test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Campagna PvP

neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
modificato agosto 2014 in PvP - Guide e discussioni
Ma la campagna PvP è bloccata? Ormai avrò fatto più di 10 missioni PvP Dominio ma sono sempre fermo a 5, chi sa qualcosa?
Post edited by nenerius on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    spiegati meglio, che io non capisco.
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato agosto 2014
    semplicemente il counter del numero di pvp dominio nell'interfaccia delle campagne dovrebbe crescere mentre le fai e darti i diversi premi che ci sono. A me resta bloccata a 5 così pure gli altri pvp sono sempre fermi a 0
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ma devi sbloccare gli obbiettivi, se leggi bene per il dominio pvp ci sono 10 obbiettivi e lo stesso anche per il pvp di gaunt. e di icewind, la somma di tutti e tre ti fa proseguire nella campagna.per avere i premi. Anche completando i 10 obbiettivi ti da dei premi man mano che li fai. Se puoi prova a fare uno screen cosi vedo cosa ti manca.
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Scusa ma sono poco pratico di questo forum, quando clicco su insert image la pagina mi si appanna e non riesco a fare niente. Che faccio?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    scrivi link al posto del link ci metti il percorso dell'immagine
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato agosto 2014
    non viene....
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    devi mettere l'immagine prima su tinypic che è un host di immaggini online gratuito e poi scrivi come ti avevo detto precedentemente.
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato agosto 2014
    nxjdhe.png
  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato agosto 2014
    Non è bloccato, 5/10 è il numero degli obiettivi che hai completato (le 5 spunte verdi), non il numero dei pvp che hai fatto. A me invece la voce "Ottieni 40 uccisioni triple" è bloccata a 26/40, perché a ogni uccisione che faccio ricevo invece l'assistenza...che snervante sto cavolo di pvp, ma perché non mettono il conteggio dei danni come nei dungeon?!
    Faccio più di 20k danni all'avversario, poi arriva il cw/dc/hr di turno a lanciare uno sputo da 800 danni e si prende kill + 150 punti, e vabbè...
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Si ma io parlavo della colonna a sinistra, quella credo conteggi il numero di pvp che fai...o no?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    no quella va in base agli obbiettivi fatti non al numero dei pvp
Questa discussione è stata chiusa.