test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Consigli al chierico Semi-healer-pvp

tetsujinkentetsujinken Post: 12
modificato agosto 2014 in Il Tempio
Ciao,ho intenzione di creare un chierico che non si incentri ne principalmente nel curare il party (altrimenti nei pvp o nei domini posso solo curare e curarmi senza killare e di conseguenza senza ottenere exp e monete) e ne principalmente incentrato nel danno (un chierico incentrato nel danno a parer mio è inutile visto che è una classe principalmente basata sul supporto),quindi quello a cui io punto e a creare un chierico che può essere utile sia per curare il party e sia per portarsi a casa qualche kill (almeno per ottenere una 4°-5° posizione nel caso si giochi in modo ottimale),visto che comunque io so che avendo scelto il chierico il mio compito è quello di salvare il party,e infatti e quello che voglio fare ma visto che i founder di neverwinter non hanno messo la possibilità di ottenere punti curando (potrebbero mettere i punti assist per ogni tot di hp curati) sono costretto a fare qualche kill che ovviamente non mi dispiace u.u,attualmente il mio chierico e lv 13,ne avevo un altro lv 25 ma l ho dovuto abbandonare per vari motivi,i settaggi attuali del mio chierico sono:

STATUS:
331d1xl.png

POTERI:
http://nwcalc.com/dc?b=oe5:27sgts:209scg,1000000:100000:100000:100000&h=0&p=dvo

TALENTI:
125jfyc.png

Mi piacerebbe sapere,come orientarmi da adesso con gli status/talenti al fine di crescere un pg come desidero ed evitare un futuro reset,inoltre vorrei sapere se la build che ho intenzione di seguire va bene o se devo sostituire qualcosa.Grazie in anticipo.

Ps: Ho scelto la razza umana.
Post edited by tetsujinken on

Commenti

  • tetsujinkentetsujinken Post: 12
    modificato agosto 2014
    Mi scuso per il doppio post,ho cancellato il contenuto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file