test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Consigli incantamento armi/armatura

naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Crafting & Incantamenti
Ciao a tutti,
ho un ladro ingannatore (con i vari doni di sharandar, anello del terrore e icewind) e volevo, dopo tanto, farmi degli incantamenti per arma e armatura.
Ci ho messo un po' perchè prima mi sono voluto fare per forza una cavalcatura epica (la più economica che ho trovato, lo scarrafone nero, anche se c'era a meno l'apparato di Kwalish, ma mi faceva troppo schifo).


Per l'arma ho preso l'incantamento sacro che dona il 9% e qualcosa in più di danno (secondo me ne faccio oggettivamente pochi), ma probabilmente lo cambierò con un vorpal per avere più critico (che ne pensate?)

per l'armatura onestamente non saprei proprio quale scegliere, i livelli base delle pietre (oltre non posso permettermelo) non mi sembrano offrano grandi benefici. Per quale potrei optare?

Grazie a tutti

Luca
Post edited by naturalbk on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    la vorpal va bene per tutto, poi dipende parecchio dalla build che usi, dove potrebbe essere indicato un altro incantamento; per l'armatura credo la soulforged vada bene, in alcune situazioni è comodo poter non morire anche vale il discorso che dipende anche da cosa bisogna fare.
  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Ho dato un'occhiata alla soulforged... se ho capito bene ti permette di resuscitare se sconfitto? In pratica non dovrò chiedere aiuto ai compagni se rimango a terra? E questo ogni 90 secondi? Se è così sembra proprio utile.
    Solo non capisco la differenza tra la soulforged e la soulforged inferiore. Dalla descrizione sembrano identiche

    per quanto riguarda il potenziamento arma, invece, volevo farmi una build che faccia tanti danni. Non mi interessa il permastealth perchè non faccio quasi mai il pvp, preferisco trovare qualcosa che mi garantisca un bel po' di danno e di resistenza. (ora la mia build è fatta a casaccio perchè quando ho cominciato tiravo un po' a indovinare, devo trovarne una valida e riazzerare i talenti)
    A proposito: avete una build da consigliare? :D

    PS
    quando riazzero i talenti, riazzero anche i doni delle campagne o per quelli devo comprare un gettone di riaddestramento?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    se azzeri col gettone azzeri tutto, se paghi solo con gli ad dalla pagina dei talenti azzeri solo i talenti e i doni. Per la soulforged cambia la quantità di vita che ti viene ridata quando resusciti. Per quello che vuoi fare si è meglio la vorpal, ora devi solo trovare una build.
  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Capito

    Grazie mille come sempre!
Questa discussione è stata chiusa.