test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Guerriero Guardiano

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Incantamenti PvP
Benvenuto sul nostro forum dedicato al Guerriero Guardiano.
Questo è il posto giusto per mostrare gli incantamenti della tua arma e della tua armatura per il Guerriero Guardiano in PvP.
Ogni giocatore può partecipare una sola volta. Trovi tutti i dettagli su questo evento e i premi in palio nel nostro blogpost dedicato: http://nw.it.perfectworld.eu/news/?p=30872
Utilizza il template qui sotto e commenta in questo thread per partecipare:


Classe:
Incantamento dell’arma: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua arma
Incantamento armatura: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua armature
Punteggio attrezzatura + screenshot: scrivi il tuo punteggio attrezzatura e provalo con uno screenshot
Ragione per il quale utilizzi questi incantamenti specifici: Scrivi una breve spiegazione in cui esponi i motivi per I quali hai scelto di utilizzare questo tipo di incantamenti sull’arma e armatura sul tuo personaggio.

Tutti gli spazi di questo form devono essere riempiti per partecipare correttamente al contest pena esclusione dal contest stesso.


Esempio:


Classe: Chierico Devoto (Oracolo divino)
Incantamento arma: Incantamento del Fuoco di tormento superiore
Incantamento armatura: Incantamento di scudo coriaceo perfetto
Punteggio attrezzatura: 16162
Ragione per utilizzare questo specifico incantamento: L’Incantamento del Fuoco di tormento superiore riduce significativamente le difese dei nemici permettendo ai membri del mio gruppo di effettuare maggiori danni. L’Incantamento di scudo coriaceo perfetto mi aiuta ad assorbire i danni quando i miei poteri ad incontro sono in ricarica o evitare i colpi non è possibile.
Screenshot del tuo personaggio:

2d2p8y.png
Post edited by malena91 on

Commenti

  • giuseppegranatagiuseppegranata Post: 3
    modificato luglio 2014
    Classe: Guerriero Guardiano (Avanguardia di ferro)
    Incantamento dell'arma : Incantamento del Fuoco di tormento inferiore
    Incantamento armatura : Incantamento di scudo coriaceo inferiore
    Punteggio attrezzatura : 13812
    Ragione per il quale utilizzi questi incantamenti specifici: Uso l'incanto del fuoco di tormento per abbassare le difese dei nemici, e così aiutare il mio gruppo a sconfiggere più velocemente gli avversari. E' molto utile in PvP perchè mi aiuta anche a fare più danni.
    Uso invece l'incanto di scudo coriaceo per resistere di più contro gli avversari. E' un'ottima combinazione con un mio amico ranger arciere: io mi faccio colpire tankando il nemico e resisto , e lui gli fa danni enormi! Hahaha!

    10ht8v5.png
  • hanselgrezzelhanselgrezzel Post: 3
    modificato luglio 2014
    Classe: Guerriero Guardiano (Avanguardia di Ferro)
    Incantamento dell’arma: Incantamento Minimo del Terrore
    Incantamento armatura: Ammaliamento Soluforged Inferiore
    Punteggio attrezzatura: 14393
    Ragione per il quale utilizzi questi incantamenti specifici:

    Arma - Incanto del Terrore è utile per ridurre le difese del nemico, oltre alle varie riduzioni che fornisco con i miei talenti da tattico, quando sono insieme al mio gruppo, e in più mi permette di fare qualche danno in più, ma solo per spaventare un po i nemici.
    Armatura - Soulforged, invece, mi permette di resistere più a lungo, entrando in combinazione con il manufatto "Teschio di Corvo", quando su di una torretta mi ritrovo ad affrontare più nemici in solitario, e grazie alla rigenerazione e al recupero elevati, mi permette di sopravvivere anche in situazioni estreme.

    291f30i.jpg
  • urterrorurterror Post: 10
    modificato luglio 2014
    Classe: Guerriero Guardiano - Avanguardia di Ferro
    Incantamento dell’arma: Fuoco di Tormento (Superiore)
    Incantamento armatura: Soulforge
    Punteggio attrezzatura + screenshot: 16.524 (poco rilevante, ma sempre in aumento)
    Ragione per il quale utilizzi questi incantamenti specifici:
    Fuoco di Tormento oltre a diminuire sensibilmente le difese del nemico (-45% con 3 stack, facilmente cumulabili coi poteri di controllo del GF), è un debuff a bersaglio quindi anche i miei alleati avranno danni aumentati. Non per ultimo, mi aiuta a far cadere i miei nemici dalle loro cavalcature!
    Soulforge mi concede "una seconda chance", se tirare sù lo scudo o ritirare per prendere una pozzetta ;) Forse ci sono altri incanti migliori (Coriaceo), ma non ho avuto modo di provarlo causa no money!

    IMMAGINE: http://prntscr.com/485j1p
    purtroppo ho un problema che mi persiste su questo forum, cioè non posso postare immagini, vi metto il link e se un Mod passa e mi sistema il post lo rigrazio infinitamente ^-^
    < Cìrdan GF 21k+ (Main until 25/12/2013)
    ed altri PGs di classi differenti..
    Guild: I Cavalieri Leggendari ;)
    Jhon Snow@patawar: non bannano a *Squiiiiiick*
Questa discussione è stata chiusa.