test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Set ghiaccio nero

mrfrankiegiomrfrankiegio Post: 4
modificato luglio 2014 in Il Covo dei Ladri
Salve a tutti.

A tempo perso sto facendo Icewind cercando di droppare i pugnali e i bracciali per completare i set di ghiaccio nero, ma tutt'ora sono piuttosto dubbioso riguardo la loro funzionalità. In pvp io lavoro discretamente bene con il set t2 da pvp, per cui mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di esporre le proprie valutazioni ed esperienze con i due set (purificato e corrotto), se vale la pena completarli etc etc, o anche se è meglio usare i due mezzi t2, in modo da maxare le statistiche a proprio piacimento.. Che ne dite?
Una cosa invece che mi piacciono molto sono i set di pugnali, qualcuno li ha testati? Come si è trovato?

Grazie a tutti per le risposte :D
Post edited by mrfrankiegio on

Commenti

  • Opzioni
    rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    mrfrankiegio ha scritto: »
    Salve a tutti.

    A tempo perso sto facendo Icewind cercando di droppare i pugnali e i bracciali per completare i set di ghiaccio nero, ma tutt'ora sono piuttosto dubbioso riguardo la loro funzionalità. In pvp io lavoro discretamente bene con il set t2 da pvp, per cui mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di esporre le proprie valutazioni ed esperienze con i due set (purificato e corrotto), se vale la pena completarli etc etc, o anche se è meglio usare i due mezzi t2, in modo da maxare le statistiche a proprio piacimento.. Che ne dite?
    Una cosa invece che mi piacciono molto sono i set di pugnali, qualcuno li ha testati? Come si è trovato?

    Grazie a tutti per le risposte :D

    non hai nulla da maxare da morto.
    tieniti il profondo stretto.
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file