test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Chiarimenti sul danno

jkp90jkp90 Post: 5 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Classi
Ciao a tutti :)
stavo cercando alcuni chiarimenti su come massimizzare il danno, ho in previsione di creare un Warlock devastatore.

per ogni punto su intelligenza il warlock guadagna 1% ignorare sesistenza, per un massimo di int = 26 + 1 fuoco accampamento +1 pozione = 28 => 18% di resistenza ignorata.

poi vi é la penetrazione armatura e gli eventuali malus forniti dall'arma ( incanto del terrore, fuoco del tormento)

la mia domanda é: poniamo caso che l'avversario abbia il 24% di resistenza, in che ordine vengono applicati i malus?

24% - 18% - % penetrazione armatura - debuff incantamenti? la difesa dell'avversario puo andare in negativo? nel caso di PvE dove la resistenza massima, se ho capito bene,é del 24%, é utile avere l'incantamento del fuoco di tormento? sempre riguardo all'incantamento del fuoco di tormento, puo avere 3 debuff della difesa del 15%, viene applicato scalando, 3 volte il 15% o viene applicato il 45% o lo stack di 3 volte viene applicato solo al DoT e non al debuff alla difesa?


Cosa consigliate, potere o colpo critico? se ho la possibilità di aumentarli entrambi della stessa quantità( per esempio 300) quale é preferibile dei 2 (avendo il 90% di danno critico)?

scusate per l'intreccio di domande..e poste pure un po' male ^^
spero che qualcuno mi chiarisca un po' le idee, potete rispondere anche facendo riferimento ad un altra classe mi serve soltanto l'idea che sta dietro a tutto :)
Post edited by jkp90 on

Commenti

  • Opzioni
    bat550bat550 Post: 14 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ma io sono liv 60 ed essendo un nuovo pg non se ne capisce molto.io per mia esperienza personale ho puntato al danno.quindi potere e critico ovviamente penetrazione inclusa per il momento ho 4300 potere 2300 crit e 2100 penetrazione.i talenti di sicuro li ho sbagliati essendo una nuova classe.spero che qualcuno si faccia avanti per una guida e scambio di idee
Questa discussione è stata chiusa.