test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Cryptic deludente

sphir3sphir3 Post: 7 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Forum generale
Il CW si puó mettere in cantina. Io ho un 16K ed oggi lo pensiono . Sciopero dei maghi e del portafogli, i miei denari la Cryptic li prende se mi soddisfa, come é giusto che sia nella vita reale.
Questo è un prodotto, non é solo un gioco e come tale, é soggetto alle stesse regole di qualsiasi altro prodotto venduto in Europa.
Il prodotto non mi soddisfa, non mi diverte più, quindi il prodotto va abbandonato, snobbato, e dissacrato sui Social, perché altri consumatori non cadano nella trappola. Dal momento in cui io pago, mi aspetto un servizio dignitoso e risposte corrette.
Ho investito su un passatempo per arrivare a determinati risultati, per poter giocare in autonomia con il mio CW, ho speso ed investito in qualcosa che mi diletta, che mi dà benessere come un abbonamento in piscina o in palestra. In 3 ore, hanno ribaltato completamente il mio prodotto, senza alcun preavviso, senza uno straccio di contratto, io adesso voglio indietro quello che ho investito in Neverwinter, la Cryptic deve restituirmi ogni singolo Euro che ho speso, Euro che sta contribuendo alla continuità di questo forum, dei server di gioco, della banda necessaria.
Crypric sei una delusione, non per le modifiche al giochino di turno, ma per le modalità sconsiderate, per la totale visione commerciale, che influenza qualsiasi vostra scelta. Anche chi non ha investitu un euro, ha messo nel gioco mesi di vita per cercare di raggiungere sicurezza e stabilitá. Cryptic ha calpestato e disintegrato tutto l'impegno e la fatica che abbiamo profuso nel Giochino Neverwinter, ma io direi nel PRODOTTO NEVERWINTER.
Se voi colleghi player, avete un minimo di dignitá, fate un piccolo sforzo, ed almeno chiudete il borsellino finché qualcuno non si degnerá di riconoscerci il merito di essere finanziatori, e come tali di riservarci un occhio di riguardo, tradotto in un maggiore rispetto nei nostri confronti, anche da parte dei moderatori, che in fondo, stanno moddrando un forum finanziato da persone come me.
Non prendete questo post come un prodotto delle modifiche di ieri, ma uno sfogo dovuto al fatto che la Cryptic tiene in primo piano solo i propri interessi, dimenticando che dietro al monitor sono sedute persone che "GRATUITAMENTE OD A PAGAMENTO" hanno investito tempo in un prodotto per come é stato loro presentato originariamente. É come se Intel, mi avesse venduto una cpu da 3 GHz che successivamente ad una aggiornamento software non potesse più superare i 2GHz. Sono un cliente, trattatemi come tale.
Post edited by sphir3 on
«1

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Le modifiche che hanno fatto al mago sono mesi che vengono discusse, sui forum della cryptic e non solo. La cryptic aveva chiesto anche agli utenti di dire la propria sulle modifiche che venivano apportate, molti hanno pure provato il server test dove potevano avere un'anteprima di quello che sarebbe successo con l'introduzione del modulo 4. Non dico che non debba essere criticato, ma le critiche a questo punto servono a ben poco. Serve invece la partecipazione delle persone, servono le discussioni, servono i feedback e le varie segnalazioni che col tempo tutto verrà sistemato. Mi viene solo da chiederti: "ma dove eri nei mesi scorsi? Per non conoscere le modifiche che avrebbero fatto".
  • farkolofarkolo Post: 5
    modificato agosto 2014
    LOL. ma costui ha provato a fare PVP? I maghi hanno bisogno di un gran bel nerf. Non ne azzecca una la cryptic
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato agosto 2014
    Fatto 4 Castle never, le build sono a caso ma il mago fa ancora 2/3 volte il danno degli altri. Forse non ho giocato con gente forte ma il dungeon si chiude easy.
    Esattamente di cosa si lamenta il mago?
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • berozberoz Post: 6
    modificato agosto 2014
    Sono d'accordo per molti aspetti con il post di sphir3 ma non quelli particolari sul cw.
    Il cw è buggato , almeno un cammino del cw è buggato. In pvp ieri mi oneshottavano a ripetizione anche cw scandalosi finchè non ho saputo da qualcuno di loro che c'è un cammino buggato di cui tutti si stanno approfittando. Stanotte alle 5 italiane 30 dei primi 40 nella leaderboard erano maghi con Kill / Death sproporzionatissime..
    Ottimo aggiungerei siccome la lead era appena stata resettata lol
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    secondo me i tizi della cryptic manco li testano i pg dopo i cambiamenti, fanno una stima sulla carta e se sembra ragionevole fixano senza un minimo di gameplay altrimenti non si spiega... assassini hahahahaha
    come l' arciere ramingo, mo mi dovete dire, se l' avessero provato lo avrebbero implementato in quel modo? bah
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Malene basta con questi discorsi che siamo stati interpellati e avevamo potere di dirigere le scelte della Criptyc sui nerf ai vari pg. NON é VERO. se ti leggi i forum inglesi noterai quanti commenti negativi sono stati fatti sulle modifiche al CW. io sono stufo, primo nerfano il rogue e tutti a fare cw e gwf poi nerfano il mago e tutti a rifare un'altro pg sostitutivo. è assurdo, io ho speso tempo e anche qualche soldo per equipparmi il mago e me lo ritrovo da un giorno all'altro che fa meno controllo e la metà dei danni in pve. poi presa per fondelli supplementare mi trovo solo il respect talenti. mago stravolto devo cambiare poteri e probabilmente specializzazione e devo spendere 300 zen? poi torno sempre a ripetere ma le chest quando cavolo le sistemano? sono da un mese che vado avanti a droppare lo stesso item dalle casse. ti sembra una cosa ragionevole? sottoscrivo tutto quello che dice Sphir e aggiungo che di fronte a continui bug, malfunzionamenti, lag, regole incerte, cambiamenti raffazzonati e mal equilibrati io non ci investo più un euro in questo gioco. dove l'unica preoccupazione per i dev è sistemare il bug dei risuonatori astrali e non sistemare le cose serie che vanno a penalizzare i giocatori.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ogni cosa va fatta seguendo una procedura. I primi di luglio gli sviluppatori hanno chiesto agli utenti dire la loro scrivendo i bug e feedback del modulo 4 che era sulla preview e i post li puoi trovare ancora nelle sezione delle varie classi e quei post erano pubblicati su tutti i forum. Su questo non puoi dirmi che non è vero perché ci sono le prove sul forum italiano e poi le ho postate io e quindi li ricordo benissimo. Se poi gli utenti non li hanno utilizzati per dire la loro, ora è inutile lamentarsi, hanno perso la possibilità di far cambiare le cose prima. Poi c'è modo e modo per lamentarsi, se lo si fa commentando e spiegando le cose, la critica diventa costruttiva e può essere presa in considerazione ma se la critica è priva di contenuti e non spiega nulla, non serve a nulla.
  • geppone83geppone83 Post: 8
    modificato agosto 2014
    PROVO A DIRE LA MIA

    In qualsiasi gioco dove ci sia del pvp inanzitutto le classi devono essere equilibrate fra loro dagli sviluppatori in maniera adeguata senza chiedere ai players(perché ognuno cerchera di tirare l'acqua al proprio mulino) e dopo averli testati a lungo di persona.. ogni classe deve prevalere su una e sottostare ad un altra (è cosi dappertutto..) dopodiché il sistema pvp deve essere equilibrato almeno per gs.. non è possibile ritrovarsi con squadre da 8/9 k gs contro players di 17/18.. e questo capita spesso!

    per quanto riguarda il mago poi posso capire che debba fare meno danno.. ma cavolo gia la difesa fa cagare, in più mi togli parte del controllo.. ora a che serve?? era da nerfare il danno ma da potenziare molto in controllo secondo me!

    ora sara il mago a non essere preso per i dg a questo punto. questo non è bilanciare, è rendere pan per focaccia a mio avviso!

    un altro buon modo per equilibrare il pvp poi sarebbe togliere la possibilità di codare in dominio con squadre.. in modo che queste possano essere gestite interamente dal sistema in modo adeguato!
  • maialinamaialina Post: 17 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    il mago non fa danni adesso????ma state raccontando una barzelletta o siete realisti?spero per voi la prima...il mago ora è OP e andrebbe nerfato di brutto...come anche i GF...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2014
    Il mago posso capirvi che ha un ramo magari buggato, ma che ha il gf che non va bene o.0
  • maialinamaialina Post: 17 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    il GF dovrebbe essere un tank...non dovrebbe fare tutti i danni che fa adesso...un tank dovrebbe prendersi botte e restare in piedi,ma non dovrebbe fare tutti quei danni...
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    io sono d' accordo, il problema è che se lo fai protettore, quindi pochi danni ma tanta difesa, non regge granchè, o meglio, adesso come adesso regge benino fino a quando non arriva un mago e sei carne morta
  • frankmonisfrankmonis Post: 10
    modificato agosto 2014
    Il titolo di questo thread racchiude in due parole e in pieno il mio stato d'animo attuale. Non voglio perdermi in considerazioni su personaggi nerfati o meno perchè a mio parere queste grandi "nerfate" come vengono definite da molti non hanno una grande rilevanza. Invece mi vorrei soffermare su alcuni aspetti che riguardano il tanto atteso modulo 4 (della quale avevo già ampliamente verificato nel test server). Ritengo al quanto deludente l'inserimento di spezzoni di mappa in mappe già esistenti(mi aspettavo almeno una mappa totalemnte nuova e non un brutto riciclo).Altra considerazione per quanto concerne il drago.... un drago buttato li ogni 20 minuti in mezzo con 300 pg ( numero simbolico atto a definire la grande concentrazione di personaggi in un'area molto ristretta). Missioni giornaliere ridicole a dir poco... arrivati al quinto drago Vilithrax alla Caverna del bisbiglio si avrà al massimo 1 ora di giocabilità per portare a termine tutte le missioni accumulate (Cimitero,Ebon Downs,Icespire,Rothè e Bisbiglio). La scelta di non inserire almeno una schermaglia e un dungeon la trovo pessima( se prima ero annoiato ci manca poco che butto l'hard disk dalla finestra). Capisco che determinate scelte siano figlie del commercio (nel tempo i nuovo personaggi andranno a sostituire i vecchi=lasci il vecchio prendi il nuovo e spendi di nuovo), ma dateci un po di giocabilità perchè al momento la delusione è alta. Suggerimento: prendete più tempo per sviluppare le idee e concretizzatele con dei player tester scelti. Il server test messo online in questa maniera non serve a nulla. Vorrei tralasciare le mie considerazioni sulle disconnessioni frequenti in questo periodo e sul lag abbastanza frequente... perchè conosco le risposte copiate e incollate.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    La scelta di non inserire almeno una schermaglia e un dungeon la trovo pessima

    Chi ti dice che non c'è una nuova schermaglia e un nuovo dungeon? Per essere precisi col nuovo modulo hanno introdotto una nuova schermaglia e un nuovo dungeon oltre alle nuove novità.
  • frankmonisfrankmonis Post: 10
    modificato agosto 2014
    Mi sono espresso male... sono a conoscenza dell'inserimento di nuove schermaglie e nuovi dungeon... e l'accesso come ben saprai non è così immediato. Basti guardare il cammino di impresa e farsi 2 conti in termini di tempo. Una tua risposta riguardo al resto?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Se vuoi dei chiarimenti sul perché, c'è un drago ogni 20 minuti, invece di avere degli incontri eroici tipo quelli di icewind. La spiegazione è già stata data in un'altra discussione. Per il resto scrivi di delusioni e queste sono molto soggettive è di conseguenza sono considerazioni e pensieri personali che accetto ma che non condivido. Per la questione giocabilità sei troppo drastico a dire che si lascia il vecchio per il nuovo, ancora è presto per dirlo, aspetta che tutti abbiano colmato le loro lacune sulle novità di ora è vedrai che la situazione si stabilizza. Per la lag di questo periodo è stato discusso il problema su un altro thread e al momento non ci sono risposte ufficiali.
  • gip86xgip86x Post: 8
    modificato agosto 2014
    Dico la mia.
    Ricordo i bei tempi quando FH si giocava cn 5 CW (all'epoca c'era solo la versione inglese del gioco) e CN si faceva con 4 CW e 1 TR (idem spellplague)

    Ok, con quell'andazzo c'era il rischio che le altre classi non venivano mai più giocate ed era quindi giusto che si nerfasse un pò il CW.
    Il problema però è che non solo lo hanno nerfato al danno (ci può anche stare) ma hanno distrutto praticamente una delle skill più importanti del mago, la singularity.
    Non è colpa dei CW se determinati dungeon sono impostati una ciofeca. Non è colpa dei CW se a spellplague o CN devi obbligatoriamente fare control + danno se vuoi sopravvivere. Più che distruggere la singularity avrebbero dovuto inventarsi qualcos altro per i dungeon.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Caro Malene di contenuti mi sembra di metterne sempre, poi magari saranno critiche non piacevoli da sentire, ma credo sia giusto mettere in evidenza gli squilibri senza senso di questo gioco. ps ieri sera a Valindra i fantasmini rimanevano fermi durante i laser, immobili, ma sembra che le chest si siano sbloccate due item diversi su 2 run, incredibile non mi sembrava vero, sono andato a controllare nell'inventario se fosse davvero successo. ma secondo me si è baggato il bug. dopo un mese di pantofole del tayan zelota e l'impossibilità di finirmi l'equip su due pg secondo te uno deve essere contento dell'andazzo del gioco?
  • arildanarildan Post: 15
    modificato agosto 2014
    dico la mia giusto un attimo... finora io conosco bene solamente il mago. gli altri pg li sto ancora imparando però dalle modificare al Cw io non posso essere che contento... il mio pg era controllore e mi dispiaceva molto che se un pg, come me, voleva controllare esclusivamente non gli conveniva. il controllo con il ghiaccio era brevissimo e non serviva a nulla. aggiunto ad un danno piuttosto basso.. insomma non era il massimo. Ora invece il controllo è stato potenziato a dismisura (secondo me) e di questo non posso che gioire. Con il cammino giusto riesci a frozzare i mob per lungo tempo e quasiasi colpo ricevono non li fanno uscire dallo stun. Che dire... bellissimo vedere i compagni che danno mazzate a delle statue di ghiaccio innoque.
    L'unico mio dispiacere è sulla singularity che è stata resa inutile.
    Secondo me chi è arrabbiato è che ha fatto un CW convincendosi che possa essere un pg DPS, quando invece CW significa proprio CONTROL WIZARD.
  • nightbird1981nightbird1981 Post: 4 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Detto che sono mago e ho sempre giocato mago, e ora sono ancora più op con il modulo 4, il problema del post si risolve in due righe di Sphyr3:

    - Dal momento in cui io pago, mi aspetto un servizio dignitoso e risposte corrette.
    - la Cryptic deve restituirmi ogni singolo Euro che ho speso.

    Battuta (lo chiarisco senno potrebbe non capire): il caffè come lo vuoi?
    Domanda: la carta di credito è di mamma o di papà?
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato agosto 2014
    sphir3 ha scritto: »
    Ho investito su un passatempo per arrivare a determinati risultati, per poter giocare in autonomia con il mio CW, ho speso ed investito in qualcosa che mi diletta, che mi dà benessere come un abbonamento in piscina o in palestra. In 3 ore, hanno ribaltato completamente il mio prodotto, senza alcun preavviso, senza uno straccio di contratto, io adesso voglio indietro quello che ho investito in Neverwinter, la Cryptic deve restituirmi ogni singolo Euro che ho speso, Euro che sta contribuendo alla continuità di questo forum, dei server di gioco, della banda necessaria.

    Se in palestra togliessero il vogatore o il tapis roulant, chiederesti un bel rimborso per tutto il tempo che hai speso li dentro?
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato agosto 2014
    Ma in tutto questo io non capisco di cosa ci sia da lamentarsi del CW, dato che è rimasto il Top DPS del gioco. Basta cambaire poche cose ed il Thauma resta sopra alle altre classi per distacco. Male che ti vada dovrai spendere 300 zen e cambiare spec. Io, come tutti, speravo in un respec totale gratuito (come successe con l'introduzione del modulo 2) ma sapendo che le possibilità che ciò non accadesse erano alte era già da un mese che mi ero messo a cambiare AD in Zen. 300 zen di respec sono 150k di AD, una cifra alquanto ragionevole direi. Bastava semplicemente pensarci e munirsi prima di un pò di Zen.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Ma stiamo scherzando maggior dps? avete giocato con i warlock? io sono rimasto di sale, SW 14,8k su un party da 17k che da 7 milioni al secondo a Valindra. in un'alta run con SW 12,8 con party 15-16 idem. Tos SW 15,8 party 14k, SW finisce il dungeon con 20 milioni. il secondo 4milioni. alla faccia che bisognava equilibrare le classi, siamo al solito filmino visto per l'hr. classe nuova super sgrava che mette in ridicolo le altre. sono senza parole.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Ma le classi le giocano prima di modificarlo o buttarle in gioco?
  • jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato agosto 2014
    Ho giocato ancora poco con i SW ma non li ho trovati così devastanti come dici, staremo a vedere. Che il CW faccia ancora il doppio del danno delle altre classi però penso si possa ammettere o no?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2014
    Primo: il warlock beneficia di una giornaliera che sfrutta il DPS del party
    Secondo: se con questa giornaliera è attiva maledice 3 nemici epici, ogni volta che quel nemico viene colpito riflette il danno ai mostri accanto a lui, esempio:
    -Cw tira forza oppressiva in un mucchio di mob vicini, uno di loro e maledetto, la forza oppressiva fa i suoi danni ma la daily del SW riflette quei danni che subisce il mob maledetto a tutti i mostri accanto a lui. Risultato: CW fa 600k di danno, lo SW ne fa 2milioni.
    Non è lo SW OP, sono le altre classi che gli fanno fare questi danni mostruosi. Lo SW semplicemente approfitta del dps altrui ^^.

    Non importa quanti danni riuscite a fare voi in singolo o sui gruppi, se questa giornaliera e attiva lo SW ne farà sempre più di voi. Tu tiri 100k di danno, lui fa 100k di danno al mob maledetto+ danni riflessi su tutti quelli attorno a lui. Prima di dire "OP OP OP" imparate almeno le basi della nuova classe, poi potete mettervi a piagnucolare se ve le suona in dps.
  • generalcolegeneralcole Post: 12 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Frammento valanga si puo' eliminare come skill,non solo è lenta ed impiega tempo,ma ora fa meno danno dell'attacco semplice...ridicolo.
  • generalcolegeneralcole Post: 12 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ma il moderatore di solito non dovrebbe essere quello che ''modera'' il forum?cavolo quelli che hanno messo qua scatenano le risse!ahahha
  • jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato agosto 2014
    Almeno spiegaci quale sia invece di fare il sapientone e basta ^^
  • thomas27000thomas27000 Post: 1
    modificato agosto 2014
    Mago in pve OP, punto.

    Non c'è altro da dire. Se non sapete buildarveli i maghi è inutile che piangete perchè fate meno danni degli altri. Provate tutte le build prima di dire che il CW non fa danno, e dopo vi lamentate. Non c'è classe che tenga in dps al mago, stanno tutti sotto di lui. Vorrei sapere quale è questa daily del SW che fa questo lavoro, perchè se è Minaccia Tirannica, non è spiegata per niente bene nella descrizione xD

    Il pvp è un discorso apparte, una classe è più forte dell'altra e così via. Non ce ne è una che sta sopra le altre.

    Poi, con tutto il rispetto che ti si può volere, a te che dici "ho pagato un prodotto, e ora la Cryptic mi deve ridare ogni euro indietro", cosa hai assunto stamani? XD Piacerebbe anche a me affrontare le giornate con questa "mentalità". Se è un gioco free to play, tale deve rimanere. Se c'è una cosa sbagliata nel gioco (il Cw prima del MOD 4) va nerfata, come tante altre cose.

    Detto questo, arrivo e finisco con il dire che gli SW sono forti, ma non così forti da superare di X milioni i maghi. O era dio in terra quel SW, o c'è qualcosa di buggato in questa classe xD

    Buon Game A Tutti!

    Ho cliccato Go Advanced per sbaglio, e non so dove è finito quel commento xD
Questa discussione è stata chiusa.