test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Stealth infinito?!

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Il Covo dei Ladri
Ciao a tutti...ultimamente, nel fare alcuni dungeon epici, ho notato che alcuni utenti (ladri ingannatori) si facevano il dungeon da soli ammazzando anche i boss in totale autonomia stando, se non ho visto male, costantemente invisibili...com'è possibile questa cosa??!!
Post edited by buakaw750 on

Commenti

  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato febbraio 2014
    Il TR attualmente è l'unica classe che può fare alcuni boss di alcuni dungeon in solo, proprio in virtù del fatto che può restare in stealth per molto tempo ed è una cosa giustamente criticata da molti perchè in ogni gioco esistente al mondo il ladro una volta che colpisce o viene colpito esce dall'invisibilità e così dovrebbe essere... uno dei tanti misteri di NW.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • aresmoon4everaresmoon4ever Post: 3
    modificato febbraio 2014
    Partendo dalla mia personale esperienza di MMORPG che dura ormai da 12 anni, perché NW attualmente e' un MMORPG a tutti gli effetti ... tralasciando questo... tralasciando i molteplici "misteri" che infestano questo gioco... Non avevo MAI visto una classe ladro/rogue/assassin chiamatelo come BIP vi pare, andare in stealth/hide/invisibilita' per tutto sto tempo e hittare senza riapparire... sei invisibile ok, quando hitti pero' esci allo scoperto ( cosi dovrebbe essere ).

    ESEMPIO: PvP ( lasciamo stare le dinamiche del pvp e la creazione gruppo ) il ladro o TR arriva in stealth a me che sono Ranger, bene mi tira addosso anche la madonna e io, facile non lo vedo e non lo posso hittare... are you serious? direbbero i miei antenati... ebbene si.. non lo hitti non c''e caz**.

    quindi hai ragione tu, hanno lo stealth che a mio personale avviso, andrebbe rivisto...
    --- Dorian - Hunter Ranger level 47 ---
  • aresmoon4everaresmoon4ever Post: 3
    modificato febbraio 2014
    oh comunque inserire una skill che ad alcune classi magari più deboli permetta di vedere lo stealth ( vedi l2 ).

    anche il Forum ha i suoi misteri, doppio post lol
    --- Dorian - Hunter Ranger level 47 ---
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato febbraio 2014
    Il PvP è un discorso a parte, nel senso che indipendentemente dall'abilità e dal GS, attualmente è fattibile solo con gruppi premade dato che sono equilibrati e di conseguenza ci si sfida alla pari.

    Per quanto riguarda il PvP in pug, bhe qui è un far west perchè i gruppi solo fatti dal sistema casualmente e male, in questo modo ci si ritrova con una squadra che ha molte classi dello stesso tipo e risulta il più delle volte superiore all'altro team.

    A questo punto penso che la Cryptic dovrebbe decidere se tenere il discorso pug e code e quindi migliorare la gestione dei gruppi e i raggruppamenti secondo GS o altrimenti abolire totalmente le code e permettere gli eventi (pvp, dungeon etc...) solo per gruppi premade o gilde... almeno nessuno si lamenta per gli sbilanciamenti.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • aresmoon4everaresmoon4ever Post: 3
    modificato febbraio 2014
    basterebbe che: party da 5 entra nel sistema - permetti accesso solo a party da 5 con medesime classi... forse e dico forse sarebbe meno far west...
    --- Dorian - Hunter Ranger level 47 ---
  • sdofenizsdofeniz Post: 7
    modificato febbraio 2014
    Ragazzi è inutile che rosicate il Tr può farlo! Fatevi un tr e se ci riuscite vi fate i dungeon anche voi da soli. A mio avviso andrebbe sistemato il ranger e non il tr che è l'unica classe che riesce a controllare anche i boss che sono immuni ad ogni tipo di controllo :/
  • larzyntlarzynt Post: 39 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Innanzitutto rispondo a @buakaw750
    Si, il rogue può fare i dungeon in solo grazie a una rotazione di skill che permette di rimanere in stealth.
    Si usa solitamente Colpo delle ombre, che ricarica la furtività, Adesca e Scambia, che ricarica nuovamente la furtività, fa da bersaglio per i nemici e carica la giornaliera e di nuovo colpo delle ombre.

    Io ho un rogue full pvp, ho fatto diversi dungeon in solo tra cui i primi 3 boss di Castle Never ma ti assicuro che non è per niente facile, ho fatto solo i boss in "perma-stealth" ma non era veramente uno stealth infinito poichè durava 18 secondi, poi 5 secondi fuori dallo stealth e di nuovo altri 18 secondi in stealth.
    Per il resto del dungeon anzichè usare Adesca e Scambia mi trovavo più comodo a usare Bomba di fumo, che stunna i nemici.
    Quindi anche se non sei perma-stealth (cosi viene chiamato) puoi farti i dungeon da solo in tutta tranquillità.

    Adesso rispondo a @manunight
    In realtà, ho visto GWF farsi CN da soli su youtube e se è per questo anche un Hunter Ranger che si faceva il boss finale di Castle Never completamente da solo. Se riesci a farti un boss di quel genere da solo, riesci a farti anche tutti i dungeon senza un party.

    Ed infine a tutti gli altri che si sono lamentati per lo stealth:

    Imparate a giocare. Io ho un rogue che uso per il pvp, ho incontrato Chierici che 1vs1 non li riuscivo ad ammazzare, Maghi che mi prendevano una vita per essere uccisi, Guardian Fighter che era IMPOSSIBILE killare, Great Weapon Fighters che facevano più danni di me con 41k di vita, Hunter Ranger che seppur in stealth mi scovavano e provavano a uccidermi.

    Insomma, nonostante in pvp DI RADO* crepo, quando si incontra uno bravo a giocare c'è spesso e volentieri un pareggio.
    Se non riuscite a uccidere un rogue non è perché è sgrava la classe, è perché siete scarsi voi :D
    Imparate a usare le vostre classi e vedrete avrete le vostre soddisfazioni :-P

    *Non scrivo questo per vantarmi, ma perché è la verità dei fatti.
    Non tutti hanno l'onore di fare screen del genere: http://oi60.tinypic.com/afio3c.jpg

    WeeDayOne of E l e m e n T


    Youtube videos: Trickster Rogue PoV High Recovery Build
    Pvp 1vs1 Matches: https://www.youtube.com/watch?v=hpwCPBPzEhc
    Perché contestare le basi: https://www.youtube.com/watch?v=kt4hEz8fY8k
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato febbraio 2014
    @sdofeniz e larzynt per rispondere un po' in generale a tutti... personalmente il PvP non mi interessa molto lo faccio per expare ogni tanto e per la gloria, aggiungo che gioco tutte le classi quindi non sono di parte era solo un'opinione e una valutazione oggettiva.

    Larzynt ha spiegato molto bene la dinamica del TR e il perma-stealth (alla fine tale è perchè 5 secondi visibile non cambiano la vita) ed è un dato di fatto che tutto questo non sia normale ed è molto superficiale dire fatevi un TR così vi avvantaggiate anche voi è come dire un ladro ruba è ricco non vi lamentate rubate anche voi... qui si fa un discorso serio di bilanciamento del gioco e delle classi.

    Per quanto riguarda i video di youtube sinceramente li prendo con le pinze perchè i filmati non si sa come vengono montati, non sai l'equip del pg in azione, non si vede se usa pergamene, non si sa quanti bonus ha attivi dato che si vedono solo le icone sotto al pg... insomma non si sanno tanti dettagli... detto ciò sicuramente il TR è quello che fatica di meno in solo e ha più probabilità di riuscita.

    La questione bilanciamento non vale solo per i TR chiaramente, ma anche altre classi andrebbero riviste... larzynt ha citato alcuni esempi.

    Personalmente non ho grossi problemi in PvP anzi, ma allo stato attuale ha senso solo farlo in premade, se lo fai con le code diventa un discorso di fortuna e non di abilità, il 50% delle volte ti diverti è una lotta alla pari, il restante la superiorità di un team rispetto all'altro è evidente e la gente dopo un po' abbandona e si è costretti ad attendere la fine fermi al punto di rigenerazione.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • eristeleristel Post: 2
    modificato febbraio 2014
    Concordo, molte classi andrebbero riviste. Sono però convinto, pur se TR, che occorra eliminare lo stealth infinito. Va però detta una cosa, il ladro ha subito e subisce ancora delle penalità che rendono questa classe sempre più inutile. Concordo, occorre bilanciare le classi, soprattutto per il pvp ma con estrema coerenza. Gira voce, negli ultimi giorni, che con la patch prossima ventura verrà imposto un limite al danno dei tr di 5k; a questo punto, io TR onesto, che neanche ho preso in considerazione lo stalth infinito per concentrarmi sul danno, vengo penalizzato enormemente. Mi auguro sia solo una voce da enclave :) ma di fatto le riduzioni toccano sempre a noi. In realtà vedo che maghi e cw se la passano sempre meglio. Mi ritrovo in pvp ad uccidere 2 volte di seguito lo stesso nemico per i maledetti incanti resuscitanti, muoio almeno 5 volte prima di buttare giù un cw del mio stesso livello di equip. Sono 15k (niente di che) ma ritrovarsi ad ogni patch più scarso è frustrante. Spero possiate sfatare la voce che circola, anche perchè in caso di cap così soffocante credo che la classe LADRO sparirà dal gioco.
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Il fatto che un PG possa entrare in Stealth e rimanerci anche dopo aver colpito FA PROPRIO CACARE!
    STOP!

    nessun rosicamento, solo una mera constatazione logica.
  • azhrarn23azhrarn23 Post: 3
    modificato maggio 2014
    il problema è che lo stealth per i TR non è un encounter: è l'abilità peculiare della classe...dire che dovrebbe uscire dallo stealth ad ogni colpo è come chiedere al GF di parare solo un singolo colpo con lo scudo...
    e comunque se prima di giudicare si provassero le classi sapreste che moltissimi encounter (compresa la lama gigante che colpisce orizzontalmente, non so come si chiama in italiano) consumano tutta la barra di stealth indipendentemente da quanta ne era rimasta obbligando quindi il TR ad uscire dallo stealth...
    io resto della mia opinione: D&D su cui NW è basato NON è un gioco per PVP... se il pvp è sbilanciato e fa cagare è semplicemente perchè è una forzatura dovuta al fatto do voler raccogliere il più largo bacino di utenza possibile... mi chiedo perchè però tutti quelli che giocano a NW invece che ad unreal tournament sono gli unici che stanno sul forum...
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Il problema non è nemmeno tanto lo stealth infinito dei TR, quanto l'OP degli HR.
    Se ragionate un pò su questa classe, noterete che è sopra le altre su molti aspetti.

    Vi basti pensare che hanno tutti i CC disponibili in game, la devizione più alta del game, nonchè la possibilità di usare 6 encounter/4 daily a rotazione senza nessun cooldown. (COSA ASSURDA).

    Non capisco cosa aspettano a sistemare questa classe.
  • vallo92vallo92 Post: 3
    modificato agosto 2014
    Ciao ragazzi,
    mi scuso per la mia intrusione in questa discussione, ma sono nuovo del gioco, e visto che state parlando della modalità stealth, vorrei farvi una domanda stupida a riguardo. Essendo un drow ladro ingannatore penso di essere "abilitato" per entrare nella modalità stealth, ma essendo praticamente un neofita di NW non ho ancora capito come entrare in tale modalità. Sapete spiegarmi come fare? :o
    Grazie in anticipo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file