test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Warlock healer

miceliomicelio Post: 95 ✭✭
modificato settembre 2014 in Il Castello Oscuro
io non ho più parole, ho speso un botto di ad per farmi un DC decente 16,5k pterror hp set cintura della saggezza.... faccio un valindra e guardo per curiosità le statistiche a fine dungeon. Medico da campo SW 2,5milioni curati, DC 650mila.
guardo il danno SW quasi 5 milioni DC 1,7. spiegatemi a questo punto a cosa serve il DC. vi ringrazio per avere reso inutile l'unica classe che non dava fastidio a nessuno in pve. alla faccia che bisognava rendere tutte le classi importanti, ma vi sembra normale che un SW curi 5 volte più di un chierico? ma i test li fanno prima di buttare in gioco nuove classi? ma questi geni che lavorano alla criptyc hanno il quoziente intellettivo di una cipolla? io veramente non so più che dire di frontea stè cose mi cascano le braccia(per non dire altro). a questo punto diamogli anche lo spadone e l'alabarda spaziale così i dungeon se li fanno in solitaria.
Post edited by micelio on

Commenti

  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Io sono un Warlock Healer, effettivamente hai ragione.. con minaccia tirannica e altre skill ad area trasmetto al mio Gruppo un botto di vita. Non voglio darti contro, non ti arrabbiare.. però non incominciamo a lamentarci della classe, che sono proprio questi commenti che poi portano ai Nerf ..... Rilassati, hanno detto che nel Modulo 5 tocca a voi .. sicuramente vi daranno maggior controllo sulle cure per non rendervi inferiori al SW.

    Ma poi.. scusami, hai 16,5k GS ok.. quindi saprai benissimo che il DC è molto rischiesto per ben altro..... Con i giusti incantamenti e le giuste skill, siete degli ottimi Debuffer. Ormai la gente cerca i DC non solo per le cure.. ma per finire il Dungeon più velocemente, siete in grado di ridurre oltre il 75% della difesa (correggietemi se sbaglio eh..).. questo vi rende comunque molto validi nel Gruppo.

    Poi ci sono molti pochi Warlock Healer in giro (almeno per il momento), gran parte dei SW scelgono Furia o Dannazzione..

    Io, prima di gridare al Nerf, aspetterei il modulo 5 .. che comprende migliorie per TR e DC appunto, ma Nerfare già una classe solo perchè è un valido sostituto al DC.. bho.. mi pare una cosa insensata .. Ho scelto il ramo tentazione appunto perchè voglio Curare! Non per curare appena, e non fare il dps di un Furia.. e che la gente non valuta altre cose, vede che cura di più quindi.. il DC inutile a priori, quando (come ho detto prima) siete ottimi Debuffer.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato settembre 2014
    non sono d'accordo, per la questione debuff baff, ormai un Gf settato bene è molto più utile del DC per finire un dungeon e a questo punto il Warlock cura di più. ormai se tu vedi ci sono molti gruppi che partono senza dc per CN... oggettivamente mi stanno rendendo le classe che gioco non utile alla faccia dei bilanciamenti. torno a ripetere che voi SW fate 3 volte il mio danno e curate 5 volte di più, il gf baffa e debuffa di più, in più assorbe il danno dell'intero gruppo. il DC a cosa serve? io non grido al nerf. ma così a mio giudizio non va bene, il chierico nasce come curatore, in tutti i giochi di questo tipo è il curatore del gruppo. ma così che è?
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    E si.. qui non posso darti torto, con il miglioramento del GF le cose sono un pò cambiate .. tocca solo sperare che nel modulo 5 il chierico abbia notevoli cambiamenti sulle cure, o almeno.. così hanno detto.. che nel 5 penseranno bene al DC. Satremo a vedere.. :) Non avevo pensato al GF.. hai ragione..
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Mi spiace ma confermo ciò che dice Micelio.
    Prima almeno serviva il debuff, ora neanche più quello. Ho provato le run a Castel Never sia col DC in debuff che col GWF, a parità di gruppo e tank. Il debuff del DC non bilancia il dps del GWF.

    Al momento il chierico è inutile sia come cura che come debuff. Chi se lo prende in gruppo se si può avere un warlock che fa sia da DPS che da healer?

    Voglio vedere che si inventano nel modulo 5, visto che pure se aumentassero le cure, non sarà mai alla pari di un dps/healer.

    Andiamo bene... :(
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • magnottamariomagnottamario Post: 9
    modificato settembre 2014
    Tra l'altro il lock non sarà stato nemmeno full epico, perchè anche se uno volesse shopparsi non ci sono ancora item in giro :-|
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato settembre 2014
    mah rispetto all'equip non era messo male. ho già visto warlock da 18k. lo spendere soldi ora ti consente di equipparti molto bene fin da subito, poi con la possibilità di acquistare sharandar e anello.... il gioco si stà spostando sul pay to win. vedi adesso la media degli split a CN è di meno di 50k a testa. poi dal mio punto di vista i migliori set sono quelli vecchi per pve. (visir-mago, avatar-gwf....) e i t2 del warlock mi sembrano parecchio sgravi
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato settembre 2014
    micelio ha scritto: »
    mah rispetto all'equip non era messo male. ho già visto warlock da 18k. lo spendere soldi ora ti consente di equipparti molto bene fin da subito, poi con la possibilità di acquistare sharandar e anello.... il gioco si stà spostando sul pay to win. vedi adesso la media degli split a CN è di meno di 50k a testa. poi dal mio punto di vista i migliori set sono quelli vecchi per pve. (visir-mago, avatar-gwf....) e i t2 del warlock mi sembrano parecchio sgravi

    il vero scandalo è che con una run a CN si splitta tra i 30-50K a testa.
  • magnottamariomagnottamario Post: 9
    modificato settembre 2014
    micelio ha scritto: »
    mah rispetto all'equip non era messo male. ho già visto warlock da 18k. lo spendere soldi ora ti consente di equipparti molto bene fin da subito, poi con la possibilità di acquistare sharandar e anello.... il gioco si stà spostando sul pay to win. vedi adesso la media degli split a CN è di meno di 50k a testa. poi dal mio punto di vista i migliori set sono quelli vecchi per pve. (visir-mago, avatar-gwf....) e i t2 del warlock mi sembrano parecchio sgravi

    Ah vero, non stavo pensando al fatto che ci sono i pacchetti per finire le campagne!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file