test content
What is the Arc Client?
Install Arc

parata guerriero guardiano

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Forum generale
con il nuovo modulo si para l' 80% del danno e ci può stare, ma la barra scende quasi come prima e non va bene, se non è peggio stiamo come prima, inoltre mi sono accorto (solo ora perchè io sono una personcina sveglia) che anche se non pari colpi e ti metti in guardia la barra cala ugualmente ><
mmm andiamo bene, poi un altra cosa, ho fatto per la prima volta il beholder con il tank e sorpresa delle sorprese anche se mi metto in guardia mi entra tutto il danno OOOLEEEEEEE festaaaaa pè pè pè pè pè pè vai facciamo il treninoooo.
ma mi dite a che serve la parata?
anche i mob hanno skill che ti entrano anche se sei in parata io non lo so bu, che concezione hanno del tank quelli della cryptic!?
ma lo volgiamo fare tankare sto tank, me ne sbatto del fatto che hanno aumentato il danno, che se lo tengano, io vorrei essere un tank.
Post edited by giobbo on

Commenti

  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    se prima 20 mob ti attaccavano nello stesso momento lo scudo durava un secondo,mentre adesso ti può attaccare un qualsiasi numero di mob e lo scudo scende sempre alla stessa frequenza,te lo gestisci molto meglio. basta solo non sprecarlo e usarlo bene e vedrai che non ti finisce mai
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato agosto 2014
    Il problema di Beholder & Co sta nel fatto che il danno da ghiaccio nore non viene parato e questo danno se non hai resistenza al ghiaccio nero supera i 30 k.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    non dovrebbe essere così, se il mob/boss fa danno da ghiaccio nero il tank non para? magari non avendo la resistenza al ghiaccio nero si subisce un po' di più ma la parata deve funzionare.
    se è un bug dovrebbero sistemarlo subito, se è voluto sono dei ritardati.
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato agosto 2014
    giobbo ha scritto: »
    non dovrebbe essere così, se il mob/boss fa danno da ghiaccio nero il tank non para? magari non avendo la resistenza al ghiaccio nero si subisce un po' di più ma la parata deve funzionare.
    se è un bug dovrebbero sistemarlo subito, se è voluto sono dei ritardati.


    Ma LOL!
    Lo vuoi uno scudo che para il freddo?
    Cos'altro ti piacerebbe che parasse il tuo scudo?
    Il pessimo umorismo?
    La lag?

    Se vuoi protezione dal ghiaccio nero, esiste l'apposito equipaggiamento di ghiaccio nero.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • loyalbladeloyalblade Post: 15
    modificato agosto 2014
    Quello che ti hanno detto è vero, il danno da ghiaccio nero supera la parata, è una sorta di danno magico non parabile.
    Per quello basta utilizzare il set del ghiaccio nero (l'hanno fatto apposta!).

    Se entri in Kessel e poi ti togli il set da ghiaccio nero per altro poi non ti lamentare se non resisti.

    La parate che va giù anche se non subisci i colpi è dovuta al fatto che ora non è una sorta di "assorbo danno e vado giù in base al danno che assorbo", ma è in base alla tua resistenza (diciamo la fatica che fa a tenere su lo scudo). Esattamente come per le corsa del GWF o le schivate degli altri.
    E' molto più scomoda della vecchia parata: prima la tua abilità nel tirarlo su il meno possibile e solo nei momenti veramente essenziali era fondamentale, ora non più, lo puoi tenere di più (anche complice del fatto che cammini alla stessa velocità ora) ma para di meno indipendentemente da come lo usi. E' più comodo per novellini.


    P.S.: Il Tank modello "scatoletta di titanio" non serve a una cippa. Quil il Tank DEVE fare danni!
    Itan RighBlade (GF)
    Itan HealerHand (DC)
    Itan MagicWand (CW)
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ma che c' entra l' equip del ghiaccio nero, qui si sta parlando di una proprietà di classe del tank ossia la parata.
    non mi sembra che altre classi quando usano la loro skill tab siano influenzate dal ghiaccio nero... un war va in inarrestabile comunque (o come si chiama), un arciere switcha comunque le sue skill, un ladro va in hide e via dicendo, mo mi devi dire perchè il tank se lo deve prendere nel deretano e non deve parare.
    essendo danno da ghiaccio nero parerà di meno se non ha il set del ghiaccio nero ma deve comunque parare... *Squiiiiiick* quello deve fare il tank, è la sua abilità.
    io la vedo così.
    se mi dite che la skill del beholder in questione è imparabile è un conto ma non mi dite che non paro perchè non ho il set perchè non ha senso.
    poi vabe la storia del tank che deve fare danno è discutibile, è possibile che sia anche vero ma io voglio provare a farlo come hai detto tu scatoletta di titanio
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Ascolta giobbo, se avessi dovuto parare qualsisi tipo di danno con lo stesso mezzo, sarebbe stato inutile fare distinzioni.
    pechè chiamarlo "danno da ghiaccio nero" se dovesse comportarsi come qualsiasi danno fisico?
    Te lo spiego io, ma credevo fosse lampante...
    Perchè è un altro tipo di danno e ha caratteristiche differenti.
    Nel caso specifico, supera le difese che non siano contro il ghiaccio nero.
    E non provare a tirare nel discorso la tua skill, perchè il tasto shift non toglie danno da ghiccio nero a nessuna classe, non è speciale il GF.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    secondo me è sbagliato l' approccio, non si sta parlando del mezzo con cui io paro, si sta parlando proprio di parata, la parata del tank è quella sempre, che io pari con uno scudo di cartone o di titanio mi becco solo il 20% del danno (calcolato in base alla resistenza al danno)
    se ho set ghiaccio nero che mi da bonus resistenza del 40% per esempio su un danno di 10k me ne becco 6k, mentre se non ho set me li becco tutti, ma se sto in parata mi becco il 20% di 6k se ho il set mentre il 20% di 10k se non ce l' ho.
    dovrebbe essere questo il vantaggio del set, non è che non so più parare perchè mi arriva un danno da ghiaccio nero.
    come stai dicendo tu (e probabilmente è così) la parata del tank è penalizzata ad ice che si abbia set o meno e lo sarà quando e se faranno una nuova mappa di fuoco con il set di fuoco.
    in sostanza se il danno da ghiaccio nero da qualsiasi fonte è imparabile è una meccanica a mio avviso sbagliata.
    a me sembra che fili il discorso, ma non è perchè ho il tank e voglio che pari tutto.
    se portassi ogni singola classe di questo gioco a livelli decenti ne avrei sicuramente da dire su tutte nel bene e nel male.
Questa discussione è stata chiusa.