test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ladro Ingannatore

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Incantamenti PvE
Benvenuto sul nostro forum dedicato al Ladro Ingannatore.
Questo è il posto giusto per mostrare gli incantamenti della tua arma e della tua armatura per il LadroIngannatore in PvE.
Ogni giocatore può partecipare una sola volta. Trovi tutti i dettagli su questo evento e i premi in palio nel nostro blogpost dedicato: http://nw.it.perfectworld.eu/news/?p=30872
Utilizza il template qui sotto e commenta in questo thread per partecipare:

Classe:
Incantamento dell’arma: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua arma
Incantamento armatura: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua armature
Punteggio attrezzatura + screenshot: scrivi il tuo punteggio attrezzatura e provalo con uno screenshot
Ragione per il quale utilizzi questi incantamenti specifici: Scrivi una breve spiegazione in cui esponi i motivi per I quali hai scelto di utilizzare questo tipo di incantamenti sull’arma e armatura sul tuo personaggio.

Tutti gli spazi di questo form devono essere riempiti per partecipare correttamente al contest pena esclusione dal contest stesso.


Esempio:

Classe: Chierico Devoto (Oracolo divino)
Incantamento arma: Incantamento del Fuoco di tormento superiore
Incantamento armatura: Incantamento di scudo coriaceo perfetto
Punteggio attrezzatura: 16162
Screenshot del tuo personaggio:

2d2p8y.png

Ragione per aver utilizzato questi incantamenti: L’incantamento del Fuoco di tormento superiore riduce significativamente la difesa di un avversario permettendo ai miei compagni di gruppo di effettuare maggiori danni ad ogni colpo. L’Incantamento di scudo coriaceo perfetto aiuta ad assorbire danni quando i miei poteri ad incontro sono in ricarica ed evitare gli attacchi non è possibile.
Post edited by malena91 on

Commenti

  • Opzioni
    astragoth93astragoth93 Post: 1 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Classe: Ladro Ingannatore (Maestro infiltratore)
    Incantamento arma: incantamento Vorpal superiore
    Incantamento armatura: Ammaliamento Soulforged inferiore
    Punteggio attrezzatura:16133

    if4vm8.jpg

    Ragione per aver utilizzato questi incantamenti: l'incantamento vorpal superiore aumenta la severità critica del 38%, e avendo una probabilità critica di oltre il 50%, mi permette di fare un dps molto alto, soprattutto ai boss, dove è soprattutto il sanguinamento a far danni. L'ammaliamento Soulforged inferiore è molto utile, poiché permette di avere una seconda possibilità nel caso si commetta un errore "fatale".
  • Opzioni
    only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Classe: Ladro Ingannatore (Maestro infiltratore)
    Incantamento arma: Incanto di Bilethorn
    Incantamento armatura: Ammaliamento Soulforged inferiore
    Punteggio attrezzatura: 14086


    2i6l09g.jpg


    Ragione per aver utilizzato questi incantamenti:

    Il Bilethorn nell'arma mi permette di fare danni anche dopo aver colpito il mio avversario, inoltre abbinato alla mia peculiare abilità a volontà: Raffica del Duellante la sua utilità viene raddoppiata, è il miglior incantamento per un Ladro Ingannatore a mio parere. Mentre nell'armatura uso un Ammaliamento Soulforged inferiore, purtroppo in un gruppo (anche ben organizzato) può capitare che si faccia poca attenzione e si commettano errori .. Per questo motivo grazie all'incanto che ho nella mia armatura ho una seconda occasione per rinascere (se vengo ucciso), e aiutare prontamente i miei compagni usando subito una pozza e ricominciando a colpire!
Questa discussione è stata chiusa.