test content
What is the Arc Client?
Install Arc

matchmaking risolto?

giggi91giggi91 Post: 13
modificato giugno 2014 in Bug report
http://imgur.com/slE3cXU

gli altri a parte iade non superavano i 10k di gs, mentre ovviamente gli avversari non erano rank 10 e inc. perfetto, ma erano decisamente piu forti.
Mi pareva che il matchmaking fosse stato sistemato.
Post edited by giggi91 on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    non credo che sua stato risolto definitivamente, ma anzi credo che con la classifica gli sviluppatori abbiano ancora più dati da analizzare per cercare di sistemare gli incontri.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Esistono ancora i party premade da pvp, semplicemente chi fa pvp ha dei canali privati dove si organizzano per joinare il pvp costruendo un party perfetto tipo 1 Tr, 2 Cw o 2 HR e i soliti GWF. Essendo di gilde diverse, il gioco non li considera come party di gilda, quindi li mette in coda e capita spessissimo di trovarsi davanti a questi party anche se il gs del proprio party sfiora la media dei 10k. Il risultato sono i soliti bambini che poi ti pestano e si vantano ^^.
  • giggi91giggi91 Post: 13
    modificato giugno 2014
    quindi le soluzioni sono ancora o entrare con un gruppo già organizzato oppure tentare la fortuna???
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato giugno 2014
    jacksoon ha scritto: »
    Esistono ancora i party premade da pvp, semplicemente chi fa pvp ha dei canali privati dove si organizzano per joinare il pvp costruendo un party perfetto tipo 1 Tr, 2 Cw o 2 HR e i soliti GWF. Essendo di gilde diverse, il gioco non li considera come party di gilda, quindi li mette in coda e capita spessissimo di trovarsi davanti a questi party anche se il gs del proprio party sfiora la media dei 10k. Il risultato sono i soliti bambini che poi ti pestano e si vantano ^^.

Mmh, onestamente conosco più di un giocatore che fa party con gilde diverse... fanno gruppo in 5 e beccano 8/10 altri premade da 5. Non credo che il gioco guardi l'appartenenza ad una qualsivoglia gilda ma semplicemente il numero di player nel party che ha messo in coda.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

½ capogilda degli Hogs Of War
Questa discussione è stata chiusa.