che sia più divertente dopo un mese ripetere le stesse daily, ma è una cosa che hanno fatto con tutti i moduli, quindi non stupisce più di tanto.
    Poi sono la prima che vorrebbe vedere introdotte altre zone per expare (perché livellare vari pg sempre sulle stesse zone diventa una noia mortale alla fine) o per l'end game (come luskan, manzoberranzan, baldur's gate), che funzionino proprio come tutte le altre prima dell'introduzione dei moduli, e non a ripetizioni giornaliere. Del tipo: knox ti dà la missione, vai là e risolvi la situazione facendo tutte le missioni, fine.
    Così facendo rischi però che la gente se lo faccia in 2 ore il modulo nuovo, quindi che fare? dovrebbero mettere un limite alle missioni che puoi fare al giorno forse, ma penso che ci voglia più tempo a creare un modulo così che a farne uscire 10 di quelli attuali.
    @romeamanson
    Sylfean HR || RomeaManson TR ||Lalà DC || Desh'Puppet SW ||Pain CW
    Membro di gilda: I Peridoti
Questa discussione è stata chiusa.