test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Domanda sulla penetrazione armature

mojolamojola Post: 22 Arc Utente
modificato luglio 2014 in La caserma
pongo una domanda molto semplice alla quale non sono ancora riuscito a dare una risposta x le prove fatte...
sappiamo che il cap di penetrazione è 24%....ipotizziamo che ho nel roll una costituzione di 18(contribuisce a -8% resistenza ignorata) e una penetrazione armatura su set pari a 1500 circa (contribuisce a -15% resistenza ignorata)...questi 2 valori tra loro sommati fanno un 23%....però nella scheda personaggio non ho da nessuna parte l'unione di questi due valori....quindi io il famoso cap del 24% lo devo tirare fuori dall unione di questi 2 valori o devo portare la penetrazione del set sui 2300/2400 x avere il 24% di resistenza ignorata???
grazie anticipatamente x le risposte

ps:ma se supero questo cap del 24% ho vantaggio(anke se minimo) o svantaggio??
Post edited by mojola on

Commenti

  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato luglio 2014
    Ma in realtà non esiste un cap alla penetrazione armatura. Semplicemente i boss nei dungeon t2 hanno 24% di riduzione danno, quindi non si hanno benefici a penetrare più di così. Se invece fai pvp ci sono pg anche con 40% o più di riduzione danno, per cui in questo caso varrebbe la pena superare quel 24%. Da nessuna parte c'è scritta la somma di costituzione più equip, ma sono sicuramente cumulabili al fine di capire quanta armor pen hai! ;)
  • glorygemmglorygemm Post: 7 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Concordo con quanto hai scritto, ma lui chiede se i valori:
    penetrazione armatura
    e
    resistenza ignorata

    vanno sommati tra di loro per avere per esempio il 24% (boss T2) o se devo solo basarmi sul valore dato dalla penetrazione armatura?

    Se non vanno sommati:
    perchè?
    A cosa serve il valore resistenza ignorata?

    Io non ho nemmeno una risposta a questo, quindi mi interessa anche a me molto.
  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato luglio 2014
    Sì sì, i contributi per la resistenza ignorata di "Penetrazione armatura" e "Costituzione" sono cumulabili fra loro.
  • glorygemmglorygemm Post: 7 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Perfetto quindi se ho 9% di resistenza ignorata data da costituzione, allora di penetrazione armatura mi basta un 14%.

    Giusto?
  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato luglio 2014
    Considera che si sommano...nei dungeon t2 i boss hanno resistenza danno 24%, i mod d'elite hanno 22%, e la spazzatura 16%. In pvp i pg "leggeri" vanno dal 20% al 30%, quelli più tanker sui 40%. Vedi tu cosa vuoi fare e quanto avere! Se vuoi fare i dungeon e hai 9% da costituzione, non superare il 15% da Penetrazione armatura perché sarebbe uno spreco!

    PS: Ho chiesto in un altra discussione se con l'avvento del mod4 regaleranno un gettone di respec...ne sapete nulla?
  • glorygemmglorygemm Post: 7 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Nulla di nulla.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file