test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Grossi Cambiamenti di bilanciamento

13

Commenti

  • spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    m3dmag3 ha scritto: »
    Chi afferma che dopo il nerf per il mago non cambierà niente o è in malafede o non sa di cosa parla. Alla beffa di controllare poco o niente si aggiunge il danno del depotenziamento di alcuni poteri oltre a maggiori tempi di ricarica. Come ho già detto in un precedente post la penetrazione armatura su un mago fa alquanto ridere perché in termini % non potrà mai arrivare allo stesso valore che ha un war o classi simili proprio perché nel caso del guerriero quando si trova circondato da molti mobs ha l'esigenza di farli fuori subito grazie anche al valore alto della penetrazione armatura. Sul mago che in teoria dovrebbe essere micidiale nei danni AoE ha poco senso questa stats. E' come se domani decidessero di depotenziare il colpo critico del ladro dando però in cambio un aumento della ricarica. Che senso ha???? Cmq per inciso conosco tanti ladri che oltre a questa classe ne giocano altre. Ebbene ti dirò che in molti casi preferiscono loggare col tr perché non solo il party gira meglio ma anche perché con un ladro in gruppo sei sicuro al 90% di chiudere il dungeon. Non capisco quali potenziamenti dovrebbero apportare al tr in pve!!!

    Io non sono sicuro di quello che ho letto, ti giuro che per i primi dieci secondi ci stavo quasi credendo, poi andando avanti ho dovuto controllare la data per verificare che non fosse il primo di Aprile.

    Il mago fa un danno maiale e il trickster in pve fa cacare. Se non sapete usare le classi non date parari oggettivi, iniziate sempre la frase con: "il mio parere, da persona che non si è sprecata per capire bene le potenzialità della mia classe, è questo.."
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Hai ragione il tr in pve è talmente inutile che chiude quasi tutti i dungeon in solo...ma fammi il piacere. Che il mago faccia molti danni è fuor di dubbio ma da qui a ridurlo ad un bersaglio dummy ce ne passa!!!La penetrazione armatura nn dovrebbe essere la stats + importante per tutte le classi proprio perché ogni classe è differente ed i valori in virtù di ciò sono difformi da classe a classe come è giusto che sia.
  • rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    m3dmag3 ha scritto: »
    Hai ragione il tr in pve è talmente inutile che chiude quasi tutti i dungeon in solo...ma fammi il piacere. Che il mago faccia molti danni è fuor di dubbio ma da qui a ridurlo ad un bersaglio dummy ce ne passa!!!La penetrazione armatura nn dovrebbe essere la stats + importante per tutte le classi proprio perché ogni classe è differente ed i valori in virtù di ciò sono difformi da classe a classe come è giusto che sia.

    amico mio io ti voglio bene ma tu non hai idea di quello che stai dicendo. Purtroppo la cultura del gioco dovrebbe dartela la tua gilda e non io che di voglia ne ho ben poca. Persegui le tue idee che un un giorno ti ricorderai di me e forse di renderai conto di quante baggianate vengono scritte qui dentro.
    Buon proseguimento
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • mauristinmauristin Post: 18
    modificato giugno 2014
    secondo me ripeto han fatto bene a nerfare occhio del ciclone e non me ne frega niente se hanno abbassato il dps del amgo della tempesta!! è giusto così!! tutti i maghi del fuoco al primo repsec che hanno avuto hanno cambiato in tempesta visto che il doppio dei danni!! tutta colpa di occhio del ciclone che ti critta in continuo e ti permette di azzerare colpo critico e potenziare le altre stats primarie del mago!! un amgo della mia gilda della tempesta senza incanto vorpal sull'arma mi stava sotto di 3kk di danno e io sto col superiore!! è vero che nei boss tiro su più danni per diversi motivi e lui è un caso eccezionale, ma ho maghi in gilda che a cn mi stanno sopra di 10kk di danno anche se stanno con mio stesso gs e vorpal ed è palese quindi che il mago della tempesta è op li hanno bilanciati e mi sta bene. i dg saran più difficili?? sti cavoli e ora che certi maghetti inizino a sudare in un dungeon non che fanno 145k di valanga o 100k di oppressive sempre crittato!!!
  • rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    mauristin ha scritto: »
    secondo me ripeto han fatto bene a nerfare occhio del ciclone e non me ne frega niente se hanno abbassato il dps del amgo della tempesta!! è giusto così!! tutti i maghi del fuoco al primo repsec che hanno avuto hanno cambiato in tempesta visto che il doppio dei danni!! tutta colpa di occhio del ciclone che ti critta in continuo e ti permette di azzerare colpo critico e potenziare le altre stats primarie del mago!! un amgo della mia gilda della tempesta senza incanto vorpal sull'arma mi stava sotto di 3kk di danno e io sto col superiore!! è vero che nei boss tiro su più danni per diversi motivi e lui è un caso eccezionale, ma ho maghi in gilda che a cn mi stanno sopra di 10kk di danno anche se stanno con mio stesso gs e vorpal ed è palese quindi che il mago della tempesta è op li hanno bilanciati e mi sta bene. i dg saran più difficili?? sti cavoli e ora che certi maghetti inizino a sudare in un dungeon non che fanno 145k di valanga o 100k di oppressive sempre crittato!!!

    E il critico che loro non necessitano di portare su si trasforma in 2000 in piu di armor penetration ovvero il 20 per cento di danni in piu....che poco non è tanto per dire
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • mauristinmauristin Post: 18
    modificato giugno 2014
    esatto ma non solo di penetraiozne ma su potere e recupero io devo tenere tuto più basso per ternermi il critico a 3k e al momento azzero penetrazione dato che sulle skill del cw è buggata

    scusate l'off topic ma a qlcn di voi magari è successo e sa dirmi come ha risolto...dato che i moderatori non riescono e che sul forum inglese non ci sono risposte ad altri topic...

    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=31292&page=2
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato giugno 2014
    Ieri abbiamo completato castle never sul preview...

    Il party era composto da: 2 maghi, un guerriero guardiano, un pesantemente armato e un chierico.

    Il gwf era meno equippato dei maghi, quindi non so dire quanto possano competere in danni, nella run i maghi sono rimasti in testa in dps.

    Il dungeon si è svolto in tranquillità facendo i medesimi pull che si fanno nel server live. Gli scontri durano più a lungo ma il tutto sembra ancora facile. La principale differenza è che in alcuni pull la singolarità è inutile quindi si usano più forze oppressive.

    Al dracolich ci sono stati parecchi problemi tecnici. La palla fa laggare il party e il gioco ha deciso che farci vedere le aree rosse era un lusso che non potevamo permetterci...
    Fatto sta che usando terreno ghiacciato(al posto della palla) e forze oppressive (singolarità nuovamente di dubbia utilità) è andato giù piuttosto velocemente.

    Personalmente ho usato il guerriero guardiano e la minaccia generata sembra maggiore, inoltre ho 7K di vita in più. :D
    La nuova gestione della guardia però è orribile, dura 5 secondi e non sono proprio riuscito a sfruttarla, preferivo di gran lunga com'era prima...
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    alspaino ha scritto: »
    Ieri abbiamo completato castle never sul preview...

    Il party era composto da: 2 maghi, un guerriero guardiano, un pesantemente armato e un chierico.

    Il gwf era meno equippato dei maghi, quindi non so dire quanto possano competere in danni, nella run i maghi sono rimasti in testa in dps.

    Il dungeon si è svolto in tranquillità facendo i medesimi pull che si fanno nel server live. Gli scontri durano più a lungo ma il tutto sembra ancora facile. La principale differenza è che in alcuni pull la singolarità è inutile quindi si usano più forze oppressive.

    Al dracolich ci sono stati parecchi problemi tecnici. La palla fa laggare il party e il gioco ha deciso che farci vedere le aree rosse era un lusso che non potevamo permetterci...
    Fatto sta che usando terreno ghiacciato(al posto della palla) e forze oppressive (singolarità nuovamente di dubbia utilità) è andato giù piuttosto velocemente.

    Personalmente ho usato il guerriero guardiano e la minaccia generata sembra maggiore, inoltre ho 7K di vita in più. :D
    La nuova gestione della guardia però è orribile, dura 5 secondi e non sono proprio riuscito a sfruttarla, preferivo di gran lunga com'era prima...

    Confermo tutto quello che riguarda la boss fight, io ero uno dei due maghi presenti e il problema delle aree rosse per metà invisibili ha fregato un po' la bontà del testing, ma per quanto riguarda build/dps/controllo funziona tutto piuttosto bene, ed il GF supplisce a quello che il CW non riesce a fare.
    Lo swap di alcuni poteri e passive è un passaggio obbligato ma non così fastidioso quanto potrebbe sembrare, bisogna semplicemente adattarsi ad una nuova build e rotation improntata di più verso il DPS continuato misto al controllo rispetto al far esplodere tutto in tre secondi di EoTS.

    R.I.P. Singularity
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Ok, grazie dell'info. I maghi come si sono trovati? Hanno sentito la differenza di dps rispetto ad ora? E il GWF? Il fatto che VOI siate riusciti a chiuderlo con facilità non mi sorprende molto, ma vorrei sapere come hanno commentato gli altri membri del party, il GF da quanto ho capito e' stato migliorato ma è stato anche reso più difficile da giocare( non basta stare sempre in guardi insomma), le altre classi? Io dai pochi test che ho fatto ho sentito una bella differenza (anche io dico intorno al 50% in meno), sconvolgente steal time che fa quasi gli stessi danni dello shard, sudden storm e' più umana e ci stava pure, La singularity ahimè più che un buco nero sembra un aspirapolvere, aspettiamo altre info per decidere il da farsi, ma come ho già detto, non sono affatto felice/fiducioso
  • mauristinmauristin Post: 18
    modificato giugno 2014
    maghi maestri della fiamma vi erano?? c'è qlcn che ha testato il mago della fiamma?? io non riesco a loggare e fare i test che mi crasha appena carica la mappa
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato giugno 2014
    Le build non erano particolarmente ottimizzate per ovvi motivi. La riduzione complessiva era circa 50% del danno.
    Ruba tempo ha tolto il 21% mentre palla, fontana, colpo gelido tempesta improvvisa hanno contribuito tra il 10 e il 15% del danno.
    Per ragioni di tempo non è stato possibile testare una spec del fuoco, probabilmente faremo ulteriori test con ranger/maghi speccati diversamente.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    kronerr ha scritto: »
    madonna ragazzi ma che davvero? maghi del fuoco più forti di quelli della tempesta, arp che riequilibrerà la situazione? Permastealth una cosa corretta perchè caratteristica propria della classe? ma siamo sicuri che sia lo stesso gioco ripeto? Ma poi soprattutto la cosa più bella: "Credo che gli sviluppatori non fanno ste cose "tanto per" .. basta andare sul server di prova." No hai ragione non fanno le cose tanto per, le fanno per fare tante stronzate!

    Il perma-stealth si ottiene con una Build mooolto marginale.. quella della INT, il che rende il TR ancor più inutile nei Dungeon Epici ecc ecc.. già lo è con una normale Build DES e STR.. figurati con la INT..

    Non dico che avete torto, perchè mi pare di aver letto che anche al TR verrà tolto qualcosa in futuro (dopo i millemila NERF già subiti ma vabbè..). Ridurre lo Stealth non sarebbe tutta sta genialata da parte loro.. si ottiene al livello 10 come privilegio di classe, perchè dovrebbe essere così scorretto secondo te?:confused:

    Poi siamo tutti d'accordo che le modifiche degli sviluppatori, sono sempre mirate al PaytoWin.. ma non è la prima volta che vedo un Mmorpg trasformarsi in questo modo...... d'altronde è sponsorizzato come FreeToPlay, non ci si può aspettare che facciano modifiche "costruttive" o meglio ancora.. "che rendono contenti tutti".

    Questo Nerf dei maghi.. e alle altre classi, è solamente un tornaconto per le loro tasche.. e dico solo che non c'è da stupirsi per il fatto che ho già spiegato nella riga sopra.
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    -.- è su dai non cercare di sembrare stupido, lo stealth ci deve stare, e' la caratteristica del tr ed è' giusto che ci sia. NON ci deve essere il permastealth perché è semplicemente senza senso, obblighi una classe a speccarsi perma togliendole ogni possibilità di fare pve decente e allo stesso tempo crei un personaggio che semplicemente...è imbattibile... Proverò ad essere più chiaro magari lo capisci meglio: COME TU FARE A COMBATTERE QUALCOSA CHE NO VEDI? Che chance hai di battere qualcosa che non puoi bloccare? Dov'è la bravura nel giocare contro qualcuno che non può reagire? Il combat dovrebbe essere l'unico tr in circolazione. Se tu avessi detto: " gioco perma perché mi hanno distrutto il combat e voglio essere competitivo" l'avrei capito...non accettato, ma perlomeno avrebbe avuto un senso, ma dirmi che il perma e' una cosa normale proprio no. È come sentirsi fichi facendo danni ai manichini, sai che non possono reagire tanto. Tu stai li, uccidi tutti, poi se la situazione degenera te ne vai e chi può fermarti? Chi ti vede? E su dai cerchiamo di conservare un po di dignità
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    kronerr ha scritto: »
    -.- è su dai non cercare di sembrare stupido, lo stealth ci deve stare, e' la caratteristica del tr ed è' giusto che ci sia. NON ci deve essere il permastealth perché è semplicemente senza senso, obblighi una classe a speccarsi perma togliendole ogni possibilità di fare pve decente e allo stesso tempo crei un personaggio che semplicemente...è imbattibile... Proverò ad essere più chiaro magari lo capisci meglio: COME TU FARE A COMBATTERE QUALCOSA CHE NO VEDI? Che chance hai di battere qualcosa che non puoi bloccare? Dov'è la bravura nel giocare contro qualcuno che non può reagire? Il combat dovrebbe essere l'unico tr in circolazione. Se tu avessi detto: " gioco perma perché mi hanno distrutto il combat e voglio essere competitivo" l'avrei capito...non accettato, ma perlomeno avrebbe avuto un senso, ma dirmi che il perma e' una cosa normale proprio no. È come sentirsi fichi facendo danni ai manichini, sai che non possono reagire tanto. Tu stai li, uccidi tutti, poi se la situazione degenera te ne vai e chi può fermarti? Chi ti vede? E su dai cerchiamo di conservare un po di dignità

    Forse non mi sono spiegato bene.. hai capito all'inizio della mia frase che il Ladro Perma-Stealth è fatto con la Stat INT ?? Te lo ripeto.. se metti i punti in INT e STR .. o anche INT e DES (la più usata).. il Ladro (in quanto a danni) fa davvero pena!

    Come puoi dire : COME TU FARE A COMBATTERE QUALCOSA CHE NO VEDI? Non puoi.. però mi vuoi forse far credere che un Ladro Full INT e DES sempre nascosto ti leva un botto di danni ????

    Questo dimostra quanto stai in PvP .. i Ladri in Perma hanno un ottima sopravvivenza! Ma in quanto a danni fanno davvero ridere, e con gli ultimi aggiornamenti (equip del ghiaccio nero.. Incantamenti con Punti Ferita al massimo che hanno anche chi non shoppa) credi che sia così difficile resistergli??

    Guarda il Ladro Perma-Stealth non da tutta sta soddisfazione fidati, io ho una build Stealth .. Semi-Stealth diciamo, ma i punti nell'INT non li ho mai messi, appunto perchè con la gente che ci sta in giro.. farei nemmeno sui 800 di danno al primo mago che incontro...

    Quindi se affermi che non puoi battere chi è in Perma, e vieni subito ucciso.. significa che non hai gran che Vita e Difesa scusami se mi permetto.
    C'è poco da dire.. il Ladro in Perma è una build troppo costosa da mantenere, e con la Lama Sferzante non raggiunge nemmeno 10k di danno.. anche con il cammino Boia.
  • jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato giugno 2014
    #only1one1988 dire che la build permastealth sia una build che si basa sulla sopravvivenza va bene ma dire che fa danni ridicoli e non killa parliamone. Prima di tutto mi vieni a dire che di Lashing Blade fai 10k ed io ti rispondo che i perma manco la usano quella skill O_o. Quindi già qualquadra non cosa. Il perma basa tutte le sue skill sulla sopravvivenza e ti uccide di at-will tanto è verò che la fonte principale di danno di un perma è il duelist flurry. Non ha bisogno di killare in un secondo tanto sa che prima o poi ti uccide e nel frattempo che te aspetti la morte perdi tempo e perdi il pvp. Se poi mi dici che una build così trasportata in PVE fa ancora più schifo è un altro conto ma tanto tra schifo e più schifo in PVE cambia poco eh....
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Nooo ma perché??? I perma fanno 90k con un atwills....ma che scusa e' quella che non fai danno allora la cosa e' giusta:....38 sec in stealth e 5 fuori in ITC.....che *Squiiiiiick* ti frega di far danni? Mi ammazzeresti anche se mi facessi 1 danno a pugnale prima o poi....ma come diavolo si fa a dire certe cose? Ripeto: dimmi " mi piace vincere, lo faccio perché sennò il tr fa schifo, ho sempre sognato di diventare invisibile per guardare sotto le gonne delle ragazze" non dirmi: "e' una cosa giusta" perché è una merda, non ci vuole un genio a capire che non puoi fare nulla contro un perma in 1vs1, come non ci vuole un genio a capire che sia una cosa da sistemare, io non voglio il tr nerfato, voglio un tr che torni ad essere tale: single target più alto del gioco, mobilità altissima, vita ridicola, voglio il combat...un vero combat....e ora basta che mi sono rotto i suddetti di parlare sempre delle solite cose con persone che tanto non hanno nessuna obiettività. Gioca il tuo fottuto perma, esci da OGNI fight con 10 kill e 0 morti e continua a sentirti un top, poi magari mi dici quanto è' divertente però non avere paura di una reazione avversaria
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    jamesmoriarty91 ha scritto: »
    #only1one1988 dire che la build permastealth sia una build che si basa sulla sopravvivenza va bene ma dire che fa danni ridicoli e non killa parliamone. Prima di tutto mi vieni a dire che di Lashing Blade fai 10k ed io ti rispondo che i perma manco la usano quella skill O_o. Quindi già qualquadra non cosa. Il perma basa tutte le sue skill sulla sopravvivenza e ti uccide di at-will tanto è verò che la fonte principale di danno di un perma è il duelist flurry. Non ha bisogno di killare in un secondo tanto sa che prima o poi ti uccide e nel frattempo che te aspetti la morte perdi tempo e perdi il pvp. Se poi mi dici che una build così trasportata in PVE fa ancora più schifo è un altro conto ma tanto tra schifo e più schifo in PVE cambia poco eh....

    No no hai ragione e sono d'accordo su tutto.. per la Lama Sferzante intendevo quando il TR viene usato nel PvE.. il TR con la INT intendevo.. li.. in PvE si sente la mancanza di danni quando mena xD Se è Full INT.
    kronerr ha scritto:
    Gioca il tuo fottuto perma, esci da OGNI fight con 10 kill e 0 morti e continua a sentirti un top, poi magari mi dici quanto è' divertente però non avere paura di una reazione avversaria

    LoL io non gioco il Perma-Stealth.. ci sto molto in Stealth ma non sono settato in Perma.. Vuoi il Combat? Fatti un Mezz'orco Rollato 18 DES e 18 STR ... cammino Boia e talenti settati su danni..ottimo per il PvE ;)
  • spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    @Only1one1988

    Così come dico ai maghi che hanno pg non al top di non dare giudizi sulla loro classe dico a te di non sparare cavolate sul trickster.

    Hai le rank 9? Hai una perfect Bilethorn? Se la risposta a queste due domande è no allora non puoi parlare del danno che fa un TR permastealth.

    Il Perma come fonte dei suoi danni ha un buon 90% di Bilethorn Perfetta, senza quell'enchant sia la Duelist che la Cloud of Knives fan cacare, ma con quell'enchant il gioco cambia ed un buon TR da PvP con tale equip è in grado di levarti metà vita con una flurry senza problemi.

    Detto questo, basta con l'hate addosso al TR su, è una classe notoriamente sfigata in PvE, e forte in PvP unicamente se adopera tale build, si equippa bene e la si sa giocare.
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    spaghettinerus ha scritto: »
    @Only1one1988

    Così come dico ai maghi che hanno pg non al top di non dare giudizi sulla loro classe dico a te di non sparare cavolate sul trickster.

    Hai le rank 9? Hai una perfect Bilethorn? Se la risposta a queste due domande è no allora non puoi parlare del danno che fa un TR permastealth.

    Il Perma come fonte dei suoi danni ha un buon 90% di Bilethorn Perfetta, senza quell'enchant sia la Duelist che la Cloud of Knives fan cacare, ma con quell'enchant il gioco cambia ed un buon TR da PvP con tale equip è in grado di levarti metà vita con una flurry senza problemi.

    Detto questo, basta con l'hate addosso al TR su, è una classe notoriamente sfigata in PvE, e forte in PvP unicamente se adopera tale build, si equippa bene e la si sa giocare.

    Ho le Rank all'8 ... non al 9 .... Equip Profondo con Deviazione.. ho la bilethorn.. E ti assicuro che non la lascerò mai, con la Raffica e' qualcosa di eccezionale... Purtroppo non è perfetta, ma forse tra una settimanella o due ci riesco a farla diventare.
    Purtroppo siamo sempre al solito discorso ... Vuoi mettere la mia Flurry con Bilethorn (che sono settato full DES e STR) con un Flurry e Bilethorn ad uno settato con la INT? Forse non sono io che sparo cavolate ... Sarò anche un nabbo, ma in 2 mesi di gioco col Rouge ero già 60 e GS a 12.800 ... in 2 mesi di gioco.. Da quando ho cominciato a giocare per la prima volta intendo... Quindi..... Forse un po' di cose le saprò sul rouge no?

    Poi un altra cosa.. Per usare la Flurry in pvp ci vuole molto allenamento, la devi castare due volte mentre salti per coprire le distanze ...... E la terza volta deve essere quella giusta ... Nessuno ha mai pensato che mentre fai questa azione lo stealth continua a scendere .... e a scendere ..... quindi o la fai bene oppure sprechi la Flurry ... non è poi così facile...
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    e infatti quello che voglio io non è uccidere il tr....ma valorizzarlo, perchè anche io so che o ti fai il perma o fa schifo. Questo trovo assurdo, che ci sia una classe costretta a scegliere una build per far qualcosa, non sarebbe tanto facile apportare qualche cambiamento e ridargli il ruolo che dovrebbe avere? visto che qui stanno nerfando a destra e manca non è i caso di rivedere anche il tr? hanno detto che lo avrebbero fatto per carità,ma mi auguro che tirino fuori qualcosa di intelligente stavolta. Ripeto, è impensabile che un gwf abbia il single target più alto del tr, che abbia solo 3 schivate e altra roba altrettanto indecente, ma il perma è una cosa che è sbagliata proprio nel concetto. Se ti batti con un gwf o un hr almeno le botte le vedi e qualcosa puoi fare, permettere di stare sempre in stealth toglie qualsiasi possibilità di reazione, e premere una certa combinazione con precisione non è abilità....ma allenamento, e anche un criceto può farlo.
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Io dico due sole parole Siete tutti beta tester e loro guadagnano alle nostre spalle e se il gioco continua a fare pena mi sa che non vede un buon futuro.
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Scusate volevo chiedere una cosa inerente al server test, dato che c'è già il modulo 4 .. e il Warlock arriva con quello, oggi ho avviato il Server Preview e mi sta aggiornando 4 GB di roba. Sapete se hanno messo la nuova classe? Gradirei provarla tanto per curiosità :)
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2014
    No non c'è ancora e il Preview presenta parecchi problemi, un mio gildano che è un CW ha loggato sul server test e si è trovato il pg vestito come l'arciere, con una colorazione completamente diversa, una freccia infilzata dove non batte il sole e una bacchetta che spunta dalla schiena, in pratica una fusione tra CW e HR (oltre al noto problema di crash dei possessori AMD/Ati).

    Comunque sul Preview uno dei Devs ha annunciato che il warlock sarà disponibile sul Preview prima della fine della settimana se tutto va bene.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • kayshan89kayshan89 Post: 20
    modificato luglio 2014
    Già il CW sta diventando ingiocabile causa lag... visto che:
    - quando si sta in pve e si prova a lanciare una singolarità o una valanga, bisogna pregare il santo Dio Server/Connessione che non ti arrivi addosso qualche add, sennò sei letteralmente morto visto la scarsissima difesa che abbiamo. Aumentiamolo pure questo tempo per lanciare i poteri, diminuiamo il danno e facciamo seriamente prima a non loggare in gioco.
    - in pvp idem. mentre provi a lanciare raggi gelidi o colpo gelido devi sempre pregare, e questa volta lo devi fare per sperare che non ti arrivi un GWF o un GW avversario perchè sennò finisci per essere caricato addirittura da lontano (perchè si, ti puntano da lontano e, appena ti accorgi di loro, ti ritrovi già bello sdraiato subendo impassibile e senza modo di reagire il loro rituale "spadata che ti butta giù -> spadata che ti butta giù -> muori stupido CW" ).

    Se volevano bilanciare la scelta dei due cammini leggendari, secondo me, stanno sicuramente optando per il modo sbagliato (tra l'altro io sono stata una delle stupide che hanno creduto nella loro professionalità andando ad usare all'epoca il respec gratuito che ci era stato regalato per scegliere il cammino del fuoco... ed il risultato è stato quello che ho dovuto spenderci soldi veri per respeccare nuovamente visto che questo cammino era stato fatto con i piedi - ricordo molto bene che c'erano sempre dei poteri di ghiaccio con soltanto 2-3 di fuoco ed i talenti, oltretutto, erano incompatibili con quest'ultimi) .

    Spero seriamente che, se fanno delle modifiche così sostanziali andando a rovinare i personaggi, diano almeno il respec gratuito (così magari è la volta buona che anche gli arcieri possono sistemarsi visto che, quando gli è stato aggiunto il secondo percorso leggendario, a loro non è stata data nemmeno questa possibilità )
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    manunight ha scritto: »
    No non c'è ancora e il Preview presenta parecchi problemi, un mio gildano che è un CW ha loggato sul server test e si è trovato il pg vestito come l'arciere, con una colorazione completamente diversa, una freccia infilzata dove non batte il sole e una bacchetta che spunta dalla schiena, in pratica una fusione tra CW e HR (oltre al noto problema di crash dei possessori AMD/Ati).

    Comunque sul Preview uno dei Devs ha annunciato che il warlock sarà disponibile sul Preview prima della fine della settimana se tutto va bene.

    Grazie della info :) Mi chiedevo.. (forse sarà anche una stupidaggine) ma molto probabilmente il Nerf del CW è dovuto proprio all'arrivo di questa classe, ora come ora il CW dovrebbe (e ripeto: Dovrebbe eh..) essere una classe Damage Dealer... probabilmente vogliono che il CW diventi più una classe che usa il Controllo ... una peculiarità che usa solo lui.. avere tante abilità di Controllo.. mentre il Warlock lo vogliono incentrare sui danni massicci..
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2014
    Il CW dovrebbe essere uno striker-controller, il depotenziamento sul danno andava fatto il problema è che non hanno aumentato in proporzione il controllo rendendo il ruolo di tale classe non ben definito e facendo incavolare migliaia di maghi. :D

    Allo stato attuale se non cambiano le cose in futuro, il CW farà un danno medio senza fare però il controllo che dovrebbe.

    Il Warlock sarà credo inizialmente iper OP per incentivare la gente a giocare e spendere soldi per tale classe come è già avvenuto con l'HR e come penso capiterà con tutte le classi future.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    a questo punto ci sta una bella risposta "ufficiale" che è stata detta da un admin, in una conversazione fra mod: "il depotenziamento del mago non è stato fatto in prospettiva del warlock, i bilanciamenti alle classi vengono fatti guardando il gioco in generale".
  • kayshan89kayshan89 Post: 20
    modificato luglio 2014
    Dopo questa frase di Malena sono ancora più sicura che sia stato fatto per questo motivo. Ripensandoci, probabilmente se vogliono rendere il mago del controllo appunto, come dice la parola stessa, del controllo, faranno bene a depotenziarlo a livello di danni, ma dovranno rimediare a questa grandissima perdita dandogli un botto di controllo in più senza diminuire il numero di bersagli.

    Purtroppo, chi come me ha puntato a farsi il mago da danno più che da controllo, sarà costretto ad emigrare sul warlock per forze di cose perdendoci tutte le armature e le collezioni conquistate (ed acquistate) fin'ora (ad esempio il mio personaggio principale è appunto il mago e sarà per me un grande scaSSo avere le cose smistate).
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Provato sta mane il Warlock, inutile negarlo .. a prima vista sembra davvero troppo OP. Questa volta (al contrario di come afferma la dicitura nel Game) la statistica primaria è la COS .. che aumenta i danni inferti e in maniera spropositata i Punti Ferita >.<

    E' comuqnue una bellissima classe, e come mi aspettavo.. completamente diversa dal CW, dalle abilità e da come si muove sembra un TR con tantissima vita.. dico TR perchè contrariamente da quel che speravo, è una classe che va giocata in mischia :) Forse proprio perchè sta sempre attaccato al nemico è il motivo per il quale gli hanno dato la COS.. >.>.. boh..

    Al momento sembra un pò OP .. ha una At-Will che fa danni nel tempo, e più il nemico ti attacca.. più viene aggiornato il danno nel tempo >.>. Una skill che prende il 50% dei danni procurati e li trasforma in guarigione .. una che evoca Non-Morti e stunna e delle Giornaliere interessanti .. una di queste (se riesce ad uccidere) non permette ai giocatori in PvP di essere resuscitati.

    Spero solo che gli cambino anche la posizione che assume quando non è in combattimento >.>.. perchè ho la sensazione che l'enclave molto presto sarà invasa da tutti sti PG Gobbi che girano per le strade D: Un pò bruttino esteticamente questa cosa.. per il resto vabè.. sarà sicuramente una classe che saprà farsi valere.
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato luglio 2014
    Sul preview sono comparsi 1 nuovo dungeon e 1 nuova schermaglia.

    Abbiamo completato il dungeon (in realtà una volta morto il boss non si "uccide") e... nonostante i bug grafici è stato davvero divertente/figo.

    Consiglio a tutti di vederlo poichè è stilisticamente impressionante...

    EDIT

    Gli sviluppatori hanno rimosso le code sul preview e scritto che non era loro intenzione incominciare il testing dei dungeon ora.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
Questa discussione è stata chiusa.