test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problema connessione ai Server Proxy

thestichthestich Post: 2
modificato agosto 2014 in Archivio
Ciao a tutti
Ho provato ad usare questa configurazione per giocare
http://s15.postimg.org/sj6313gjf/Immagine.jpg
ma purtroppo neanche dopo tre tentativi sono riuscito a connettermi ai server proxy sia Eu1 e Eu2 sia Us1 e Us2,
ed alla fine mi appare la scritta connessione al server scaduta e per giocare devo disabilitare i server proxy impostando nelle opzioni del launcher: gameplay : 'None'.
Certamente è un problema del mio pc che non riesce a connettersi, se qualcuno ha lo stesso problema o meglio ancora ha trovato una soluzione mi può dare una mano? :confused:
Post edited by thestich on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Prova a vedere la guida nella mia firma, comunque prova ad impostare eu2 come proxy. Nella guida c'è scritto un po' tutto, poi fammi sapere.
  • Opzioni
    thestichthestich Post: 2
    modificato agosto 2014
    Purtroppo ho provato con tutti gli 11 consigli della guida ma non sono riuscito a risolvere, neanche impostando eu2.
    C'è qualche altro modo per impostare i proxy? ho aperto anche le porte del mio modem ma il risultato non cambia.. :(
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    mi sa che ora ti conviene spiegare meglio con tutti i dettagli e i risultati che hai ottenuto. Altri modi ci sono uno semplice è impostare il proxy nel file host di windows, ma prima vorrei capire meglio il tuo pc e come è impostato e configurato.
Questa discussione è stata chiusa.