test content
What is the Arc Client?
Install Arc

cammini leggendari GWF

thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
modificato settembre 2014 in La caserma
salve a tutti...ho raggiunto con il mio gwf il livello 30 e ora mi si chiede quale cammino leggendario voglio intrapendere tra Avanguardia di ferro e maestro di spada. Diciamo che io sarei più propenzio al pvp però non so tra i due cammini quale sia quello che rispecchi questa caratteristica. Spero che qualche gwf mi possa dare qualche consiglio utile :), grz mille
Post edited by thermeras on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    io ti posso consigliare questi due link in lingua inglese cosi dai un occhiata è ti fai un idea:
    http://mmominds.com/2014/05/26/gwf-pure-pve-dps-iron-vanguard-destroyer-guide/
    http://mmominds.com/2014/03/09/update-gwf-sentinel-iv-build-for-pvp-tenacity-by-swordfish/
    ma ti posso dire fin da subito che fino ad agosto dovrebbero andarti bene, poi per il modulo 4 non sapendo i cambiamenti precisi che verranno fatti sul gwf non ti so dire altro.
  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato luglio 2014
    Domanda banale, devo scegliere anche io il cammino, tutti vanno su Avanguardia di ferro, ma a leggere così i numeri: "Virtuosismo" fa più danni e ha cooldown ridotto rispetto a "Impeto di prima linea". E "Crescendo" fa più danni di "Forza Indomita". Anche le passive mi sembrano più carine quelle del Maestro di spada.
    Come mai viene sistematicamente scelto il cammino dell'Avanguardia? Neanche a dire che i giocatori si dividono un po' per l'uno e un po' per l'altro, viene scelto SEMPRE Avanguardia...direi che mi stò perdendo qualcosa di importante! ^^'

    EDIT:
    Ho trovato la changelist (possibile) di Agosto...in effetti il gwf verrà abbastanza stravolto, e probabilmente invece di farmi distruttore andrò su sentinella (sperando di non perdere troppo in danni per il pvp). A questo punto vorrei chiedere a voi che avete più esperienza, se dopo questi cambiamenti ci verrà regalato un gettone per respecciare. Che in caso contrario devo buildare direttamente per il mod4. Grazie.
  • antherion75antherion75 Post: 9 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ragazzi ma al momento avanguardia di ferro è sempre il cammino leggendario più performante per GWF oppure hanno dato una sistemata a swordmaster?
  • furentefurente Post: 23
    modificato settembre 2014
    allora io ho esattamente lo swordfish perché amo di + il pvp che il pve,ma mi trovo ad aver calato il danno in maniera vertiginosa ultimamente e credo che respecchero' con una build mista fra distruttore e sentinella. Fino a poco fa il danno era tanto e ti potevi permettere di fare una build difensiva, come quella che ho e cmq ti divertivi parecchio, adesso le cose sono cambiate (almeno io noto questo).
    Il maestro di spada è consigliato per il pvp per il fatto che massimizza i danni per il single target, ma secondo me ha un grandissimo problema di mobilità, viene meno la capacità di raggiungere nemici che si spostano parecchio rendendo il danno aggiuntivo che dovrebbe esserci vano. Quindi se posso darti un consiglio, lo farei avanguardia perché te la giochi molto di più.. poi sei hai un pg shoppato con stat a bestia, allora ti basta arrivargli addosso 3 colpi e lo hai crepato
  • furentefurente Post: 23
    modificato settembre 2014
    allora io ho esattamente lo swordfish perché amo di + il pvp che il pve,ma mi trovo ad aver calato il danno in maniera vertiginosa ultimamente e credo che respecchero' con una build mista fra distruttore e sentinella. Fino a poco fa il danno era tanto e ti potevi permettere di fare una build difensiva, come quella che ho e cmq ti divertivi parecchio, adesso le cose sono cambiate (almeno io noto questo).
    Il maestro di spada è consigliato per il pvp per il fatto che massimizza i danni per il single target, ma secondo me ha un grandissimo problema di mobilità, viene meno la capacità di raggiungere nemici che si spostano parecchio rendendo il danno aggiuntivo che dovrebbe esserci vano. Quindi se posso darti un consiglio, lo farei avanguardia perché te la giochi molto di più.. poi sei hai un pg shoppato con stat a bestia, allora ti basta arrivargli addosso 3 colpi e lo hai crepato

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file