salve a tutti...ho raggiunto con il mio gwf il livello 30 e ora mi si chiede quale cammino leggendario voglio intrapendere tra Avanguardia di ferro e maestro di spada. Diciamo che io sarei più propenzio al pvp però non so tra i due cammini quale sia quello che rispecchi questa caratteristica. Spero che qualche gwf mi possa dare qualche consiglio utile

, grz mille
Commenti
http://mmominds.com/2014/05/26/gwf-pure-pve-dps-iron-vanguard-destroyer-guide/
http://mmominds.com/2014/03/09/update-gwf-sentinel-iv-build-for-pvp-tenacity-by-swordfish/
ma ti posso dire fin da subito che fino ad agosto dovrebbero andarti bene, poi per il modulo 4 non sapendo i cambiamenti precisi che verranno fatti sul gwf non ti so dire altro.
Come mai viene sistematicamente scelto il cammino dell'Avanguardia? Neanche a dire che i giocatori si dividono un po' per l'uno e un po' per l'altro, viene scelto SEMPRE Avanguardia...direi che mi stò perdendo qualcosa di importante! ^^'
EDIT:
Ho trovato la changelist (possibile) di Agosto...in effetti il gwf verrà abbastanza stravolto, e probabilmente invece di farmi distruttore andrò su sentinella (sperando di non perdere troppo in danni per il pvp). A questo punto vorrei chiedere a voi che avete più esperienza, se dopo questi cambiamenti ci verrà regalato un gettone per respecciare. Che in caso contrario devo buildare direttamente per il mod4. Grazie.
Il maestro di spada è consigliato per il pvp per il fatto che massimizza i danni per il single target, ma secondo me ha un grandissimo problema di mobilità, viene meno la capacità di raggiungere nemici che si spostano parecchio rendendo il danno aggiuntivo che dovrebbe esserci vano. Quindi se posso darti un consiglio, lo farei avanguardia perché te la giochi molto di più.. poi sei hai un pg shoppato con stat a bestia, allora ti basta arrivargli addosso 3 colpi e lo hai crepato
Il maestro di spada è consigliato per il pvp per il fatto che massimizza i danni per il single target, ma secondo me ha un grandissimo problema di mobilità, viene meno la capacità di raggiungere nemici che si spostano parecchio rendendo il danno aggiuntivo che dovrebbe esserci vano. Quindi se posso darti un consiglio, lo farei avanguardia perché te la giochi molto di più.. poi sei hai un pg shoppato con stat a bestia, allora ti basta arrivargli addosso 3 colpi e lo hai crepato