test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

aiutoo

xrossaxxrossax Post: 10
modificato luglio 2014 in Archivio
guardate immagine mi cresch ogli volta http://i.imgur.com/mQJyKP1.jpg
Post edited by xrossax on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Finalmente... dimmi se sbaglio ma dallo screen sembra che hai windows 8.1, comunque quel problema sembra essere un problema di stabilità dei software, quindi ti consiglio di fare tutti gli aggiornamenti (almeno quelli segnati nel punto 2 di questo link http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032)
  • Opzioni
    xrossaxxrossax Post: 10
    modificato luglio 2014
    fatto ma nada io ho windows 8.1 tutti schema madre e scheda video ecc sono state aggiornate altre soluzioni?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    altre soluzioni sono di ottimizzare il pc, chiudendo i programmi e i servizi che non servono, non so i dettagli del tuo pc ma potresti avere dei picchi di consumo di memoria, che portano al tuo problema.
  • Opzioni
    xrossaxxrossax Post: 10
    modificato luglio 2014
    x farti vedere che pc ho come faccio dico cosi almeno vedi
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    basta che mi dici, il modello e la marca e/o i componenti che lo compongono invece per ottimizzarlo velocemente puoi usare game booster.

    Potresti anche fare questo
    http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/run-directx-diagnostic-tool e postare il txt che ti genera, ci sono tutte le cose del tuo pc.
  • Opzioni
    xrossaxxrossax Post: 10
    modificato luglio 2014
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Dalla capienza degli hdd sembrerebbe un computer nuovo o usato poco. La cosa che non vedo è il consumo di memoria del pc, vedo che hai 8gb di ram e vedo anche che la scheda video ha un giga tutto suo che è dedicato e poi si prende quasi 4giga di memoria che è condivisa con la ram, e quindi in pratica avresti 4 giga scarsi, è vero cxhe hai anche il filepage, ma con windows e il gioco aperto è facile arrivare al limite. Per ora prova con Razer Game Booster o Wise Game Booster e vedere se così ottimizzi il gioco avviandolo con meno programmi aperti e con qualche ottimizzazione, poi prova a ridurre i settaggi grafici e se è il caso prova ad usare la directx 9 al posto della 11, dovresti anche provare a ridurre la memoria condivisa della scheda video. Per la directx la cambi dalle opzioni del gioco. Per i dettagli e consigli sull'ati, io posso dartene pochi visto che non uso le schede ati da anni se non da un decennio e più.
  • Opzioni
    xrossaxxrossax Post: 10
    modificato luglio 2014
    gia fatto ma nada
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    hai provato ad usare i driver beta?
  • Opzioni
    xrossaxxrossax Post: 10
    modificato luglio 2014
    si ultima versione
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    hai controllato nel centro operativo di windows cosa ti segna per i crash?
  • Opzioni
    xrossaxxrossax Post: 10
    modificato luglio 2014
    non dice niente
  • Opzioni
    xrossaxxrossax Post: 10
    modificato luglio 2014
    processore intel core i3 buono?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    il processore non centra nulla, comunque dimmi i software che hai nel pc?
  • Opzioni
    xrossaxxrossax Post: 10
    modificato luglio 2014
    dovel o vedo?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    vai qui usa Process Explorer, fammi uno screen cosi vedo i programmi in funzione e il consumo di memomoria, fai uno screen anche col gioco in esecuzione cosi da vedere quanta memoria ti prende.
  • Opzioni
    noctlnoctl Post: 6
    modificato luglio 2014
    Scusate se mi intrometto, solitamente errori del genere (come ha già detto malena) sono dovuti quasi sempre ai driver e/o OS, io ti posso consigliare nel caso di (oltre aggiornare tutto come ha detto malena) di provare a vedere se hai tutte le dipendenze del gioco installate (un esempio per farti capire, solitamente sono i programmi che permettono il funzionamento completo dell'app, ovviamente tu potresti avere una delle dipendenze installate ma non aggiornate all'ultima versione). Un altra cosa che puoi guardare è se continua a dare questo problemi a provarlo ad avviare con la retro-compatibilità offerta da Windows, alcune volte funziona altre no.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    ma infatti volevo capire che programmi aveva sul pc, a meno che non sia infetto, deve avere qualcosa che interferisce con programma.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2014
    A me sorge un piccolo dubbio... che alimentatore ha il tuo Pc? se ti crasha solo con Neverwinter mentre giochi dopo poco può essere possibile che la VGA per alimentarsi ne richieda di più di quella che il tuo Pc al momento può dargli. Se non erro le schede HD ati richiedono tutte un Pc con un alimentatore superiore ai 500 Watt. Pare una cagata, ma se il Pc è un pre-assemblato è possibile che abbiano risparmiato sull'alimentatore, mettendone uno standard da 500 o poco più :/. Prova a controllare aprendo il case e leggendo i Watt che porta. Solitamente, se una VGA chiede 500 si opta per un 700Watt. Se il gioco ti si chiude sempre dopo poco, probabile sia questo.
  • Opzioni
    xrossaxxrossax Post: 10
    modificato luglio 2014
    750 wat mio limentator
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    comunque più dettagli ci dai più ti si può aiutare, noi non abbiamo davanti il tuo pc, e quindi devi essere i nostri occhi e le nostre mani, per te alcune cose possono essere scontate ma per noi non è cosi. Prova ad avviare il pc in modalità provvisoria e che funzioni internet e prova a giocare, vediamo se cosi almeno ti funziona.
Questa discussione è stata chiusa.