Benvenuto sul nostro forum dedicato al Chierico Devoto.
Questo è il posto giusto per mostrare gli incantamenti della tua arma e della tua armatura per il Chierico Devoto in PvE.
Ogni giocatore può partecipare una sola volta. Trovi tutti i dettagli su questo evento e i premi in palio nel nostro blogpost dedicato:
http://nw.it.perfectworld.eu/news/?p=30872
Utilizza il template qui sotto e commenta in questo thread per partecipare:
Classe:Incantamento dell’arma: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua armaIncantamento armatura: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua armaturePunteggio attrezzatura + screenshot: scrivi il tuo punteggio attrezzatura e provalo con uno screenshotRagione per il quale utilizzi questi incantamenti specifici: Scrivi una breve spiegazione in cui esponi i motivi per I quali hai scelto di utilizzare questo tipo di incantamenti sull’arma e armatura sul tuo personaggio.Tutti gli spazi di questo form devono essere riempiti per partecipare correttamente al contest pena esclusione dal contest stesso.
Esempio:
Classe: Chierico Devoto (Oracolo divino)Incantamento arma: Incantamento del Fuoco di tormento superioreIncantamento armatura: Incantamento di scudo coriaceo perfettoPunteggio attrezzatura: 16162 Screenshot del tuo personaggio: Ragione per aver utilizzato questi incantamenti: L’incantamento del Fuoco di tormento superiore riduce significativamente la difesa di un avversario permettendo ai miei compagni di gruppo di effettuare maggiori danni ad ogni colpo. L’Incantamento di scudo coriaceo perfetto aiuta ad assorbire danni quando i miei poteri ad incontro sono in ricarica ed evitare gli attacchi non è possibile.
Commenti
Incantamento arma: Ammaliamento del fuoco di tormento
Incantamento armatura: Ammaliamento soulforged inferiore
Punteggio attrezzatura: 12939
Ragione per utilizzare questo specifico incantamento: Uso l'Ammaliamento del Fuoco di tormento - in sinergia con il set del Profeta Supremo - per abbassare le difese dei nemici e permettere una più rapida sconfitta dei nemici da parte degli alleati. Se i nemici sono morti, c'è meno possibilità di morire! L’Ammaliamento soulforged inferiore mi aiuta a sopravvivere agli "spike damage" tanto frequenti nei dungeon ed evitare che, caduto il chierico, tutto il resto della squadra lo segua.
Screenshot del personaggio:
Incantamento arma: Incantamento del Fuoco di tormento superiore
Incantamento armatura: Incantamento Soulforged superiore
Punteggio attrezzatura: 16170
Ragione per utilizzare questo specifico incantamento: L’Incantamento del Fuoco di tormento superiore abbinato al set completo T1 del profeta supremo concede un notevole debuff alla difesa dei nemici, ciò si traduce in un aumento di DPS dell'intero party sia contro i mob che contro i vari boss e in una riduzione significativa della durata del dungeon; un DC equipaggiato in questo modo può aiutare anche party composti da giocatori meno esperti,di sicuro l'incanto del fuoco del tormento superiore è a mio parere il miglior enchant di neverwinter.Peccato non ci sia la forma Perfetta.
L’Incantamento Soulforged superiore: se muore il DC il gruppo verrà sconfitto nel 90% dei casi. Il DC è una colonna portante dell'intero party, può indebolire i nemici, curare, potenziare le difese e l'attaco degli altri giocatori alleati! senza il DC un gruppo difficilmente terminerà il dungeon, per ciò è essenziale che il chierico rimanga in vita e l'incanto Soulforged (meglio se perfetto) è l'ideale per evitare spiacevoli morti dovute a cerchi rossi sul terreno e troppa poca resistenza per PvE è veramente poco utile l'incanto di scudo coriaceo, questo perchè la rigenerazione e difesa del DC sono sufficienti per mantenerlo in vita normalmente, mentre è contro il boss che il DC rischia notevolmente perchè tutte le sue attenzioni sono spostate verso i diversi membri del gruppo a distanze diverse e rischia maggiormente di ricevere un AoE e in questo caso un incantesimo coriaceo ridurrebbe solo di poco il danno mentre un incanto soulforged ti può davvero salvare la vita e in certi casi salvare la situazione!
Screenshot del personaggio: ps non mi caricava l'immagine sul forum, ho dovuto caricarla prima su internet e poi linkarla.
PS ora l'immagine dovrebbe essere corretta
PPS ne approfitto per invitare tutti coloro senza gilda a unirsi all'Ordine del Drago Nero, una gilda completamente italiana, tanti giocatori, aiutiamo i nuovi player a fare esperienza e a finire i dungeon più difficili, abbiamo un canale TS e anche un forum ufficiale dove troverete consigli per classi e build! Io do il mio contributo personale all'angolo dedicato al chierico
Classe: Chierico Devoto (Oracolo divino)
Incantamento arma: Greater Plaguefire
Incantamento armatura: Greater Soulforged
Punteggio attrezzatura: 15360
Utilizzo la Greater Plaguefire in quanto ho impostato la build per garantire al party il massimo debuff delle difese nemiche. Ho scelto la G.P per avere un massimale di Debuff più alto confronto al Perfect Terror. In più mi permette anche di usufruire di un piccolo DoT che entra in sinergia con la cura di Astral Seal.
Ho scelto la Greater Soulforged e non la Perfect per un semplice motivo: trade-off. Il costo della versione Perfetta (ihmo) non giustifica il beneficio che se ne ottiene. Ho deciso cosi di investire quel costo in AD in altri aspetti del personaggio e per sostenere gli altri 6 personaggi che ho tirato su!
Mi permetto di linkare il mio lavoro sul DC presente qui sul forum, in modo da poterlo condividere con i miei "colleghi"
BUILD DC Oracolo Divino PvE Crit&Debuff
p.s Gli screen sul Preview sono ammessi? :rolleyes:
Incantamento arma: Incanto Maggiore del Terrore
incantamento armatura: Ammaliamento Soulforged Inferiore
punteggio attrezzatura: 15349
Ragione per utilizzare questo specifico incantamento arma: consiglio a tutti l’incanto del Terrore (più è alto il grado meglio è) per due semplici motivi: innanzitutto costa meno del Fuoco di Tormento ed è anche più facilmente realizzabile perché si possono trovare i frammenti a fine dungeon. Come secondo motivo, ovviamente più importante, è l’utilità. La maggior parte delle altre classi usa il fuoco di tormento e quindi se anche noi usassimo quell’incantamento il nostro debuff sui mostri non si applicherebbe. Mentre usando un altro incantamento che ha sempre la stessa funzione il risultato diventa doppio! Con la mia gilda ho testato parecchio e devo dire che funziona. Il tutto abbinato al miglior set T1 che ci sia in circolazione e ai poteri sempre di debuff della nostra classe dona al nostro party una valanga di danno in più!!
Ragione per utilizzare questo specifico incantamento armatura: a mio avviso l’ammaliamento Soulforged è il top per il nostro chierico. Il chierico deve essere sempre l’ultimo a morire e per fare ciò bisogna attrezzarlo con molti punti ferita e molta difesa. Il Soulforged ti garantisce un margine di errore nel caso non si riesca ad evitare un attacco particolare per vari motivi. Già nella versione inferiore va bene ma poi se ne avrete la possibilità livellatelo tranquillamente.
Tranne le 2 armi che restano invariate, per il resto ho anche un equippo PVP profondo completo (corazze e accessori).
Classe: Chierico Devoto (Campione consacrato)
Incantamento arma: Ammaliamento del vendicatore sacro inferiore
Incantamento armatura: Ammaliamento soulforged inferiore
Punteggio attrezzatura: 14943
Ragione per utilizzare questo specifico incantamento:
L'ammaliamento vendicatore sacro aggiunge danni radiosi che ignorano il 50% di resistenza al danno, inoltre aumenta leggermente la resistenza al danno degli alleati, quindi aiuta il gruppo sia in PVE che in PVP.
L'ammaliamento soulforged è ottimo in PVE per un chierico che deve tenere in vita il gruppo (e quindi prima di tutto se stesso). In PVP invece lo considero controproducente dato che ha l'unico effetto di regalare al nemico un uccisione doppia (in PVP uso il Thunderhead).
Screenshot del tuo personaggio: SIBYLL DE VIR Sacerdotessa di Lloth