test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Una fazza una razza ;) consiglio sulla scelta per warlock

nefrimnefrim Post: 13 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Forum generale
Salve gente, volevo un consiglio sulla razza da scelgiere per livellare la nuova classe warlock, avevo in mente un drow dato il background e il debuff alla difesa del bersaglio...voi che consigliate? o meglio se livellerete un warlock di che razza lo farete?
Buon game a tutti
Post edited by nefrim on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ti consiglio di provare la nuova razza sul server preview cosi vedi bene la nuova classe in azione, prima che esca il 14 sul server live.
  • nefrimnefrim Post: 13 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Si infatti, solo che volevo sapere anche altre opinioni, così, anche solo per sapere cosa pensano gli altri giocatori ^^
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ora non ricordo bene, ma mi sembra che qualcuno aveva scritto delle cose sul warlock sul forum.
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Nefrim ti consiglio di provare il mezz'elfo (anche se il +1 ad una caratteristica non essenziale è ancora buggato sul Warlock).
    Infatti il Warlock, pur avendo l'intelligenza come caratteristica primaria risulta meno "importante" delle altre caratteristiche come la Costituzione.
    In linea di massima ti consiglio una razza che permetta di prendere +2 a costituzione e Carisma che, salvo modifiche future, risultano più performanti del'Intelligenza!

    Saluti!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • nefrimnefrim Post: 13 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Grazie del consiglio Grimmvat!
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Assolutamente Costituzione e Carisma direi :) Non so perchè infatti, hanno deciso di scrivere che la INT sia la sua Stat Primaria :/ Carisma da i critici, e la Costituzione aumenta i danni e ovviamente .. la vita :)

    Per le classi.. bè se sei perfezionista direi Mezz'elfo o Tiefling.. oppure, se hai acquistato il pacchetto dei dragonidi.. anche il drgaonide è perfetto ;) Può scegliere +2 a due statistiche a scelta :) Inoltre.. la principale statistica del Warlock è il rubavita :) Che è considerata una cura, e il Dragonide ha il 5% in più sulle cure ricevute :)

    Quindi.. o Tiefling, Mezz'elfo o Dragonide. Tutte e tre valide razze per il warlock :)
  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato agosto 2014
    Costituzione aumenta danni E vita del Warlock?!?! Andiamo bene...speriamo che la cosa sia bilanciata con i poteri, set, ecc ecc...
  • nefrimnefrim Post: 13 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ho provato a riloggare qualche minuto nel Ptr, ho cambiato razza usando il mezz'elfo, oltretutto ora dice che Carisma è l'attributo principale del walorck del flagello.... avrei continuato, se il server non mi avesse sputato fuori.
    Comunque penso proprio che il Warlock lo farò Mezz'elfo
    GG a tutti ci si becca in game e buon ferragosto! droppate tra mojito e Caipirinha
Questa discussione è stata chiusa.