test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Consigli al guerriero guardiano per novellini

montowtoyupimontowtoyupi Post: 2
modificato agosto 2014 in La caserma
Ciao a tutti,gioco da poco a neverwinter e devo dire che mi ha molto appassionato,dopo aver fatto il mio chierico a lv 21 e settato male,ho riscoperto il piacere di stare in prima linea,così mi è venuta voglia di creare un guerriero guardiano..su alcune guide ho letto alcuni che lo settano full tank,altri ibridi,e altri ancora preferiscono skill di danno a quelle di difesa.
Premetto che a me interesserebbe un guerriero guardiano ibrido,ovvero capace di difendersi e di attaccare in modo efficiente,non mi va di eccellere in difesa ma di fare danni ridicoli ne di fare danni elevati e di non reggere..quindi mi chiedevo come dovrei settare i poteri/talenti/status? inoltre avete qualche consiglio su che tipo di compagno scegliere a lv 16? so che il chierico è ottimo per l' exp ma come detto prima mi servirebbe qualcosa ne full exp ne full pvp..quindi pensavo al pet che fa danni ad ampio raggio voi cosa ne dite?
Grazie per l attenzione e scusate gli errori di ortografia ma odio le punteggiature u.u
Post edited by montowtoyupi on

Commenti

  • loyalbladeloyalblade Post: 15
    modificato agosto 2014
    Fino a quando non sei al 60, per il compagno il migliore rimane comunque la chierica.
    Dopo ne avrai 5 a disposizione (uno solo alla volta evocato) e ti beccherai il bonus attivo di tutti e 5. A quel punto il discorso cambia (pietra ioun dell'attrazione evocata e arconte di fuoco e galeb duhr attivi).

    Io utilizzo questa build http://nwcalc.com/gf?b=pa7:21ioxs:20do3k,1...u5000&h=0&p=ivn
    ma te la consiglio solo quando sarai molto più forte (non basta certo il 60, direi almeno full set t2 con tutte rank almeno 6).
    E' una build full-dps che fa veramente tanti danni (sempre tenuto conto che stiamo parlando comunque di una delle classi che fa meno danni nel gioco) e ti permette di tenere l'aggro di qualsiasi PG, anche CW full rank10 che fanno un botto di danni.

    Passive:
    Superiorità in battaglia
    Travolgere i caduti (da cambiare con il marchio potenziato quando devi kitare)

    Incontro:
    Affondo
    Minaccia imposta (da cambiare durante certi boss)
    Impeto di prima linea (da cambiare durante certi boss)

    Daily:
    Recupero del guerriero (in casi di emergenza)
    Minaccia del nemico (quasi sempre si usa questa)
    Itan RighBlade (GF)
    Itan HealerHand (DC)
    Itan MagicWand (CW)
  • gip86xgip86x Post: 8
    modificato agosto 2014
    Come funziona questa rotation?

    Non puoi linkare anche i talenti ?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file