test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Forziere finale valindra e malabog .

trace72trace72 Post: 8
modificato agosto 2014 in Bug report
Ho fatto piu volte valindra e malabog consumato pozioni kit ed altro , per poi trovare quasi sempre il baule chiuso o sempre gli stessi ogggetti tipo 100 spade in malabog o 100 cinture tayan zelota in torre di valindra, tutto questo ha del ridicolo secondo me non è normale secondo voi ?
Sia che l ' evento è attivo e quindi non dovresti aver bisogno della chiave sia che l ' evento non sia attivo , o che io abbia la chiave giornaliera o che l ' abbia comprata comunque il baule lo trovo quasi sempre chiuso, a malabog succede di meno invece piu volte è successo a torre di valindra e non vi è nessuna scritta rossa non c' è nulla , solo la figura del baule chiuso , quindi mi chiedo : che senso hanno allora queste chiavi ?
PS .
Vorrei avere spiegazioni o un aiuto visto che ho mandato piu volte messaggi e richieste d ' aiuto al gm ( sempre che ci sia davvero un gm ) ma non mi hanno mai risposto .
Vorrei sapere se '' è capitato solo a me o anche a qualcun altro questa cosa dei chest chiusi pur avendo la chiave o trovare semprte e dico '' SEMPRE '' le stesse cinture TAYAN ZELOTA a torre valindra e a malabog lo spadone lliyambruen lo trovo veramente assurdo tutto ciò fare molte volte lo stesso dungeon per oggetti inutili blu o trovare la stessa cintura TAYAN ZELOTA 100 volte su 100 run e quando ti va bene che non è buggato il chest , che cosa ne pensate voi è buggato il mio personaggio o a essere buggato è la chiave o il chest ? ''
Post edited by trace72 on

Commenti

  • trace72trace72 Post: 8
    modificato luglio 2014
    Basta ci rinuncio , tanto ho notato che non serve a nulla postare qui dato che non vi degnate nemmeno di rispondere o di chiedere assistenza in game aprendo un ticket e segnalando piu volte questo bug , stessa cosa chiedendo aiuto al GM non serve a nulla nessuno risponde .
    Assurdo ho fatto almeno 200 run a valindra e 100 a malabog mai nessun artefatto anzi quasi sempre da oggetti blu ai primi boss e nei forzieri finali '' SEMPRE CHE TU RIESCA AD APRIRLI '' trovi sempre a malabog lo spadone lliyambruen e a valindra la cintura tayan zelota , '' SEMPRE '' mi sembra troppo strano , ok non pretendo di trovare l 'artefatto alla prima run ma nemmeno trovare sempre gli stessi oggetti tipo 100 run - 100 cinture è veramente assurdo visto che il drop in questione non cambia mai .
    oa9fmv.png
  • kahwskahws Post: 11
    modificato luglio 2014
    Confermo tutto, e non solo mc e vt... a me ed ad atri tre ragazzi della mia gilda fa la stessa cosa in tutti i dungeon t2 e mc.. spero risolvano presto.. sono stanco di andare a mala per droppare le cinture
  • giulietta93giulietta93 Post: 3 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    a me stessa cosa ho fatto almeno 20 volte karrundax ma trovo solamente i t1... stessa cosa in altri dungeon epici..
  • killerface76killerface76 Post: 10 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    e Si... anche io oggi entrato per segnalare stesso bug, 20 Valindra completate in 2 giorni, scrigno finale guanti tayan zelota 20 volte consecutivi.... Cortesemente.. sistemate il bug.
  • killerface76killerface76 Post: 10 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ennesime Valindra fatte...altre 4 guanti.... potreste segnalare ai programmatori di provvedere? grazie.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    non ti preoccupare, le segnalazioni vengono fatte. Il problema è che nessuno di noi può sapere quando i programmatori faranno la sistemazione, generalmente i programmatori il giorno della manutenzione rendono pubbliche le cose che hanno fatto e non sempre è un resoconto dettagliato.
  • killerface76killerface76 Post: 10 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Grazie, per averci risposto malena91
  • trace72trace72 Post: 8
    modificato agosto 2014
    CHEST VALINDRA ANCORA BUGGATO

    10dv13a.png
  • killerface76killerface76 Post: 10 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Avevamo speranza che la manutenzione straordinaria di ieri servisse a sistemare anche questo... Anche oggi 3 valindra di seguito altri guanti Tayan Zelota, per ora è futile proseguire, 28 Valindra= 28 guanti... Riprendo a fare Dungeon quando sistemeranno. Aspetto notizie qui sul Forum, prima di ricominciare. Grazie
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    A valindra non ci sta più il bug! Un mio amico CW ha potuto finalmente droppare nella cesta le armi!
Questa discussione è stata chiusa.