test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mago?

squalonettablesqualonettable Post: 15 Arc Utente
modificato luglio 2014 in La Libreria
Salve a tutti avventurieri sono arrivato da poco al livello 60 e pensavo "beh ormai non avrò più situazioni difficili da superare con quello che ho già fatto e quindi mi faccio un personaggio nuovo..." bene, un piffero proprio, praticamente il bello e l'avvincente di neverwinter inizia dopo il livello 60 con i pvp più avvincenti, le campagne e una modalità che mi sta prendendo tanto proprio per la sua lunghezza "Gaunlgrym".
Ora dopo la premessa nauseante fatta pocanzi, vi informo sul fatto che ho un mago tiefling al livello 60 su cosa mi devo focalizzare? io pensavo su potere, critico, penetrazione armatura e rubavita potete dirmi se va bene e se no su cosa la mia focalizzazione deve posarsi e, l'equipaggiamento epico adatto per tale focalizzazione (es. equip. dell'anello del terrore o ghiaccio nero o alro).
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.
Post edited by squalonettable on

Commenti

  • squalonettablesqualonettable Post: 15 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Aspetto risposte non visualizzazioni :D
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Sui poteri non pensi male: bene o male son quelli i più importanti, poi tutto dipende anche da come lo giochi. Per i set al mago non gli deve mai mancare il set del visir, il set profondo e il set del ghiaccio nero (ci sono due set uno corrotto e uno purificato, secondo me al mago serve il purificato, cosi regge di più e si cura, e avendo bonus sui punti azione lancia prima le daily), poi gli altri set sono facoltativi.
  • squalonettablesqualonettable Post: 15 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    per set profondo immagino tu intenda quelli che si comprano al commercio di spade ma quale il rinnegato, oppressore o "beh gli altri non mi vengono in mente".
    mentre il set del grande visir lo avevo già preso in considerazione ed essendo che vado in giro con un equipaggiamento raro come t2 sto andando a raccoglierlo (per ora ho preso il talismano nel dungeon del re pirata), ma proprio a proposito di questo l'equip. del visir l'ho scelto perchè si concentrava su potere e recupero e per iniziare non mi sembrava male, per non parlare del bonus che ruba difesa quando lanci un potere di controllo e la aggiunge alla tua, ma ora ho pensato visto che nel dungeon del re pirata mi faceva scegliere tra 3 talismani prima di scegliere il mio li ho controllati lo stesso e quello del tessitore dell'ombra (credo di chiami così), mi è piaciuo molto perchè dava sia potere che rubavita ed essendo che il bonus del visir è meglio del tessitore su quale armatura scegliere non si discute, però è vero anche che il bonus armatura si prende solo con: testa, corpo, bracciali e gambali quindi come talismano, ma anche anello, cintura e altre robe, più che quello del visir secondo me sarebbe meglio quello del tessitore (mi baso solo sul talismano visto che ho avuto per ora solo l'occasione di imbattermi in quello) o no?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Al mago di talismano serve quello che fa set con il globo, se vedi da ctrl+J lì vedi tutti. Secondo mef gli anelli cintura e mantello servono per aggiustare il le stat. che ti danno i due set che userai sul personaggio. Di buono con il ghiaccio nero è che anello, cintura e mantello possono fare set.
  • squalonettablesqualonettable Post: 15 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Eheheheh non che capisca molto bene quello che mi hai detto in che senso fa set?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file