test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Il ritorno dei forzieri!

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Notizie & annunci
a5b1eaf288af169dee71d856132a8e891407425565.jpg

Manca solo una settimana a Tyranny of Dragons, la prossima espansione gratuita di Neverwinter, e questo significa che rimane soltanto un’altra settimana per sbloccare alcuni degli oggetti più esclusivi del gioco! Per un periodo limitato, rimetteremo a disposizione tutti i forzieri per dare a ognuno una probabilità di ottenere oggetti che potrebbe aver perso! Ora hai la possibilità di procurarti alcuni tra gli oggetti più rari di Neverwinter!

La Rinascita dei forzieri inizia giovedì 7 agosto 2014 alle 19.00


La Rinascita dei forzieri termina giovedì 14 agosto 2014 alle 19.00

Solo per un periodo limitato, si potranno ottenere dai nemici i forzieri della Selva Fatata, dell’Incubo, della Foresta Oscura, di ferro arrugginito, dissotterrato, dell’Emporio Favoloso e di cristallo ghiacciato. Ciò costituisce un’altra opportunità per ottenere gli oggetti che hai sempre desiderato prima che scompaiano negli abissi di Neverwinter.

Inoltre, non perdere l’opportunità per scambiare gli oggetti più rari dei forzieri con Akromatik in gioco durante il nostro evento “Akro vuole scambiare”! Akro apparirà in gioco per scambiare gli oggetti dei forzieri con te, perciò se ottieni una cavalcatura o un compagno che già possiedi, puoi darlo ad Akro in cambio di un diverso oggetto dei forzieri. Dirigiti qui per apprendere altro sull’evento.

Se non hai aperto nessuno di questi forzieri in passato, ecco alcune delle ricompense più ambite che puoi ricevere.

Forziere di cristallo ghiacciato

Cavallo da guerra del ghiaccio nero – La seconda cavalcatura leggendaria a essere mai apparsa in Neverwinter, questo cavallo da guerra estremamente raro è avvolto da una bardatura di ghiaccio nero. Corrotta dal ghiaccio nero, questa cavalcatura è divenuta volubile e aggressiva, diventando così uno dei destrieri più terrificanti di Neverwinter.

Pietra Ioun del ghiaccio nero – Questa pietra Ioun è stata esposta al potere del ghiaccio nero e ora entra in sinergia con il tuo equipaggiamento di ghiaccio nero nelle nuove zone di avventura di Icewind Dale.

Forziere dell’Emporio Favoloso

Disco fluttuante di Tenser – chi non vorrebbe attraversare Neverwinter su questo magico disco fluttuante? Il primo mai realizzato, questo disco fluttuante fu creato in origine dal famoso Tenser; chi ha lanciato l’incantesimo non lo può cavalcare, ma tu sì!

Compagno teschio sorridente – Perché perdere tempo a insultare i tuoi avversari quando il tuo compagno può farlo per te? Questo teschio rianimato lancia insulti e schernisce i nemici, inducendoli a concentrarsi sul tuo compagno e non su di te.

Forziere dissotterrato

Scarabeo imperatore – La primissima cavalcatura leggendaria a essere apparsa in Neverwinter, questo scarabeo estremamente raro è apprezzato più di tutti gli altri per il suo luccichio iridescente.

4022849a20d0b2a1fef42532ba6d8aaa1407415839.jpg

Scarabeo gigante – Cresciuto e addestrato dai nani urdunnir nelle oscurità cavernose del Sottosuolo, questo insetto gigante può non essere troppo intelligente, ma ti porterà con fierezza in qualunque battaglia tu possa dover affrontare durante le tue avventure.

b3cebc316a4b3c9cc676cc72160a92d01407415871.jpg

Forziere di ferro arrugginito

Impianto di Kwalish – (cavalcatura di livello 3) – Nessuno conosce il passato di Kwalish o il motivo per cui volle cavalcare un granchio meccanico, ma per coloro che riescono a far funzionare questi meravigliosi aggeggi, non c’è cavalcatura che tenga.

645d73ca83edfe459308610a8a7367a91407415945.jpg

Rugginofago – Di solito i rugginofagi sono creature pericolose che corrodono i metalli al solo contatto. Questo è piuttosto giovane ed è stato addestrato da un gentile ranger del Sottosuolo, che alla fine si è stancato di sostituire di continuo le spade arrugginite.

3e142500651c2b922761370af2fcaf1d1407415995.jpg

Forziere della Selva Fatata
Cervo della selva – Una grande razza di cervo che si trova in genere in profondità all’interno del Bosco di Neverwinter. Ampiamente considerato come uno degli animali più maestosi della foresta, il cervo ha una corporatura imponente e magnifiche corna sulla testa.

fa9970c842f84de878511235f494ef8a1407416033.jpg

Aranea – L’aranea è un ragno gigante intelligente e mutaforma con capacità magiche innate. Può assumere due forme: una forma umanoide con un aspetto specifico unico per quell’aranea, e un ragno gigante.

57b4cc84f062e148d925b6d6ea57f0e51407416059.jpg

Forziere dell’Incubo
Incubo dell’inferno pesante - Queste creature molto rare provengono dalla Coltre Oscura: possono essere usate solo da cavalieri speciali.

2d49ef000e7493432622afc34ff2e2c41407416092.jpg

Phoera – Questa creatura arde del potere del Caos elementale ed è uno dei compagni più rari disponibili!

d39c0d01c3830151ccdd84e48618f0d11407416134.jpg

Forziere della Foresta Oscura
Orsogufo – (cavalcatura di livello 3) Come lascia intendere il nome, l’orsogufo è un incrocio tra un gufo e un orso. Solo gli addestratori più coraggiosi tentano di domare questi antichi predatori della Selva Fatata. Aumenta la velocità di movimento del 110%.

72faee2d3d56afa105da05f44108aac11407416182.jpg

Pseudodrago – Questi compagni iconici sono noti per essere tanto giocosi quanto curiosi. In combattimento, gli pseudodraghi preferiscono nascondersi nel sottobosco e colpire i bersagli con la loro coda velenosa.

634871647a34f1e853744dddca33a25c1407416222.jpg

Collegati ora e raccogli tutti questi forzieri. Non vorrai perdere quest’ulteriore possibilità di collezionare alcuni degli oggetti più rari di Neverwinter. Quale oggetto sei impaziente di ottenere?
Post edited by malena91 on

Commenti

  • Opzioni
    tulkas74tulkas74 Post: 7 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ma finitela di pensare solo hai soldi e venite incontro alle persone...
    ho speso in un mese e mezzo un butto di soldi solo in chiavi ed ho preso cosa??? 2 teschi per carita' di dio li avete visto ora e pulitevi il muso che nn ne vedete piu' mi piaceva il disco e nn l'ho ottenuto bhè ora tenetevelo e fidatevi che 150 euro in un mese li mettono in pochi.
  • Opzioni
    bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Se li avessi cambiati in AD 150 euro te ce ne compravi 3 di dischi.

    PS. "hai soldi" non si può vedere.
  • Opzioni
    tulkas74tulkas74 Post: 7 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    nn ho soldi, ma ci ho buttato quello ke i ero messo da parte x le ferie... T_T nn so cosa siano gli ad
  • Opzioni
    erpixioerpixio Post: 3
    modificato agosto 2014
    Ah bhè allora complimenti :D

    AD = Astral Diamonds, i Diamanti Astrali e lo so anch'io che gioco da una settimana :P

    Coooomunque, per tornare IT.

    F2P non significa gratis e questo l'ho ben chiaro, ma effettivamente 1€ per 1 chiave, considerate le scarsissime possibilità di riuscita imho son veramente troppi e son troppi i forzieri che si trovano adesso. Ho giocato solo un paio d'ore ieri e ne ho già una cinquantina in inventario...

    Avrei visto bene un bundle in questa settimana, un'offerta proprio sull'acquisto delle chiavi, approfittando appunto del ritorno dei forzieri.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    non vorrei ricordavelo ma esiste pure la vendità dei forzieri all'asta e come in tutte le cose i forzieri più rari si vendono bene.

    Si questo gioco è gratis come f2t, entrambi i giochi hanno scelto la politica del gioco gratis, ma al loro interno è previsto uno "Store" con l'unica differenza che qui se uno gioca e si fa gli ad li può convertire in zen anche se ora ci impiega del tempo e alla fine gli oggetti del mercato zen se li può comprare tutti. Gli unici oggetti che non si possono comprare con gli ad sono solo i pacchetti tipo questi: Pacchetti di Neverwinter, Pacchetti Feywild e il Pacchetto Leggendario dei Dragonidi.
  • Opzioni
    erpixioerpixio Post: 3
    modificato agosto 2014
    Typo mio, dovevo scrivere F2P non F2T (non so nemmeno se esiste F2T O.o)

    Malena non fraintendere il mio post, sfortunatamente sono dentro il mondo dei videogiochi da troppo tempo (sono admin di un fansite ufficiale di un'altra SH :P) e di whine ne leggo a valanghe.

    Sono sbarcato su NWO proprio per disintossicarmi un pò da post inutili e capisco perfettamente che una SH debba assolutamente guadagnare, oltretutto se non fa pagare fee o acquisto iniziale.

    Dico solo che, con tutto che mi reputo un user tranquillo (ho già speso più di 50€ in questo giochino, mount da 3500 zen inclusa :D), questa dei forzieri messa così mi sembra troppo pesante.

    Io pago volentieri per un gioco e difficilmente critico le cifre, ma mi aspetto un ritorno. Ritorno che con i forzieri potrei non avere anche spendendo 50 o 100 € e la cosa potrebbe pesare a lungo termine.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ma infatti, si va sempre a ritornare sui discorsi economici del gioco, se il mercato è corrota dai gold seller è logico che poi i prezzi sono sballati. Comunque chi compra le chiavi rimettere non ci rimette, alla peggio fa pari, perché ottini le tarmalune, ottieni altri premi, ma se ti escono epici fai il botto. Te devi considerare che allo stato attuale il cambio per una chiave è di 62.500 ad nella borsa, serve tempo per il cambio perché a tutti fa comodo scambiare le chiavi a questo prezzo. Perché con la scusa di dire che i prezzi sono alti per via dei vincoli pagano poco le chiavi e vendono a molto i premi. Nel gioco chi mette gli zen in circolo c'è ma sono la minoranza rispetto a chi scambia gli ad per zen. Quando hanno vincolato le chiavi te pagavi le chiavi a 62.500ad ma molti le rivendevano a minimo 80.000ad è i prezzi erano alti lo stesso però a tutti andava bene, ora che sono vincolate e le paghi di meno con gli ad e tutti protestano. Gli oggetti dei forzieri più sono rari e più cari si vendono, per esempio non ricordo se sono i forzieri arruginiti o quelli dissotterati, dove escono le mulhorand e queste si vendono bene in asta. È dire che appena fai il 60 poi non servono a nulla. Nel gioco basta solo giocare e non serve pagare per avere le cose basta avere pazienza, se paghi nei siti ufficiali devi solo secondo me prendere le cose che ti servono o fanno comodo a seconda se c'è una promozione e le cose che non puoi avere dal gioco. In altri giochi della PWE, sono tutti cosi ma di solito gli acquisti degli zen se li vuoi far fruttare li devi prendere quando ci sono le offerte o promozioni speciali.
  • Opzioni
    tulkas74tulkas74 Post: 7 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    chi compra le chiavi nn ci rimette??? allora sono stato proprio sfigato..... vero!?
    dai su nn diciamo eresie x favore io credo di averci rimesso xke con un budget da 150euro e nn prendere il disco di tenser è da ladri manco le slot machine sono cosi pidocchiose!!!
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Per esperienza ti dico che quando compro 2-3 chiavi ogni tanto qualcosa di buono mi esce, quando invece prendo diverse chiavi e le uso tutte in una sola volta non mi esce mai nulla di buono, ma in generale ci fai pari, poi se hai sfruttato qualche promozione o un offerta fai quel qualcosa di più. Poi dipende anche da che forzieri apri non tutti hanno gli oggetti ben ricercati.
  • Opzioni
    tulkas74tulkas74 Post: 7 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    e da cosa riconosci un forziere buono e uno no.....
    se volgio il disco secondo te cosa ho aperto???
    cmq nessuna promozione pagate a prezzo pieno e se tanto me da tanto
    da oggi in poi se le tenessero... che poi di astrali abbonda n maniera esagerata
    x carita' gioco da na vita in sti giochi e li ho girati quasi tutti ma spilorci come questo sono poki......
  • Opzioni
    only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    tulkas74 ha scritto: »
    fidatevi che 150 euro in un mese li mettono in pochi.

    Credi? 150 euro in un mese sono niente in confronto ai veri Shopper .. se solo sapessi le cifre che alcuni spendono.. realizzeresti che è una vera follia fidati ;)
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Lo vedi con l'esperienza, lo vedi dagli oggetti che escono e dalla richiesta delle persone per certi oggetti. Te hai voluto cercare quella cavalcatura ma sei stato sfortunato, ma son sicuro che un giorno l'avrai quella cavalcatura oppure ne avrai un'altra migliore, devi solo non perdere la speranza.
  • Opzioni
    bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato agosto 2014
    malena91 ha scritto: »
    Lo vedi con l'esperienza, lo vedi dagli oggetti che escono e dalla richiesta delle persone per certi oggetti. Te hai voluto cercare quella cavalcatura ma sei stato sfortunato, ma son sicuro che un giorno l'avrai quella cavalcatura oppure ne avrai un'altra migliore, devi solo non perdere la speranza.

    Di solito mi astengo da commentare sul forum se non per parlare di problemi seri (tipo lag ecc)

    Ma questa risposta sembra quella che trovi nei film strappalacrime "un giorno troverai anche tu l'amore, devi solo non perdere la speranza"

    A regà è un gioco! Parlare di "perdere la speranza" per un gioco è grave!
    La speranza non va persa nella vita reale con i tempi che ci sono, non per un videogioco.
  • Opzioni
    alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato agosto 2014
    tulkas74 ha scritto: »
    e da cosa riconosci un forziere buono e uno no.....

    Ogni forziere ha oggetti ben specifici. Questi oggetti possono essere venduti in asta. Controllare il prezzo di ogni oggetto di ogni forziere e tirare le somme è un buon modo per capire se un forziere è buono o no. E lascia stare le ricompense epiche/leggendarie, hanno percentuali troppo basse per essere rilevanti se apri meno di 100 casse alla volta.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2014
    Beh visto la semi impossibilità di aprire i lock senza spendere soldi veri, non vedo un vero profitto nello spendere su 100 chiavi per aprire 100 lockbox... anche perché credo 100 chiavi in zen siano circa 90 euro, non so se convenga molto. L'unica maniera per non spenderci soldi veri è aspettare e sperare che il mercato zen/AD riprenda piede.


    Escludo l'utilizzo dei gold seller, non fanno testo e portano se beccato al ban dell'account. I gold seller non sono mai un'alternativa legalmente buona.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ora come ora nel breve termine è difficile prendere gli zen con gli ad ma nel lungo periodo è fattibile, senza spendere nulla. Per i ban basta non essere bollati che poi se il ban per infrazioni minori è di 7 giorni poi si trasforma in un perma-ban.
Questa discussione è stata chiusa.