test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ok, mi sono rotto.

sgazzirrosgazzirro Post: 4
modificato luglio 2014 in Archivio
RAGAZZI io mi sono completamente ROTTO. Ho scaricato Neverwinter ci ho giocato, e poi mi ha cominciato a ricominciare la patch. La cartella cryptic era 7.12 gb e nonostante i 5gb di patch è rimasta tale. E questa è passata. Subito dopo, ho creduto di poter ricominciare a giocare, e ho loggato, ho avviato il pc ma appena cliccato entra nel mondo mi crasha, e HO ANCHE FATTO LA DOMANDA SU FACEBOOK OTTENENDO SOLO COME RISPOSTA QUELLA DI GUARDARE IL LINK CHE MOLTI MI SUGGERIRETE (quello dove ci sono tanti suggerimenti raggruppati). Ho visto il link, fatto le cose, ma niente. Così alla fine ho scelto di avviare il gioco da Steam, e di disattivare on demand patching. Ora, so che quell'opzione fa ricominciare la patch di un paio di gb, ma ora che ho ricominciato la patch....

*Squiiiiiick*/11GIGABYTE.

Ok, basta, mi sono rotto le scatole. O qualcuno mi dice come fare, o mi frego.
E non mi dite cose come "Ehi ma che hai?" "Calmati" "è solo un gioco" perché per fare quei 5gb di patch io non ho usato il pc per tot ore... °^°
Post edited by sgazzirro on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2014
    Prova ad avviare il GameClient dalla cartella di Steam o dalla cartella Cryptic Studios.
  • Opzioni
    sgazzirrosgazzirro Post: 4
    modificato luglio 2014
    Gia provato e non arriva proprio alla schermata personaggio.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Chiariamo alcune cose, l'opzione patch on-demand ti permette se è attiva di scaricare alcuni contenuti del gioco, mentre stai giocando proprio perché quando installi il gioco non tutto ti viene dato nell'istallazione, naturalmente se disabiliti l'opzione ti farà scaricare tutti i contenuti, questa scelta è la migliore e aiuta a diminuire la lag durante il gioco, anche se inizialmente ti fa scaricare molti giga, ma scaricati una volta poi non li devi più riscaricare, anche le patch settimanali saranno più pese, con l'opzione disattivata. Per rimuovere lo scaricamento della di questi contenuti dovresti rimettere il patch on-demand, ma non so se ti conviene.

    Visto che ci sono ti chiarisco quello che jacksoon voleva dire: non importa se usi steam, Arc o il client diretto in entrambi i casi ti fa partire il launcher che a sua volta poi farà partire il gioco. Esiste un modo per farti avviare direttamente il gioco, in pratica dovresti trovare nella cartella di installazione del gioco questo file ..\Cryptic Studios\Neverwinter\Live\GameClient.exe e cliccarci su. Per trovare il percorso di installazione da steam devi vedere le proprietà del gioco dalla libreria di steam e poi cercare file locali, oppure usi la funzione cerca di windows e cerchi Cryptic Studios. Ma questo sistema ha alcuni aspetti negativi il più importante è che se non hai tutto il client aggiornato potresti avere dei crash oppure se trova delle discrepanze di versione non ti parte il gioco e poi il gioco ti parte solo in lingua inglese.

    P.S.
    Per il resto, se chiarisci cosa hai fatto seguendo la guida e cosa non hai capito, qui puoi trovare un aiuto. Facebook è utile ma non per avere supporto o chiedere aiuto.
  • Opzioni
    sgazzirrosgazzirro Post: 4
    modificato luglio 2014
    Allora... forse non mi sono spiegato bene...il client mi va ma non arriva alla selezione personaggio che rimane bloccato su "connecting to the account server"... inoltre noto che il client è inglese, e se devo giocare in inglese preferisco andare su giochi migliori.

    P.s: Questo gioco è fantastico, ma in inglese si trova di meglio.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    ma il gioco è anche in italiano, non solo in inglese, devi vedere le tue configurazioni sulle porte, del firewall e sul router e per la lingua devi andare nelle opzioni del launcher e poi scegliere l'italiano.
  • Opzioni
    sgazzirrosgazzirro Post: 4
    modificato luglio 2014
    ma se avvio dal gameclient 1) Non c'è il launcher 2) Non và il gioco
    Se avvio normale 1) Crasha 2) 11gb di patch non me li faccio.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2014
    Che connessioni usi? Provato ad usare da CMD il comando tracert patchserver.crypticstudios.com ?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Se avvii il gioco dal game client non ti parte il launcher è ovvio ma era una prova per vedere se ti partiva il gioco saltando la fila evitando lo scaricamento, che hai abilitato togliendo il patch on-demand. Ma come ti avevo detto in precedenza questo sistema ha degli aspetti negativi e non è la soluzione definitiva al problema, ma serve a capire il problema che hai e il fatto che non ti connetti al server può essere un problema legato al tuo pc e come ti avevo detto devi vedere di aprire le porte che usa il gioco. Non vuoi scaricare tutti i file del gioco bene rimetti la voce a patch on-demand e te li farà scaricare durante il gioco man mano che ti servono. Magari se fai chiarezza su questa frase: "Ho visto il link, fatto le cose, ma niente", magari posso capire cosa hai fattoe se mi dici i dettagli del tuo pc e della linea posso capire se ci possono essere altre cose che possono essere utili per comprendere il tuo problema.
Questa discussione è stata chiusa.