test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Migliori bonus per un chierico che non le prende mai!PvE

sparvierooosparvierooo Post: 5 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Il Tempio
Quali bonus sono più convenienti di altri sui quali bisogna puntare?;)
Post edited by sparvierooo on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2014
    In pve io vado di potere, critico e difesa. Non ho mai avuto problemi nell'uccidere i mob o nel concludere i dungeon.
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Se vuoi essere incisivo anche nel lato DPS (e il potere Daunting Light non è da sottovalutare!!), oltre a ciò che giustamente scrive jacksoon, dovresti mettere qualcosa anche in penetrazione armatura.
    Non è fondamentale per un DC, ma aiuta (specialmente quando giochi da solo).

    Un paio di suggerimenti:
    Sul critico l'importante è non scendere sotto al 30% (con l'equip T2 non è difficile), il critico funziona anche sulle cure.
    Sul recupero, l'importante è che l'astral shield abbia non piu di 15 secondi di recupero.
    Rigenerazione e Rubavita non li ho mai considerati più di tanto. Tanto tra astral shield e astral seal mi curo decentemente.
    Il potere più ne hai meglio è, vale per curare, picchiare e debuffare.
    La difesa ovviamente è come il potere, più ne metti meno sbagli.

    Ti consiglio di leggere (se l'inglese non è un problema) questa guida, che definirla guida è riduttivo, sul DC:
    http://laggygamerz.com/forum/index.php?/topic/17-kaelac%E2%80%99s-guide-to-devoted-clerics-in-neverwinter/
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file