test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

[FeedBack] Cambiamenti Modulo 4 - [Guerrieri Guardiani]

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Archivio
Salve Avventurieri!

I Guerrieri Guardiani avevano bisogno di attenzioni da diverso tempo quindi abbiamo sfruttato questa opportunità per modificare questa classe, aumentando le sue abilità di sopravvivenza, livello di minaccia e utilità generale in gruppo, rendendogli al tempo stesso la vita un po’ più facile anche in solo. Questi cambiamenti sono in arrivo con il Modulo 4: Tyranny of Dragons.

Panoramica
I Guerrieri Guardiani riscontravano alcune difficoltà in certe situazioni in cui dovevano al tempo stesso sopravvivere e mantenere un livello di minaccia molto alto. Abbiamo quindi deciso di dare maggiori opzioni ai Guerrieri Guardiani per svolgere al meglio il loro ruolo, per questo abbiamo modificato ed ottimizzato diversi poteri e statistiche.

Feedback
Vogliamo collezionare quanti più feedback possibili su questi cambiamenti in modo da sapere cosa ne pensate ed ottimizzare ulteriormente le performance di gioco sia in PvE che in PvP. Proprio per questo vogliamo che il vostro feedback abbia una struttura chiara, in modo da essere ancora più efficace da analizzare! Vi chiediamo quindi di utilizzare il format che trovate qui sotto prima di rispondere a questo thread con i vostri feedback. Per mantenere il thread chiaro e pulito cancelleremo ogni commento che non utilizzerà questo format. Grazie per la collaborazione!

Tipo: Bug/Feedback (scegliere uno dei due)
Specifiche: (inserisci il ramo/talento/abilità protagonista del tuo feedback)

Utilizzate il grassetto e i diversi colori per il bug o feedback. Se inviate un feedback utilizzate il colore BLU, per i bug invece usate il colore ROSSO.

(Mi raccomando Feedback chiari e concisi, e gli screenshot sono molto apprezzati!)

Esempio:
Bug: Destroyer
Destroyer’s Purpose didn’t grant stacks while dealing damage.


Feedback: Sentinel
I feel like I don’t have enough tools to stay alive under fire now and it makes tanking too hard.

Si prega di provare a giocare per un paio d'ore per prendere dimestichezza con i cambiamenti.
Grazie ancora per tutto il vostro aiuto avventurieri! Non vediamo l'ora di sentirti!
Post edited by malena91 on

Commenti

  • Opzioni
    fly1978fly1978 Post: 7
    modificato luglio 2014
    dopo qualche ora di testing sempre alla valle manica con GF 15k item level e build conqueror (+ 5/5 armatura del bahamut e 5/5 scudo difensivo in protector)

    bug conqueror: il talento attaccante irrequieto non lavora sul modulo 4 (il potere non raddoppia più a guardia piena)
    dopo la seconda patch si riesce a sopravvivere ad un multipull con il GF ma solo usando i 2 talenti in protector menzionati sopra e le gemme full stamina sui socket difensivi, l'efficacia della difesa è aumentata a quanto ho letto (con 4k di difesa mitigo il 48% dei danni) bisogna ancora lavorare sulla rigenerazione dello scudo che è ancora troppo lenta
Questa discussione è stata chiusa.