test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

problemi?!?!.. un mare di problemi....

xabiuxabiu Post: 5 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Archivio
clicco sull'icona di Neverwinter per avviare il game e che succede? esattamente questo:

- Impossibile aggiornare il programma di avvio. Attendere... connessione tentata 5 volte - impossibile stabilire la connessione al server patch. controlla la tua connessione, se il problema persiste contattare il supporto tecnico. -

come posso risolvere questo problema? :mad:
Post edited by xabiu on

Commenti

  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    è appena successo anche a me, stavo cambiando mappa e mi stava patchando 3 file a 0 kB... dopo 5 minuti ho fozato la chiusura e quando l ho rilanciato idem com patate.
    dopo vari tentativi l' ho disistallato ma quando lancio il launcher mi fa la stessa cosa.
    non posso neanche reistallarlo.

    mi dice di controllare la mia connessione internet... se vabè

    uh! sembra che qualcosa si muova... bene dovrò reistallare tutto, probabilmente sono stato frettoloso però porca misera raga
  • Opzioni
    geppone83geppone83 Post: 8
    modificato agosto 2014
    succede pure a me
  • Opzioni
    rabo7rabo7 Post: 6
    modificato agosto 2014
    Stessa cosa a me, è da un ora che non riesco neanche ad arrivare alla schermata del login perchè non riesce a collegarsi al server e l'unica volta che ho loggato mi si è bloccato prima della schermata pg.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Provate a cancellare la cartella "cef_cache" che sta all'interno della cartella del gioco e avviate il launcher.
  • Opzioni
    alkampheralkampher Post: 15 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ho trovato questa: Neverwinter--> NWN--> CED

    Cartella cef non trovata
  • Opzioni
    rogermoneterogermonete Post: 1
    modificato agosto 2014
    malena91 ha scritto: »
    Provate a cancellare la cartella "cef_cache" che sta all'interno della cartella del gioco e avviate il launcher.

    ho provato ma non ha aiutato... ho ripristinato la cartella e ora dopo svariati tentativi pare funzionare.


    *come non detto superato il primo scoglio spesso ci si imbatte nel blocco sulla schermata cryptic iniziale...
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    sta nella cartella dove c'è il launcher, per il resto dei problemi è meglio verificare i punti nella guida che ho sulla firma, poi se mi dite maggiori dettagli su cosa avete fatto ecc ecc sarebbe meglio.
Questa discussione è stata chiusa.