test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Post dedicato ai commenti di "Feedback e Proposte"

xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
modificato luglio 2014 in Forum generale
Siccome c'è gente che proprio non riesce a fare a meno di imbrattare lo sticky di Kronerr, apro un post dedicato ai commenti, giudizi e flame.
giobbo ha scritto: »
o madonna, ti posso dare ragione solo sul fatto che avrei potuto evitare di commentare e volevo editare l' ultimo post per scusarmi di questo, ma a questo punto non posso non risponderti, sei il classico ottuso so tutto io di come ne girano a bizzeffe.

Non solo non hai evitato, ma hai insistito più e più volte.
Se ti piace insistere, fallo qui.
L'ottuso sei te, che dopo aver chiesto ripetutamente di non commentare, hai insistito come un ossesso.
Ora fallo qui. :cool:
giobbo ha scritto: »
1) spiegami il "pensare prima di scrivere"

Parli di cose senza conoscerle.
Io non conosco bene il CW ad esempio, quindi non ne parlo. :rolleyes:
giobbo ha scritto: »
3) ancora che insisti con D&D

Insisto perché è così. ;)
giobbo ha scritto: »
4) avere una dimenticanza o fare un errore ci può stare, il fatto che io abbia detto 100 al posto di 50 non significa che io non conosca il pvp di questo gioco

Si, ci può stare... se non fosse che dal resto dei tuoi post si evince la stessa cosa.
Vogliamo parlare del post in cui dici che il TR in pvp fa cagare? :eek:
giobbo ha scritto: »
5) ho precisato che il chierico lo conosco poco, come tu hai un parere io ne ho uno, qual è il problema!?... aaa aspetta siccome non è come il tuo è una stronzata ho capito, o una smaronata come dici tu.

Il problema è che non lo conosci. :)
giobbo ha scritto: »
7) il flame l' hai iniziato tu offendendo me e le mie idee

Ho iniziato a rispondere solo dopo una serie di botta e risposta inutili circa il punteggio pvp(che non conosci).
Si era chiesto di mantenere il post pulito. :D

ALTRE CONSIDERAZIONI:
n3x2 ha scritto: »
Trasformare tutti i vincoli personaggio in Vincolo Account.

Il vincolo scoraggia gli hacker a rubare account ecc, ma vincolare account incoraggia i player a farsi più personaggi come la cryptic punta a fare.
darkfear9595 ha scritto: »
Creare un item in grado di Svincolare gli oggetti Vincolati e metterlo nel baazar fantastico (in modo che lo si acquisti con AD NON CON ZEN) ad un prezzo decente (inutile spendere 100k ad per svincolare un oggetto che rivendi a poco più)
mettere un NPC che venda zen limitati però ( un tot di zen al massimo al giorno )

Vincolarli al pg o all'account significa comunque escluderli dal mercato...
Si potrebbero unire le idee così a parer mio:

-Svincolare tutto.
-Creare un item che vincoli permanentemente all'account soltanto gli oggetti scelti dal giocatore. (in caso di timore hackers)
m3dmag3 ha scritto: »
- introdurre le corporazioni di classe un luogo dove i pg di ogni classe si riuniscono per studiare nuove magie nuovi incantamenti nuove armature ecc ecc

- introdurre gli zen grezzi come è ora per gli AD prevedendo però molti + limiti. Tali zen grezzi si potrebbero ottenere con quest specifiche o a random (con % ovviamente molto basse). Ad esempio far si che si possano raffinare gli zen grezzi solo dopo aver raggiunto un certo tetto (tipo 1000) dopodiché da questi 1000 si potrebbero ottenere max (20-30 zen)

Queste 2 proposte mi lasciano un po' perplesso, forse perché non le capisco.

Cosa intendi per "studiare nuove magie nuovi incantamenti nuove armature"?
Non sono elementi acquisibili già tramite levelup e farming?
Esplicita in modo esauriente la tua idea, altrimenti non si capisce bene quel che vuoi comunicare. :D

Per quanto riguarda gli ZEN, sono monete, non pietre.
Com'è una moneta allo stato grezzo? :P
Magari si potrebbero introdurre lingotti d'oro per poi coniarle?
Intendevi qualcosa del genere?
Hadrhune - Dragonborn - DC
Sativa - Half-orc - GWF
HeroD - Tiefling - CW
Post edited by xaekhan on

Commenti

  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    allora per quanto riguarda il post del rogue che fa cagare in sostanza ho detto che ho ti fai il permastealth o il rogue è limitato
    già qui si capisce che leggi e capisci quello che vuoi capire o che credi di aver capito.

    un conto è cercare di far capire a qualcuno che sta sbagliando o comunque discuterne, un conto è dirgli qualcosa che suona come "zitto coglione non sai un *Squiiiiiick* ho ragione io"
    sostanzialmente quello che hai fatto tu.
    esistono l' eduzazione e il rispetto, poi ci si domanda perchè nascono i flame

    "insisto perchè è così" il detentore della verità assoluta.
    tu mi dici che in D&D il chierico è un tank, con poco attacco, tanti hp, tanta cura e classe armatura, io ti dico che questo gioco non c' entra nulla con D&D (come regole, come skills, e tutto quello che ti pare) però insisti perchè è cosi... ok

    e hai infine deciso che il pvp non lo conosco, così, perchè ho detto 100 al posto di 50.

    con il main character ho all' attivo circa 230 pvp tra vinti e persi e una cinquantina con il secondo, e con un altro account ho portato un war al 45/50 solo facendo arene, ora, se consideri che il contatore delle arene l' hanno inserito un mese fa circa con le nuove campagne fatti due conti e immagina quante arene ho fatto.
    non so quante ne hai tu ma non mi sembrano poche visto anche che non gioco da tantissimo.
    però aspetta, tu conosci il pvp e io no, e perchè?
    perchè ho detto 100 al posto di 50 e perchè mi sono permesso di dare un giudizio sul chierico o perchè sepmlicemente tu hai deciso così.

    mettere tutte quelle faccine non ti da ragione sai?
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato luglio 2014
    giobbo ha scritto: »
    allora per quanto riguarda il post del rogue che fa cagare in sostanza ho detto che ho ti fai il permastealth o il rogue è limitato
    già qui si capisce che leggi e capisci quello che vuoi capire o che credi di aver capito.

    un conto è cercare di far capire a qualcuno che sta sbagliando o comunque discuterne, un conto è dirgli qualcosa che suona come "zitto coglione non sai un *Squiiiiiick* ho ragione io"
    sostanzialmente quello che hai fatto tu.
    esistono l' eduzazione e il rispetto, poi ci si domanda perchè nascono i flame

    Nessuno ti ha dato del coglione, ma se ti sei sentito tale... non sarò di certo io a dissuaderti dal pensarlo.
    Non ti ho nemmeno dato dell'ottuso :D
    Ti ho risposto educatamente. Se te la sei presa a male soltanto perché ho detto di evitare di dire smarronate in merito ad argomenti dei quali si conosce poco... non so', ma credo che sia una regola generale vigente un po' ovunque, non solo in questo forum.
    giobbo ha scritto: »
    "insisto perchè è così" il detentore della verità assoluta.
    tu mi dici che in D&D il chierico è un tank, con poco attacco, tanti hp, tanta cura e classe armatura, io ti dico che questo gioco non c' entra nulla con D&D (come regole, come skills, e tutto quello che ti pare) però insisti perchè è cosi... ok

    "insisto perchè è così" deriva dal fatto che, se vai sulla home del sito, troverai scritto a caratteri cubitali D&D.
    TUTTA l'ambientazione è D&D... Classi, creature, luoghi, ecc... te ne eri accorto?
    Per quanto riguarda regole e skills, come ho già detto nell'altro post, non appartengono a D&D.
    Si è parlato di Ambientazione.
    giobbo ha scritto: »
    e hai infine deciso che il pvp non lo conosco, così, perchè ho detto 100 al posto di 50.

    con il main character ho all' attivo circa 230 pvp tra vinti e persi e una cinquantina con il secondo, e con un altro account ho portato un war al 45/50 solo facendo arene, ora, se consideri che il contatore delle arene l' hanno inserito un mese fa circa con le nuove campagne fatti due conti e immagina quante arene ho fatto.
    non so quante ne hai tu ma non mi sembrano poche visto anche che non gioco da tantissimo.
    però aspetta, tu conosci il pvp e io no, è perchè?
    perchè ho detto 100 al posto di 50 e perchè mi sono permesso di dare un giudizio sul chierico o perchè sepmlicemente tu hai deciso così.

    Non mi baso semplicemente sul quel valore "100 al posto di 50".
    Bensì ho letto tuoi post, anche recenti, i quali mi fanno capire che di pvp, nonostante lo pratichi continuamente, non sei molto esperto.
    Non dico di saperne più di te, ma mi limito a discutere di argomenti che ho imparato a conoscere a pieno, in caso contrario chiedo, non dispenso consigli.
    Posso azzardarmi a parlare di DC, GWF e TR... per il resto vedo cosa propongono gli altri, non parlo a caso.
    giobbo ha scritto: »
    mettere tutte quelle faccine non ti da ragione sai?

    Le faccine non mi danno ragione, esprimono uno stato d'animo e rafforzano i concetti.
    Se ti rendono nervoso, posso evitare di farle.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    sei bravo a rigirartela un po' come ti pare e a punzecchiare, mi ricordi qualcuno del gruppo spammer su gn... comunque lascio perdere che tanto non ne esce nulla di buono da questa discussione, ti invito comunque ad essere meno strafottente e di cercare di interagire con gli utenti in maniera più serena diciamo così.
    una decina di anni fa probabilmente avrei continuato a baccaiare, ma non mi ce la vedo.
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato luglio 2014
    giobbo ha scritto: »
    sei bravo a rigirartela un po' come ti pare e a punzecchiare, mi ricordi qualcuno del gruppo spammer su gn... comunque lascio perdere che tanto non ne esce nulla di buono da questa discussione, ti invito comunque ad essere meno strafottente e di cercare di interagire con gli utenti in maniera più serena diciamo così.
    una decina di anni fa probabilmente avrei continuato a baccaiare, ma non mi ce la vedo.

    Mi dispiace che tu l'abbia presa sul personale.
    Ho soltanto cercato di esprimere concetti in merito ad argomenti nei quali credo di essere leggermente più ferrato di te(DC), non è che ho contestato ogni frase da te scritta solo per andarti contro.
    Ti ho risposto a tono per avermi dato del presuntuoso, ottuso e strafottente, ma non ti ho mica offeso...
    Ho soltanto usato il termine "smarronate" per indicare opinioni poco adeguate circa argomenti poco conosciuti.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    quando è cotta la frittata chiamami
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato luglio 2014
    giobbo ha scritto: »
    quando è cotta la frittata chiamami

    Risposta degna di un adulto. O.o
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    e no dai, avevi risposto adeguatamente, ma poi hai editato e hai rigirato tutto, se permetti non mi sta bene.
    che c' entra adulto? se distorci la realtà solo perchè sono adulto non te lo devo dire?
    comuqnue basta ho perso già troppo tempo
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato luglio 2014
    giobbo ha scritto: »
    e no dai, avevi risposto adeguatamente, ma poi hai editato e hai rigirato tutto, se permetti non mi sta bene.
    che c' entra adulto? se distorci la realtà solo perchè sono adulto non te lo devo dire?
    comuqnue basta ho perso già troppo tempo

    Evidentemente, se sprechi tempo a dare risposte infantili e prive di contenuti, come quella della frittata, di tempo ne hai da buttare...
    Ti vorrei far notare che stai continuando a scrivere "niente".
    Rispondi quando avrai qualcosa di serio da comunicare.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato luglio 2014
    kronerr ha scritto: »
    Alzare il tetto massimo della raffinazione ad almeno 30k giornalieri

    AUMENTO DROP RATE DI COALESCENTI DAI FORZIERI

    MESTIERI:

    ALCHIMIA: dare la possibilità di craftare oggetti come UOVO DI DRAGO e incantamenti speciali, così da dare un senso a questo mestieri

    CREAZIONI ARMI (MAGHICHE e NON)/ SARTORIA E CREAZIONE MAGLIE
    dare la possibilità di creare armi e set con bonus (ovviamente adeguando la difficoltà di riuscita) e dare la possibilità di migliorare non solo i guanti ma ogni pezzo dell'equip (tanto non cambia granché e darebbe solo più senso al craft)
    w4rpeac30 ha scritto: »
    sarebbe utile se si potrebbe cambiare il roll e la razza del personaggio cosi da poter migliorare le proprie build non so potreste metterlo nel mercato zen. Magari in questo modulo che sta per uscire, penso che molti farebbe piacere e molti li comprerebbero, siccome io non voglio ricominciare da capo per aver sbagliato la razza o il roll e dei soldi ce li metterei. Sarebbe un vantaggio per noi giocatori e voi. e tutto aspetto con ansia una vostra risposta
    kayshan89 ha scritto: »
    - BONUS di Gilda per incentivare il gioco di gruppo
    - alla pubblicazione del nuovo modulo dare un bel respec gratuito a tutti (anche in base alle sostanziali modifiche che faranno ai poteri e talenti)
    - inserire tra i servizi, quindi nel mercato zen, il roll delle caratteristiche iniziali. Se si vuole, si può mettere questo servizio anche in cambio di diamanti ma sarà comunque sul valore 1 zen = 500 diamanti.
    - permettere nell'elenco della gilda la visualizzazione della scheda dei propri compagni, senza essere necessariamente nella stessa mappa.
    - Creare una sede per le gilde. Qui si potrebbe inserire una stanza d'allenamento (come quella presente dal maestro delle spade) dove si sbloccherà la zona PVP permettendo così ai giocatori di poter combattere l'uno verso l'altro.

    UP! Idee gradevoli!
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
Questa discussione è stata chiusa.