test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problema con avanzamento Campagna ToD

xivassxivass Post: 3
modificato agosto 2014 in Archivio
Salve a tutti

Ho un problema con l'avanzamento della nuova campagna Tyranny of Dragons, "doni"-"campagna Tyranny of Dragons"-"Impara altro".
Ho iniziato normalmente la campagna parlando con i personaggi all'Enclave, e fatto le quest daily a Neverdeath come richiesto, collezionato i segreti del culto e le monete del drago per avanzare l'incarico "aiuta gli arpisti".
Dopo aver ricevuto abbastanza segreti e monete (2 e 3 rispettivamente, se non sbaglio - e potrei sbagliare -) ho cliccato su "completa". A quel punto è partito il countdown di 20h e non l'ho più guardato fino ad oggi. (l'ho fatto partire il 15 Agosto). Ora vedo che però non ha completato, mi segna sempre "0/3 completato", provo a farlo ripartire (HO le valute necessarie), ma non riparte neanche il countdown solito, rimane sempre il tasto "completa incarico" selezionabile.
Idem per l'avanzamento delle skill passive "forma del drago" (la prima, mi pare, sbloccabile).
Ho avuto problemi di connessione quest'ultima settimana (esterni al gioco), per i quali mi si disconnetteva spesso anche dal gioco, non vorrei che per colpa di quei blocchi mi sia precluso l'avanzamento della Campagna...
Ad ogni modo, è possibile sbloccare la situazione in qualche modo?
Post edited by xivass on

Commenti

  • Opzioni
    xivassxivass Post: 3
    modificato agosto 2014
    Aggiornamento: La "forma del drago" è stata regolarmente sbloccata, mentre l'avanzamento di "aiuta gli arpisti" rimane bloccata come sopra descritto. In pratica come torno a controllare l'avanzamento, si resetta senza completare, e cliccando di nuovo su "completa" non riparte.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    prova a mandare un ticket al supporto
  • Opzioni
    xivassxivass Post: 3
    modificato agosto 2014
    Stasera mi ricollego e controllo se per qualche caso strano si sia sistemato, in caso contrario manderò il ticket. Avevo preferito scrivere qui in caso fosse già capitato a qualcun'altro :) Grazie! :)
Questa discussione è stata chiusa.