test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema grafica

alaovynalaovyn Post: 3
modificato agosto 2014 in Archivio
dopo la patch sono entrato in gioco e da allora niente sta piu nei contorni...apro la mappa e ho il contorno mappa a meta il resto della mappa e fuori, la barra della vita uguale ho 3/4 di barra grigia...qualsiasi cosa nel gioco esce dai contorni anche il coso per uscire dal gioco se volete posto screen...cosa mi consigliate?
Post edited by alaovyn on

Commenti

  • alaovynalaovyn Post: 3
    modificato agosto 2014
    non mi fa nemmeno postare screen...mi viene schermata bianca ;(
  • n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato agosto 2014
    stesso problema.....
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Per postare gli screen dovete solo caricare l'immagine su un sito tipo tinypic, e poi quando scrivete il messaggio link-immagine cosi viene visualizzata correttamente sul forum. Per problemi di grafica provate a resettare le impostazioni video del gioco, se vedete la guida che ho sulla firma potete leggere come si fa. Per ora vediamo se resettando le impostazioni video si sistema oppure serve fare altro.
  • n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato agosto 2014
    ho effettuato la procedura di cancellare tutte le scritte dentro al file GamePrefs.pref .. riavviando ha reimpostato tutto alle impostazioni di base.. ma il problema rimane
  • rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    n3x2 ha scritto: »
    ho effettuato la procedura di cancellare tutte le scritte dentro al file GamePrefs.pref .. riavviando ha reimpostato tutto alle impostazioni di base.. ma il problema rimane

    e' un problema al pixel shader della profondita.
    ho scritto a @panderus, non penso che il problema verra risolto
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato agosto 2014
    x Raurdan: non capisco che vuol dire non verrà risolto? inoltre non so cosa sia uno pixel shader :)
  • rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    n3x2 ha scritto: »
    x Raurdan: non capisco che vuol dire non verrà risolto? inoltre non so cosa sia uno pixel shader :)

    e' un problema che ho riscontrato sui pc lowcost di casa, praticamente e' colpa della scheda video.
    il dev in questione aveva mostrato interesse nel risolvere il mio problema, poi e' morto....
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Per i problemi di pixel shader, bisogna essere sicuri avere i driver aggiornati. Considera che hanno messo mani sullo shader model 2 e quindi si parla di schede video che minimo girano con i driver della directx 9.0, ma lo shader è anche il cuore della scheda video perché grazie ad esso elabora le immagini. Se uno ha problemi può provare a vedere se mettendo delle opzioni video per usare per esempio la directx 9.0 invece della 11, o altre opzioni più compatibili, vede se il problema resta o si risolve.
  • n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Ho aggiornato i driver della scheda video. Rifunziona tutto correttamente... grazie :)
Questa discussione è stata chiusa.