test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bracciali di ghiaccio nero

neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
modificato settembre 2014 in Forum generale
Sapete dove li posso trovare? Kessel forse?
Grazie :cool:
Post edited by nenerius on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    dagli incontri eroici
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Nello specifico, negli incontri eroici (Non sò se tutti o solo quelli epici) della valle del vento gelido
    Se hai dei dubbi su dove trovare un unico, ti basta cercarlo nell'elenco (CTRL+J) per controllare come fare ad ottenerlo

    Esempio: 1S0XNRh.png?1
  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    passo del vento gelito - remorhaz
  • Opzioni
    neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Grazie per le info, ma dopo mesi e mesi di incontri eroici pensavo che fossero solo un mito :eek:
  • Opzioni
    arildanarildan Post: 15
    modificato agosto 2014
    io ancora non li ho mai visti sti drop... ma come funzionano?
    nel senso: un incontro Remorhaz lo fanno all'incirca 50 pg contemporaneamente... quando muore il drop è uguale per tutti come ricompensa di fine evento o cade a terra e lo prende il primo che ci mette le mani sopra? perchè se è così posso scordarmelo... se è nell'altro modo... non l'ho mai visto...
    e poi non mi è chiara una cosa... se un giocatore arriva ad incontro finito rischia di prendere i bracciali comunque?
  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    No, la ricompensa non è uguale per tutti, infatti ogni tanto c'è qualcuno che esulta perchè ha trovato qualcosa di interessante :D

    In teoria si, potresti arrivare alla fine e rischi di prendere i bracciali, ma in pratica se non ci sei dall'inizio la probabilità penso sia molto vicina allo zero. almeno credo.

    Le poche volte che sono riuscito ad essere tra i primi a cominciare ho sempre ricevuto qualcosa, anche se spesso erano equipaggiamenti per altre classi :(
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    si l'incontro eroico tiene anche in considerazione il tempo svolto nell'incontro, oltre a tener conto di altri fattori.
  • Opzioni
    maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    rispolvero questo post e chiedo a qualcuno con certezza se bracciali e pugnali vengono droppati solo dagli incontri maggiori oppure anche da quelli più piccoli come totem di auril ecc.

    grazie per le eventuali risposte :)
  • Opzioni
    maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    scusate partito doppio
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ho letto da qualche parte che possono essere droppati anche dagli incontri inferiori al beholder e remoraz ma con % ridotta, essendo gia difficile prenderli con beholder e remoraz fatti due conti.
  • Opzioni
    enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Questione di fortuna; Io li ho droppati dal Remorhaz la prima volta che l'ho affrontato, poi altre due volte, essendo vincolati non si possono vendere e si recuperano in 500 ghiaccio nero anzichè diamanti.
    Dunque ti dico di non arrenderti, credo che più gente partecipi minori siano le possibilità di drop, cerca di essere sempre tra i primi ad'accorrere appena l'incontro inizia, e non è vero che droppa chi fa più danno etc, il mio gwf è una pippa, eppure...
  • Opzioni
    maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    il problema è che inizio a stufarmi, di incontri ne avrò fatti 2-300 e non ho mai beccato ne bracciali ne pugnale :(
    chiedevo se li davano anche i minori perchè diversi riesco a farmeli anche da solo e quindi ne farei decisamente di più... mentre i maggiori devi sempre aspettare che ci sia gente e non sempre avviene
    grazie per le risposte :)
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Sì li danno tutti gli incontri solo che su alcuni è un po' più facile.
  • Opzioni
    furentefurente Post: 23
    modificato settembre 2014
    è ridicolo... un po' più difficile ?? è più facile scendere sotto casa e trovare 500 euro!
    hanno alzato all'inizio i drop e la gente s'è fatta full e poi chiuso i drop e adesso non becchiamo niente.. è una buffonata!
Questa discussione è stata chiusa.