test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problema con le ricompense dei dungeon epici

giulietta93giulietta93 Post: 3 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Bug report
Salve, mi domandavo se è normale il fatto che facendo i dungeon epici per prendere i pezzi t2 nel forziere dopo aver ucciso il boss finale ricevo sempre un t1, sono settimane che provo e riprovo ma non escono.. ricevo sempre la stessa ricompensa t1. E' normale? o è un bug? inoltre volevo segnalare che anche avendo le chiavi epiche non sempre il forziere si sblocca.
Post edited by giulietta93 on

Commenti

  • Opzioni
    ursola93ursola93 Post: 32 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Salve purtroppo io e altri due miei amici abbiamo riscontrato lo stesso problema,è un bug?
    Per favore rispondete grazie.
  • Opzioni
    xantos79xantos79 Post: 3 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Stesso problema avrò fatto almeno 30 run sullo stesso dungeon di spell plague ma sempre T1 alla fine (strano che esca sempre un t1 tra l'altro)
  • Opzioni
    ondabluondablu Post: 4
    modificato agosto 2014
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema : tutti i dungeon t2 droppano sempre lo stesso pz.
    Per spiegarmi meglio a Tos droppo sempre la chest avatar, a spell sempre la stessa cintura, ad icespire sempre lo stesso anello.....e questo in maniera uguale per le altre.
    Cosi non sono in grado di completare il set avatar.
    Potete controllare i drop?
  • Opzioni
    kahwskahws Post: 11
    modificato agosto 2014
    Si ragazzi è un bug che oramai persiste da quasi 4 settimane.. da quello che ho capito verrà risolto oggi, con l'arrivo del mod4.. buon game
  • Opzioni
    odino1981odino1981 Post: 8
    modificato agosto 2014
    Kahws infatti hai capito male... nemmeno oggi lo hanno sistemato...
  • Opzioni
    dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    A Valindra è stato risolto ;)
Questa discussione è stata chiusa.