test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Non Mi Pachia più..devo buttare NW?

kyoya00kyoya00 Post: 5 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Archivio
Buongiorno a tutti e grazie dell'attenzione e dell'eventuale risposta .

Allora arrivando a bomba al mio problema, da ieri dopo ,che il server è andato in manutenzione il gioco non mi funziona più, restando bloccato nella fase pach in corso prima dell'apertura del gioco.

In oltre se provo a chiudre il gioco e ricominciare da capo mi presenta sempre lo stesso problema, mentre se provo a spegnere e riavviare il pc, il gioco sembra partire , ma quando carica quest'ultimo mi crasha e fa apparire la finestrina del Cryptic error,anche se all'interno di questa non indica nessun errore o non apre alcuna altra finestra ,che possa indicarmi o darmi un indizio sull'eventuale problema,che possa avere.

In fine ho provato a prendere per le corna il toro ,disinstallando e rinstallando il gioco,ma questo problema sembra persistere lo stesso,in oltre prima di aprire il gioco apre un piccola finestra dove dice di provare la connessione o tentare di connersi e poi non si connette e fa partire lo stesso il launche .

Le mie domande sono due:
1-Qualcuno ha avuto il mio medesimo problema e può spiegarmi come fare passo dopo passo in maniera semplice ,senza rindirizzarmi in qualche sito inglese dicendomi prova leggere qui.

2-Disinstallare il gioco completamente ed eliminare ogni file dal pc,cosi da provare a fare tabula rasa e se mai provare a rinstalalrlo da capo.

Grazie a tutti dell'attenzione e buona giornata.

Nota:
Cripti Error Mi segnala solo questo

Initializing...
Attaching to crashed process...
Harvesting data from crashed process...
Mode: Customer
Gathering Data Validation Info...
Post edited by kyoya00 on

Commenti

  • kyoya00kyoya00 Post: 5 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Grazie della risposta, ma la pagina da te consigliata è sta la prima,ch sonoandato a spulciare per risolvere il problema.
    Purtroppo non è servita nel mio caso.

    Per alcuni ,che dovessero trovarsi nella mia medesima situazione soprattutto dopo cambiamenti molti grossi del sito, controllate,che non siano avvenuti dannegiamenti ad alcuni file di quest'ultimo.

    IO personalmente ho dovuto disinstallare cnacellare il gioco e poi riscaricare rinstallare tutto da capo
Questa discussione è stata chiusa.