test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

problemi acquisto zen

nazgull80nazgull80 Post: 2
modificato agosto 2014 in Archivio
ciao a tutti!!
è da ieri che sto impazzendo per comprare zen tramite il sito. Ho provato con due carte la prima una postpay l'altra una ricaricabile flash su circuito mastercard ma nulla da fare continua a dirmi declined non so più come fare. Ho pure provato a contattare l'assistenza ma non mi hanno mai risposto ma è possibile che sia così complicato acquistare zen?
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...grazie!

ahhh premetto che le carte prepate erano cariche per poter fare l'acquisto
Post edited by nazgull80 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    io ho sempre fatto acquisti usando la carta di credito e/o la postapay, ma per comodità le ho associate a paypal cosi pago più facilmente. Gli uffici il sabato e la domenica sono chiusi e di conseguenza anche l'assistenza, sicuramente ti risponderanno, ma io ti consiglio di provare lunedì, durante la giornata con gli uffici aperti, così se hai problemi puoi avere un assistenza veloce.
  • Opzioni
    nazgull80nazgull80 Post: 2
    modificato agosto 2014
    ok grazie per la risposta. Anche io le ho associate a paypal ma niente da fare. Il discorso è che i soldi se li sono presi però perchè se vado a controllare il saldo delle carte risultano scalati i soldi..mah vedremo lunedì
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    non ti preoccupare che risolvi presto, non ci vuole molto per capire che hai pagato senza ricevere nulla, poi sono tutte operazioni registrate e facili da controllare.
Questa discussione è stata chiusa.