test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes: NW.15.20140707a.7 del 17 luglio 2014

2»

Commenti

  • raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    jacksoon ha scritto: »
    Se vendi, puoi comprare usando l'asta. Visto che il mercato zen al momento è morto, per vari problemi, se non si comprano zen in valuta reale al momento è virtualmente impossibile comprare gli item dello zen store.

    Purtroppo, visti i prezzi conveniente di un sacco di quei siti, molta gente migra verso loro potendo risparmiare ed ottenere di più, consapevoli che le transazioni commerciali di valuta e di oggetti al di fuori del gioco sono vietate dai termini di utilizzo del gioco.

    Posso dirvi, che a differenza di alcuni giochi dove giocavo, qui vanno anche leggeri con i ban utenti.
    Per fare un nome, su Aion gestito NCSoft con il modello f2p furono bannati un sacco di autenti per essersi shoppati gold da questi siti, senza vedere la quantità shoppata.
    Fu un esempio per tutti, per fare capire che non tolleravano chi usava i seller e che li avrebbero puniti con tolleranza 0.

    Quello che manca a questo gioco, è la tolleranza 0 per chi compra dai seller. Compri dai seller? Ti scopro? Ti cancello il tuo account. Fine della storia.

    Forse non hai compreso la mia citazione !!!

    "SE VENDI, VOGLIO COMPRARE"
    Intendo la CRYPTIC !!!!

    Il resto del post, hai già confermato il mio, con il tuo post !!!

    Per quanto riguarda, quello che viene chiamato Seller, il discorso a mio avviso andrebbe affrontato in maniera molto diversa, in quanto se si compra da un Seller, questo deve comprare ZEN dalla CRYPTIC, altrimenti come fa a vendere !!!

    In piu, si aprirebbe un mercato, pieno di oggetti che ora non c'è.
  • furentefurente Post: 23
    modificato luglio 2014
    Anche secondo me quello che hanno fatto è uno schifo,ero appena arrivato ad Ice e il primo giorno, ho visto qualche drop e non mi sembrava vero..non sarebbe stato facile ma pian piano avrei migliorato la mia equip in maniera sensibile..adesso in 3 giorni ho raccolto poco e niente.. non va'..non ci siamo proprio..il gioco sta' diventando sempre più deludente e a tutti gli effetti è un pay4win.. Ho lasciato wow dove ho 7 personaggi al 90 full pvp per non dover sborsare sempre tutti i mesi ..e adesso mi ritrovo davanti gente con equip devastanti.. che ti shottano con 3/4 di cupo addosso? ma dai .. vorpal perfetti come se piovessero.. sono tutti traguardi che raggiungi solo se shoppi a morire.. che va' bene per loro..ma non va' bene per noi ..
    Ho tirato su 3 60 qui..che gia' so' non avro' modo di equippare..e alla fine mi costringeranno a muovermi verso altre piattaforme free. Possibile che nessuno ragioni e si faccia due conti? scoraggiando la crescita si scoraggia il gioco ed il gioco sono nuovi utenti e soldi..
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    non è un pay to win il gioco, chi sa giocare e sa come farsi gli ad, appena ha un po' di ad da spendere li può spendere sulle chiavi per tentare la sorte. Non dovrei dirlo io ma con le run nella schermaglia di sharandar trovi lo scudo coriaceo che si vende bene in asta, Se poi ci aggiungi gli ad per le daily, e gli eventuali ad dalle preghiere e dai dungeon. I modo per fare ad ci sono, il problema lo hanno i giocatori "casual" che che giocano per poco tempo. Poi se volete far passare il messaggio che per avere le cose subito devi pagare, a nessuno viene vietato di spendere i propri soldi come vuole, ma almeno fate sapere che l'alternativa a non spendere c'è.
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Con gli AD fai tutto ed è vero.

    Ma è anche vero che i prezzi in asta stanno salendo a vista d'occhio. per un incantamento radioso grado 7 siamo ormai a 200 k (e parlo di un semplice grado 7)
    Per arrivare a un grado 9 o 10, o shoppi o devi giocare per mesi e mesi (se non anni), considerandio che puoi al massimo raffinare 24k AD al giorno.
    Ergo puoi giocare free ma al massimo arrivi ad avere i tuoi 15-16 k GS.
    Se poi in PVP ti trovi di fronte un 19 k GS (come mi è successo ieri) che fai?....Ti incazzi perchè quello sicuramente ha pagato per vincere.

    D'altra parte capisco che senza la "grana" la baracca non sta in piedi, quindi non me la sento nemmeno di demonizzare la CRYPTIC o chi per essa.
    Pertanto non mi lamento ma nemmeno posso dire che sia un game "totally free".
  • raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    sibylldevir ha scritto: »
    Con gli AD fai tutto ed è vero.

    Ma è anche vero che i prezzi in asta stanno salendo a vista d'occhio. per un incantamento radioso grado 7 siamo ormai a 200 k (e parlo di un semplice grado 7)
    Per arrivare a un grado 9 o 10, o shoppi o devi giocare per mesi e mesi (se non anni), considerandio che puoi al massimo raffinare 24k AD al giorno.
    Ergo puoi giocare free ma al massimo arrivi ad avere i tuoi 15-16 k GS.
    Se poi in PVP ti trovi di fronte un 19 k GS (come mi è successo ieri) che fai?....Ti incazzi perchè quello sicuramente ha pagato per vincere.

    D'altra parte capisco che senza la "grana" la baracca non sta in piedi, quindi non me la sento nemmeno di demonizzare la CRYPTIC o chi per essa.
    Pertanto non mi lamento ma nemmeno posso dire che sia un game "totally free".


    Ma però si poteva scegliere un altro modo per gestire il MERCATO !!!

    Chi ha giocato a AD&D, e D&D, da tavolo si rende conto di quale potenziale non sfruttato, c'è nel gioco online.


    Oggi ho appreso che Neverwinter online, farà il suo debutto sulla XBOX ONE, ora spero vivamente, che qualcosa cambi, visto che per giocare su Xbox, bisogna pagare Microsoft !!! perchè i server non sono gratuiti.

    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=33412
Questa discussione è stata chiusa.