test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Mago del Controllo PvP full dps - Settaggio Poteri e Talenti

welly93nwwelly93nw Post: 4
modificato luglio 2014 in La Libreria
Trovato, grazie.
Post edited by welly93nw on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Una build per pvp al momento non è molto conveniente, visto che stanno per rilasciare modifiche importati per il pvp stesso, è quindi molte build e impostazioni dei talenti e dei poteri potrebbero variare. Comunque sia devi prima impararti a muovere e a prenderle di santa ragione, il mago non è molto conveniente in pvp allo stato attuale, con qualsiasi settaggio resta fondamentalmente debole, funziona solo se usato come supporto se supportato dal party. Quando un mago ha davanti un gwf il mago scappa o muore; quando il mago ha un tr invisibile che lo punta il mago è morto se non lo scopre; quando il mago ha un gf davanti il mago si inginocchia e muore; quando il mago ha un chierico davanti il mago muore dalla fatica; quando il mago ha davanti un ranger, vince chi fa più danno prima lo stesso vale anche per mago contro mago. Il mago da pvp funziona solo se conosce bene i pg avversari e se riesce a controllare e fare danno sul nemico in poco tempo altrimenti è morto.
  • Opzioni
    welly93nwwelly93nw Post: 4
    modificato febbraio 2014
    Caspita, essendo il pvp ciò che più mi interessa, mi stai dicendo, indirettamente, di cambiare proprio pg =/
    A tuo avviso, quindi, qual'è la razza più portata al pvp?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    con il tr o il gwf dovresti divertirti di più in pvp
  • Opzioni
    welly93nwwelly93nw Post: 4
    modificato febbraio 2014
    Allora...
    Ho guardato video e guide, e il TR mi piace molto di più.
    Penso di seguire questa build anche se non ho capito con la precisione se è da pvp o da pve, quindi, edito questo thread riformulando la richiesta, però sul TR.
    Come razza penso di scegliere l'Halfling.

    edit.
    Non capisco il perchè mi cambia il titolo solo quando si clicca sul thread e non "fuori".
  • Opzioni
    enricodefraenricodefra Post: 10
    modificato luglio 2014
    e si che il cw con i mob e forte.. ... con il gwf tendo a morire spesso... col cw invece faccio piazza pulita di fronte e attorno a me..
    mi è difficile credere che un cw sia molto più debole di un gwf... o.O

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file