test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Patch Note NW.15.20140707a.22 del 7 agosto 2014

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Patch Notes
4fy98l.jpg
Patch Note NW.15.20140707a.22 del 7 agosto 2014

Interfaccia Utente:
  • I pre-set di immagini della creazione personaggio non risultano più oscurati.

P.S.
La prossima settimana ci sarà la super patch note, con tutte le novità più attese.
Post edited by malena91 on

Commenti

  • Opzioni
    maialinamaialina Post: 17 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    certo che...se per sistemare quelle immaginette che erano oscurate, è stato reso il server ingiocabile...era meglio tenersi le immagini oscurate...da giovedì il "server not responding" è ormai nostro fratello...una marea di persone non sta più loggando per questo problema...e pensano a sistemare le immagini...contenti loro...possono anche evitare di mettere questo modulo 4 e sistemare questo prima...o un bel reset completo per i gold seller sarebbe ancora meglio... ^^

    by "uno che fino a giovedì non ha mai avuto problemi di lag o server not responding"
  • Opzioni
    bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato agosto 2014
    maialina ha scritto: »
    certo che...se per sistemare quelle immaginette che erano oscurate, è stato reso il server ingiocabile...era meglio tenersi le immagini oscurate...da giovedì il "server not responding" è ormai nostro fratello...una marea di persone non sta più loggando per questo problema...e pensano a sistemare le immagini...contenti loro...possono anche evitare di mettere questo modulo 4 e sistemare questo prima...o un bel reset completo per i gold seller sarebbe ancora meglio... ^^

    by "uno che fino a giovedì non ha mai avuto problemi di lag o server not responding"

    Guarda forse prima o poi lo capiranno. FORSE
  • Opzioni
    nuun1nuun1 Post: 1
    modificato agosto 2014
    ma qualcuno sa se stanno facendo qualcosa per risolvere il problema del "server not responding" da quando ho patchato non posso più giocare se mi va bene riesco and entrare solo per fare le invocazioni dopo ore passate ad aspettare, ma di giocare non se ne parla proprio
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    @nuun1 hai provato a cercare prima nella sezione tecnica, che qualcosa dovrebbe esserci.
  • Opzioni
    squalonettablesqualonettable Post: 15 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ma oltre al server si sa qualcosa sul problema dei forzieri a fine dg?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    per i forzieri io non so nulla, vediamo cosa esce fra qualche giorno.
Questa discussione è stata chiusa.