test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Promozione Zen

only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Forum generale
Scusate, volevo chiedere conferma .. dovrei ricevere i premi per aver comprato gli Zen nel periodo indicato in questo Post: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=32492

Ma sono passate le 19:00 .. e ancora nulla >.>... è normale? Sono sicuro di aver preso gli Zen prima dello scadere dell'Evento, volevo sapere se voi avete questo problema. Oppure se qualche Mod sa dirmi qualcosa..

Inoltre non c'è alcuna informazione sul pacchetto della nuova Razza, quella dei Draghi e quanto costa :/ Ma questo è il meno.. vorrei solo sapere se è normale che i premi ancora non ci sono.. Grazie.
Post edited by only1one1988 on

Commenti

• horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    only1one1988 ha scritto: »
    Scusate, volevo chiedere conferma .. dovrei ricevere i premi per aver comprato gli Zen nel periodo indicato in questo Post: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=32492

Ma sono passate le 19:00 .. e ancora nulla >.>... è normale? Sono sicuro di aver preso gli Zen prima dello scadere dell'Evento, volevo sapere se voi avete questo problema. Oppure se qualche Mod sa dirmi qualcosa..

Inoltre non c'è alcuna informazione sul pacchetto della nuova Razza, quella dei Draghi e quanto costa :/ Ma questo è il meno.. vorrei solo sapere se è normale che i premi ancora non ci sono.. Grazie.

Stanno protestando anche nel sito americano per il pacchetto drago e i premi dello zen.
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Ah... è che comunque ho shoppato... e magari gli utenti vorrebbero sapere se i premi li prendono, non speso 20k zen... ma alcuni miei amici si e non pososno avere l'orso corazzato ecc ecc.. la Loun ... Bho .. >.>
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Per curiosità da dove hai shoppato? Comunque vorrei ricordare che anche se ritardano a dare i premi, fate bene a mantenere l'attenzione però ricordatevi che esistono degli orari di lavoro e dei fusi orari diversi e quindi è facile avere dei ritardi, e vorrei rassicurare che chi ne ha diritto i premi li riceve sicuramente, maggiori informazioni ve ne posso dare solo quando gli uffici europei sono aperti.
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    malena91 ha scritto: »
    Per curiosità da dove hai shoppato? Comunque vorrei ricordare che anche se ritardano a dare i premi, fate bene a mantenere l'attenzione però ricordatevi che esistono degli orari di lavoro e dei fusi orari diversi e quindi è facile avere dei ritardi, e vorrei rassicurare che chi ne ha diritto i premi li riceve sicuramente, maggiori informazioni ve ne posso dare solo quando gli uffici europei sono aperti.

Ho shoppato diverse volte qua .. Non credo di aver sbagliato XD comunque ho usato la sezione acquista Zen proprio qua nel sito, che poi ti dirotta al sito della Perfect World .. Come sempre .. Grazie delle risposte Malena :) la cosa che mi incoraggia e che neanche gli americani hanno ricevuto niente ..... Quindi i premi non li ha nessuno e non si tratta di un mio errore. Meno male... Sicuramente provvederanno quanto prima, ho shoppato un bel po' .. e anche altri lo hanno fatto quindi non credo che non li daranno.
    Grazie ancora per la risposta :) aspetteremo dai :)
  • kyoya00kyoya00 Post: 5 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Lo stesso problema dell'autore del post,solo promozione differente, cioè questa->http://nw.it.perfectworld.eu/news/?p=30452

Sono le ore 23.30 e nulla dal fornte orientale,volevo sapere se vi sono problemi in merito o devo solo attendere fiducioso?

Grazie della risposta ^^
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Io consiglio a tutti voi di aprire un ticket cosi possono farvi un controllo e dare spiegazioni più precise merito alle vostre situazioni. Così potete attendere con maggiore tranquillità, io posso segnalare questi problemi ma in generale, ma non posso farvi risolvere la vostra situazione nello specifico che solo gli operatori del Ticket di supporto possono risolvere.
  • kyoya00kyoya00 Post: 5 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    grazie della risposta, posso chiederti d'indicarmi dove fare la segnalazione ,se puoi indicarmi un post o un indirizzo ,cosi da faciitarmi il compito ^^
    Grazie ancora di tutto.
  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato agosto 2014
    Puoi inviare la segnalazione da qui :)

https://support.perfectworld.com/

Grazie!
Questa discussione è stata chiusa.