test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Build&Guida DC Oracolo Divino PvE Crit&Debuff

2»

Commenti

  • johnmatthew93johnmatthew93 Post: 10
    modificato agosto 2014
    Ma con questa build riesci a finire anche la torre di valindra/ castello di malabog ecc? o.o
    Perché quella di kaelac non ho capito tanto bene dato che ha scritto una guida immensa e poi voi dite che è mglio questa xD
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2014
    Li finisci tutti i dungeon se il party fa il lavoro suo o.0 Una build debuffer rende il dungeon più rapido da concludere, come una build da buffer. Basta che quanto tiri astral shield almeno curi il party di 500 al secondo e sei a posto ^^ Personalmente problemi grossi non è ho mai avuti o.0
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    sono daccordo con jacksoon,il dc non fa veramente la differenza. basta che curi un minimo (500 come ha detto jak vanno già bene) poi è tutto nelle mani del party,tu da solo non puoi fare la differenza. comunque la mia idea da dc da pve è power power e ancora power XD
  • johnmatthew93johnmatthew93 Post: 10
    modificato agosto 2014
    Mi sembra di scegliere tra due guide titaniche.
    Io sono niubbo purtroppo non so che fare xd
    P.S.
    ho trovato anche quest'altra build: http://mmominds.com/2013/05/18/videos-cleric-epic-dungeon-runs-and-build-by-unspecifiederror/
    Nel video PvP 4vs1 resiste bene o.o stranamente.
    Ditemi le vostre considerazioni.
    Avete dimenticato di postare lo storico personaggio per l'assegnazione dei punti.
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Allora Ragazzi! Alla prima occasione risponderò con calma in modo da dire le mie.
    Vi chiedo solo una gentilezza per il momento e spero di non passare per antipatico (non me ne vogliate): NON andate offtopic.

    Questo è un topic che analizza una guida ed uno stile gioco: NON è un topic per parlare a 360° del DC :)
    Vi invito ad aprire topic appositi se avete dubbi, domande o altro che NON sono attinenti al contenuto iniziale del topic.
    Invito un MOD (se non è di disturbo) a ripulire il topic dai commenti non attinenti!

    Grazie per la pazienza e la comprensione!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    jon quelli sono video di un anno fa,è cambiato tutto dalla data di quel video XD non c'erano i manufatti,ne tenacia,ne il secondo cammino,ne le campagne,le cure dimezzate in pvp,l'equip del ghiaccio,insomma....quasi tutto ciò che conosci del gioco non c'era XD non puoi assolutamente basarti su quei video,ne su quella guida.
  • johnmatthew93johnmatthew93 Post: 10
    modificato agosto 2014
    accipicchia non me ne sono accorto lol
    Allora quasi quasi seguo questa guida invece di quella di kaelac se è finita ed ottimizzata.
    P.S.
    i punti storico del personaggio non li ha inseriti grimm.
    e come mai la penetrazine armatura risulta solo 250 o.o ? così non muori con 2 attacchi subito?
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    aspetta....non ti seguo sul discorso della penetrazione armatura. quella influisce su quanta resistenza al danno tu ignori dell'avversario,cosa centra con il fatto che muori in due colpi?
  • johnmatthew93johnmatthew93 Post: 10
    modificato agosto 2014
    intendevo che tutti ce l'hanno sopra 1500 o di più.
    Questa è una mia ipotesi considerando che fanno molti critici sia in PvE che PvP o.o
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    si ma qualsiasi classe che pensa al dps dovrebbe averla alta,ma perchè il dc dovrebbe pensarci? in pvp sono molto più preoccupato a tankare,mentre in pve sono molto più preoccupato a buffare e debuffare,in che occasioni ti preoccupi di fare danni con il dc? nessuno ti chiede farli XD la gente dal dc si aspetta prima di tutto di danni aumentati,quella è la prima cosa che la gente nota in un dc,poi in secondo piano si aspettano di essere più resistenti e di usare meno pozioni possibili. ma nessuno si aspetta che tu faccia dps.
  • johnmatthew93johnmatthew93 Post: 10
    modificato agosto 2014
    ah capito. grazie ancora.
    il storico personaggio che devo aumentare grimmv dato che non lo hai scritto?
    P.S.
    Sto seguendo questa guida fatta da grimm e spero di non pentirmene :P
  • johnmatthew93johnmatthew93 Post: 10
    modificato settembre 2014
    Grimm quando farai un successivo upgrade a questa bellissima build?
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    zannotti ha scritto: »
    si ma qualsiasi classe che pensa al dps dovrebbe averla alta,ma perchè il dc dovrebbe pensarci? in pvp sono molto più preoccupato a tankare,mentre in pve sono molto più preoccupato a buffare e debuffare,in che occasioni ti preoccupi di fare danni con il dc? nessuno ti chiede farli XD la gente dal dc si aspetta prima di tutto di danni aumentati,quella è la prima cosa che la gente nota in un dc,poi in secondo piano si aspettano di essere più resistenti e di usare meno pozioni possibili. ma nessuno si aspetta che tu faccia dps.

    Non mi trovo d'accordo su tale affermazione. Parlo solo per lato PVE, non ci penso al PVP.
    Non sottovalutare il DPS offerto da un chierico, non sarà al livello delle altre classi più specifiche, ma se la cava egregiamente (quando spari una daunting light -non mi viene in italiano la traduzione - ad area grande da 50k a nemico, se ne accorgono tutti)
    La regola base è: prima uccidi i nemici, meno ferite prendi, meno curi. Di conseguenza ogni singola ferita inflitta aiuta il party come fosse una cura.

    Poi ti metto un pò di ragionamenti sul chierico che fa danno:
    1- Uno dei migliori debuff è il plague fire (fuoco del tormento) sull'arma, quindi visto che tocca picchiare, meglio farlo con un minimo di incisività.
    2- Se usi l'equip T2 Miracle Healer (guaritore miracoloso), curi il party del 5% del tuoi punti ferita massimi ogni volta che usi un potere ad incontro... quindi una bella Daunting Light che ho citato sopra che cura pure, diventa molto simpatica.
    3- Durante i dungeon, boss esclusi, di solito non c'e' bisogno di eccessivo uso di cure. Io non sento la necessità di avere altre cure oltre allo Scudo Astrale, onnipresente. 3 sono i poteri a incontro. Uno è lo Scudo, uno è il bagliore divino ottimo buff/debuff che, facendo anche danni, è triplamente efficace, e il terzo è appunto può essere di danno tipo Esplosione Solare/Daunting Light
    4- Forgemaster's Flame è un potere che fa danni nel tempo (dot). In modalità divina cura anche le persone che sono intorno al nemico che se l'è preso. Più il nemico è grande, più è ampia l'area che curerà. Mi pare che ora vadano di moda i draghi... a buon intenditor...
    5- Dungeon Cuore di Icespire. Boss finale pieno di gente. Il chierico, oltre che curare e debuffare (astral shield e bagliore divino) può occuparsi di far fuori quei fastidiosi arceri piccoli, deboli ma dannatamente dannosi e fastidiosi. Il party ringrazierà.
    6- Che ti inventi quando giri da solo?? Io onestamente non ho difficoltà ad andare da nessuna parte che siano i dungeon dell'anello del terrore, o i mini dungeon dei draghi o altro...
    7- Castel Never è pieno di nemici, tanti e tutti ammassati... cavolo se risulta efficace la Daunting Light ad area grande.
    8- Spellplague. Il chierico può occuparsi delle pozze da cui escono i nemici in continuazione...
    9- Mediamente, nei dungeon, faccio il 20% dei danni del primo DPS. Vuol dire che se il più forte ha fatto 10M di danni, io ne ho fatti 2M. Non è male come aiuto no?

    Nei boss finali spesso cambio mettendo solo cure e debuff chiaramente, però, secondo me, un bel pò di DPS serve anche dal chierico.

    Non sottovalutate la guida di Kealac, è la più completa e approfondita che ci sia in giro, con tutto il rispetto per l'autore di questo topic e tutti noi altri chierici. E' lunga e in inglese, lo capisco... ma provate a leggerla con un pò di attenzione, che merita ;) poi chiaramente applicatela piu o meno stringentemente al vostro modo di giocare, al vostro party, ecc.

    Scusate se uso nomenclatura in inglese, eventualmente guardare qui quali sono i poteri a cui mi riferisco http://nwcalc.com/

    Leo
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato settembre 2014
    si ma se io uso il profeta supremo invece del guaritore miracoloso gli altri fanno molti più danni della tua luce demoralizzante da 50k. Se uso l'esplosione solare non è tanto per la cura,che come hai detto non è che ne serva molta,ma per il fatto che la spari ogni 8 secondi ed è la fonte migliore di punti azione,il suolo santificato è fondamentale,e più ne lanci e meglio è. Per i pull non mi sono mai fatto tutti questi problemi visto che durano pochissimo debuffandoli a dovere. Tutti gli altri problemi che elencato sono inesistenti XD non c'è niente di quello che hai scritto che è un vero problema,e comunque è ovvio che se gioco da solo uso skill per fare danno. Secondo me è inutile fare 50k ad area quando invece puoi aumentare nettamente il DPS dell'intero party.
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Lo uso il profeta supremo con plaguefire su arma, lo so lo so... ma oltre al bagliore divino che ci sta di cosi utile in debuff ??
    Prophecy of doom? Il cast piu lento del gruppo...
    Preferisco botte ad area da 50k a nemico.

    Suolo santificato va usato per forza (e cura pure lui un pò), parlavo dei poteri a incontro...
    Mai avuto problemi di punti azione e non ho neanche grosse necessità di curare nel mio gruppo tra tank immortali e rubavita vari.
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • johnmatthew93johnmatthew93 Post: 10
    modificato settembre 2014
    scusate ma grimm ha detto che con questa build ha finito tutti i dungeon e a quelli che ha curato non si sono mai lamentati, anzi.
    Io penso che ha visto anche lui la build di kaelac ma questa è migliore secondo lui.
  • johnmatthew93johnmatthew93 Post: 10
    modificato settembre 2014
    seldarine lo si può prendere anche da malabog? o è impossibile?
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Ciao ragazzi!
    Scusate la mia assenza, ma sono molto occupato in questo periodo!
    La guida verrà aggiornata non appena possibile con le seguenti cose:

    - Nuovi equipaggiamenti manufatti
    - Nuova campagna Tyranny
    - Nuovi Equip e riflessioni sull'Overload
    - Miglioramento e Ottimizzazione Pet e Compagni

    Dovete avere pazienza. A differenza di molti giocatori che pubblicano guide io provo sempre tutto, non faccio mai analisi sulla "carta" (e chi è furbo capisce).
    Per la questione "DPS" la verità sta nel mezzo. Bisogna essere capaci anche di far danno ricordando però che il nostro obiettivo primario è cura/debuff.
    A me dispiace che il Sig. Zanotti abbia una visione limitata del Chierico, ma è chiaro che ognuno di noi può vederla come vuole; vi invito come ho già detto a postare i vostri Chierici in modo da dare forza ai vostri commenti rendendo il Post interessante e costruttivo.

    Molte delle grandi Gilde italiane hanno giocato con me (sia in qualità di DC sia in qualità di altre classi) e conosco l'efficacia di questa build, tra l'altro abbiamo anche un bel canale Youtube in cui poter vedere qualche nostro video, basta cercare!

    Non ho dato una risposta tecnica sulle meccaniche di gioco in quanto non ne ho la possibilità in questo momento, ma sarà mia premura farlo non appena possibile in modo da risolvere un pò di dubbi.

    @johnmatthew93 Se hai dubbi o domande sulla Build mandami un messaggio di posta in gioco. Non appena loggo ti rispondo, per assurdo è più facile che io ti risponda in game che sul forum in questo periodo! :) Il seldarine lo si prende da Malabog ma non ha un drop rate alto; comunque ti sconsiglio di prenderlo, a breve me lo toglierò anche io!

    Buon game e divertitevi coi vostri Warlock! Ops.... Chierici!!! :D :P
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • johnmatthew93johnmatthew93 Post: 10
    modificato settembre 2014
    ah ok xd
    comunque non so se è il sigillo del guardiano o seldarine, è buono dato che nel mostro finale di malabog uno dei due che non ricordo curava ogni secondo quando ci prendeva valindra o il drago lol
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato settembre 2014
    nessun chierico ha problemi di ap,ma più li ricarichi e meglio è,soprattutto nei boss. Se tu durante un boss lanci tot giornaliere,io sicuramente ne potrò lanciare di più visto che uso l'esplosione solare,e più tempo il suolo santificato starà a terra, più inutile diventano i 50k di luce demoralizzante. e poi se tu non usi l'esplosione solare significa che non usi lo spirito collegato visto che durante molti boss l'esplosione la si può usare in modalità divina,e quindi rinunci a circa 2-3k di power che potresti regalare a tutto il party
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Il linked spirit lo uso "toccando" (solo un click rapido) un amico col tasto destro in modalità divina. Per me è più comodo e tocco chi ne ha bisogno, visto che con l'esplosione non è detto che prenda tutti, quando stanno correndo qua e là.
    L'ap non è un problema per me, con i doni e con il manufatto del chierico il suolo sta sempre giù, inoltre anche la luce demoralizzante alza gli AP come tutti i poteri.
    E se non serve la cura del suolo, uso anche la lanterna che buffa il danno ad area.

    Inoltre non mi piace lanciare nemici in giro con l'esplosione solare, si spargono troppo e ciò potrebbe dar fastidio agli altri del gruppo (immagina che simpatico quando spari un potere ad area e il nemico ti viene sparato via un attimo prima).
    Ti è capitato di farti un dungeon con la tecnica "corri, ammucchia tutti i nemici e fai fare ai maghi il loro lavoro"?
    Di certo è meglio sparare una bella luce sul mucchione piuttosto che spargerli. Noi di solito giochiamo così.

    Hai troppe "sicurezze". Non c'e' solo un modo efficiente di giocare.
    Io ho espresso il mio parere e per me la penetrazione e il fare danno è importante, così come per me è più importante debuffare che curare, per il tipo di party con cui di solito mi accompagno, forte di rubavita.
    Ciò non toglie che posso adattarmi se mi trovo con un party che necessita più di cure.
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Ho messo la mia build, se può interessare :)
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato settembre 2014
    i punti azione non sono un problema per nessuno,ma usando esplosione ne ricarichi molti di più visto che lo spari una volta ogni 7-8 secondi,e inoltre la descrizione spiega che curando e attaccando insieme si ricaricano ancora più AP del normale. con l'esplosione solare io di solito prendo tutti,nessuno se ne va in giro a caso,si cerca di dare un senso nei movimenti. mentre mettendo lo spirito collegato come dici tu ci vorrebbe troppo tempo per metterlo a tutto il party,tempo che preferisco impiegare ad usare attacchi a volontà sul boss per tenere alte la plaguefire e il profeta supremo,e poi non è che lo spirito collegato serve solo a qualcuno,perchè tutti fanno dps,e inoltre più gente ce la e più pompato sarà il buff. io comunque mi riferisco principalmente alle boss fight,dato che i pull durante le run durano pochissimi secondi,sia che usi la luce oppure usi l'esplosione. quindi se in una boss fight vola qualche mob,non glie ne frega niente a nessuno,tanto sono tutti concentrati sul boss,senza contare che ci sono diversi boss senza mob intorno.
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Allora ragazzi,
    grazie ancora per i commenti. Proverò a dire la mia in modo da poter ulteriormente inquadrare il discorso.
    La parola chiave, per come la vedo io, è "equilibrio".
    Cosa intendo con equilibrio? il chierico è una classe che, se giocata in un certo modo, permette di essere utile su vari fronti: cura, debuff, buff e qualche danno. Purtroppo non ci eccelle particolarmente in un aspetto (a parte il debuff) perciò dobbiamo capire come sfruttare al meglio le nostre risorse.

    Prima di tutto: Linked Spirit. L'ho già detto e lo ripeto, è TROPPO situazionale in una build debuff. E' sbagliato (ihmo) upgradare linked spirit e limitarlo SOLO alle boss fight in cui è possibile usare l'esplosione in mod divina. Tra l'altro io ormai gioco qualunque boss fight "tutti sotto al boss cosi maciulliamo tutto", quindi repellare i mob è controproducente. Non condivido neanche il modo in cui Leopelo usa Linked Spirit in quanto i benefici che si hanno da quel talento sono proporzionati al numero di alleati che si curano contemporaneamente, si impiega troppo tempo a passare da un alleato all'altro con il raggio e nel fra tempo il buff del primo è già finito.
    I modi efficaci per usare linked spirit sono due: Bastion o Forgemaster (si chiama cos? non ricordo). Con queste due skill linked spirit diventa davvero OP ma richiede uno stile di gioco diverso. Se usate linked spirit ed avete un tank serio in party vi consiglio caldamente di rimuovere astral shield a favore di una di quelle due dette sopra; in questo modo si può sfruttare a pieno il talento. La regola base è: se una cosa non la posso usare sempre è sprecata.

    Tornando alla questione "equilibrio". Il chierico non potrà mai fare la differenza col suo DPS in quanto è irrisorio, ma possiamo renderci utili senza dover pregiudicare altri aspetti del nostro gioco. La risposta è Burning Guidance: questo boon ci permette davvero di fare tantissimi danni (confronto a quelli standard che facciamo). Su una run a CN, analizzata con ACT, Burning Guidance ci aiuta a fare circa 1 Milione di danni (se il party ha poco DPS in generale anche di più). In più di recente è stato cambiato il principio di assegnazione delle kill, prima le kill erano proporzionate al quantitativo di DPS in modo automatico, adesso la kill invece viene assegnata da chi effettua il colpo finale, non immaginate quante kill si ninjano con burning guidance con conseguente proc di Dono dell'Inverno. Questo ci permette come ho detto di contribuire anche sull'aspetto danni senza dover pregiudicare la nostra rotazione.

    Concludo con la questione dei buff concessi dal campione. Ho provato diverse build e fatto diversi dungeon, conclusione: la run non si velocizza, c'è già troppo dps nel party. Quindi quei buff (nel caso dei party che faccio io) sono superflui, insomma sono una cosa in più di cui non ne riusciamo a beneficiare in quanto i mob si sciolgono esattamente allo stesso modo. Alla luce di ciò sono ritorno alla mia build che mi consente di fare tutto in modo equilibrato, dalla cura al debuff, mantenendo la precognizione su in modo easy e riducendo i danni da combat advance.
    Insomma la morale della favola è una, ogni build ha un suo aspetto peculiare ma la differenza la fa sempre il giocare.

    Buon game raga :D

    @leopelo darò un'occhiata alla tua build e magari ti dico cosa ne penso :)

    p.s Ci sarebbero tante altre cose da dire, come la questione del critico e la severità, ma rimando questo discorso ad un secondo momento!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Ottimo il discorso sul Burning Guidance, non l'avevo analizzato così a fondo. Fortunatamente ce l'ho , anche se non ho il Dono dell'Inverno, ma vabbè.

    Vero pure ciò che dici sul Linked Spirit, però quelli sono poteri che uso raramente, appunto quando ho il tank serio in party.
    Di solito in quel caso metto il bastione, utilizzando poi forgemaster per i boss grandi (si sfrutta l'area maggiore di cura).

    Ultimamente sto provando Sunburst divino come dice Zannotti (mai essere fossilizzati sulle proprie convinzioni, tutto va provato) e non è niente male, però solo sui boss e quando non c'e' la marmaglia che rischia di essere sparata via. (nella schermaglia e dungeon nuovo, ad es. va benone).

    Tutto è situazionale, basta adattarsi.
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato novembre 2014
    Salve a tutti Chiericozzi!
    A breve postero la guida aggiornata al Modulo 5! C'è ne sono di cambiamenti!
    Una breve anteprima:
    - Addio HighProphet, ci avevi stufato!
    - Addio Plaguefire/Terror
    - GodMode: Cura, DPS, Previeni ecc ecc.
    - Set artefatto o non set artefatto?

    E tanto altro! A breve news!!!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato novembre 2014
    Topic aggiornato nuovamente! Un problema al forum ha cancellato tutte le modifiche ed i post recenti!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • anaru9anaru9 Post: 10 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Per me rimani sempre un esempio da seguire, sei bravo a ragionare e sai come applicare al meglio le modifiche del chierico.
    Un punto fondamentale di passaggio per avere un PG che merita di essere giocato !

    Grazie di tutti i consigli come sempre

    Anaru ( Capo Gilda de: I Guardiani delle Ombre)
  • rapo973rapo973 Post: 41 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Post sempre molto utile.
    Sfrutto questo spazio e andrò un pò off topic poichè ho seguito il percorso del campione consacrato.
    Ecco il mio chierico:
    hugdaf.jpg

    La mia è una build molto polarizzata sul percorso del virtuoso: tutti i punti talenti li ho spesi lì.
    Ho mantenuto la coppia Saggezza - Carisma per tenere alti cura e recupero punti azione e il mio cheirico continua ad essere focalizzato su PvE con funzione di supporto.
    Il percorso del virtuoso opera su rigenerazione e sopratutto difesa con un interessante buff che ho massimizzato su potere a volontà "benedizione della battaglia".
    Sintetizzando:
    - L'alto tasso di difesa, soprattutto se accompagnato da un sigillo manufatto leggendario, minimizza la necessità di cura. Chi combatte in un Astral Shield potenziato è quasi immortale. Per questo il mio livello di difesa è basso e posso massimizzare potere, recupero e colpo critico.
    - Ho tenuto alta la cura e l'effetto rigenerazione del virtuoso compensa l'eventuale decadimento delle difese: la rigenerazione non dipende dalla posizione.
    - Il buff di benedizione della battaglia passa a chi mi sta nelle vicinanze +6% di difesa e il 15% del mio potere = circa 1400 di potere in più.
    - Recupero punti azione molto veloce: con il "nuovo chierico" recuperare i punti azioni è più difficile, ma il mantello imperiale aiuta molto, insieme agli spiritelli come compagni e un recupero alto. Continuo a pensare che nulla sia meglio di un terreno consacrato castato molte volte.
    - Per contro il mio chierico continua ad essere relativamente povero in fatto di danni, ma massimizza i danni del resto del gruppo.
    - L'armatura templare draconica a mio avviso è ottima: debuffa e alza gli hp, mantenendo buoni i valori di potere e recupero. L' High profet l'ho abbandonato da tempo.

    Tanto per dare un benchmark: ho fatto il drago folle da solo e senza usare neanche una pozione pur impegando un bel pò di tempo per uccidere il drago.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Bella build, da quel che vedo ottima sia in cure che in danno ^^ Con questa non ti serve la T1, anche se io preferisco la vecchia scuola >.< La buona vecchia T1, la Plague e la maestria del dodge :D Che gusto ce a giocare da fermi :(
    Comunque ottima build, complimenti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file