test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mo sbotto! :) discussione PVP

2»

Commenti

  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    sibylldevir ha scritto: »
    @ only1one1988
    Mi stai dicendo quello che so già: se col DC vuoi far punti NON devi curare. Ti metti solo skill di killaggio e attacchi e basta...al limite curando solo te stesso.

    Ma è questa la funzione del DC?
    Vedo che hai capito tutto.... -.- Senti .. lascia perdere... a questo punto interpreti male anche quello che scrivo..
    Only1one88 ha scritto:
    La verità (che ho scritto anche prima) e che tutti (nessuno escluso) va in pvp solo per killare e fare danni.. senza pensare a quale "ruolo" ha la propria classe nel Dominio. Ovvio il PvP è squilibrato.. ma non facciamo di tutta l'erba un fascio .

    Se vuoi te lo spiego meglio.. :cool: Oppure ti Linko altri post che ho fatto (sempre in questo thread) dove dico che non bisogna lamentarsi se si sceglie una classe di supporto.
    sibylldevir ha scritto: »
    Rispondente a queste domande senza parlarmi di quanto è bravo vostro cugggggino.
    A quali?? tanto sono due giorni che dico le stesse cose.. che ognuno ha un ruolo, e che non deve pensare a Killare in PvP ma a guarire i compagni.. cappare le basi (se si tratta di GF).. e tu mi rispondi dicendo che bisogna settarselo con i danni ........

    Ah un altra cosa.. non è mio Cugino prima di tutto :) Seconda cosa, ha 14k GS.. (non tantissimo) ed è FULL Healer .. in PvP pensa solo agli alleati e stranamente sei tu che ti stai lamentando in questo Post ;) Non Lui ...

    Buon Game.
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    sibylldevir ha scritto: »
    @ only1one1988
    Mi stai dicendo quello che so già: se col DC vuoi far punti NON devi curare. Ti metti solo skill di killaggio e attacchi e basta...al limite curando solo te stesso.
    Ti metti i tappi alle orecchie e non ascoliti i vari "Heal!"..."Hife!" o "Promocy!" e col Divine Power tiri dritta per la tua strada di killer.
    Certo che se non perdi tempo e carica del "Divine" per curare killi molto di più!!!!!
    Lo so che sparando 4 crocette di "Divine" tiri giù un CW, un HR, un TR e se è scarso anche un GWF!!!!
    Anch'io sono arrivata 2^-3^....qualche (rarissima) volta 1^ in questo modo.
    Ma è questa la funzione del DC?

    Anche col GF faccio punti se invece di mettermi in guardia attacco e basta dimenticando la difesa delle basi e lasciando che CW, DC o HR si difendano da soli.
    Lo so che iniziando a kickkare i CW a destra e a manca qualche morto ci scappa.
    Ma è questa la funzione del GF?

    Certo che giocando GF e DC all'attacco si fanno punti...ma si va incontro a sconfitte più probabili. Infatti io gioco in questo modo solo contro squadre di nabbi quando la partita è già vinta.

    E' giusto allora snaturare la funzione del PG solo perchè così com'è concepito non fa punti in questo assurdo PVP?

    E' giusto che le altre classi siano avvantaggiate perchè facendo semplicemente il loro dovere fanno punti mentre DC e GF no?

    Perchè quelli della CRYPTIC non si guardano le classifiche e non si rendono conto che qualcosa non va per il verso giusto?

    Perchè alla fine di un Dungeon o di una Schermaglia le statistiche contano anche i danni subiti e i PF curati mentre nel PVP non c'è traccia di un conteggio simile?

    Rispondente a queste domande senza parlarmi di quanto è bravo vostro cugggggino.

    Sibyl..tu con il GF pretendi di fare le stesse kill di un GWF o un HR..e te l'ho già spiegato nel tuo thread, come DEVE essere giocato il GF, ma tu insisti e continui a non voler capire.

    Base conquistata 300 punti
    Kll 50 punti
    Assistenza 25 punti
    Difendere base 100 punti

    Cosa conviene fare per ottenere più punti? è così difficile da capire?
    Se conquisti continuamente le basi, anche solo difendendo sempre la stessa fai un botto di punti, anche facendo 0 KILL puoi facilmente risultare tra i primi.

    Quello che conta nel dominio PVP al fine del punteggio e della relativa vittoria è solamente una cosa, IL POSSESSO DELLE BASI, NIENT'ALTRO.
  • spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Daje ragà, un minimo di cervello, un GF che da dell'op al CW in pvp è un po' come un operaio del Congo che si lamenta degli stipendi degli spazzini in Germania, se stai in fondo alla catena alimentare e ti lamenti di quello che sta subito sopra di te invece di capire quanto sei messo in merda tu a prescindere sei proprio un pirla.

    PS: non codate pvp con 8k di gearscore pretendendo battaglie alla pari, siete il cancro di Neverwinter.
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • rokko123rokko123 Post: 8
    modificato giugno 2014
    Ecco un alto CW che entra in discussione....non avendo letto neanche mezzo post di tutta la gente che ha scritto dopo e ricomincia con le stesse frecciate dei primi CW che hanno risposto.Qua mi sa che l'unico "pirla" sei te che non hai letto niente di tutta la conversazione.Non sei costretto a scrivere in forum,anzi forse é meglio che eviti proprio se devi pure insultare.
  • spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Ti assicuro che ho letto, è non c'è assolutamente nulla di costruttivo in quello che pensi.

    Io non sono qua per difendere il cw da pvp, io il mio lo gioco esclusivamente in pve, sto semplicemente ridicolizzando il tuo pensiero per farti capire che non ha senso lamentarsi di una classe sfigata solo perché la tua è ancora più sfigata.

    Il GF in PVP è notoriamente difficile da usare con successo, richiede capacità ed equip ben oltre quelli richiesti per giocare un GWF, un Ranger o addirittura un Trickster, e se tu fai PvP con 8k di gearscore hai un punto di vista ancora più distorto del normale, in quanto sei un pezzo di burro che si scioglie a guardarlo.

    Il CW ha vita facile con quelli come te con un equip infimo unicamente perché possiede poteri che non mitigati a sufficienza da una buona quantità di hp e stat difensive fanno un male della madonna, ma ti assicuro che quando questo si trova davanti un Ranger o un GWF equamente equippati i ruoli si invertono, e di brutto.

    La morale è semplice, non criticare a muzzo gli altri se non hai un punto di vista degno di essere considerato, altrimenti tirati su al sessanta un bel cw e mandalo in PvP con gli stessi 8k di gearscore del tuo tank, ti assicuro che ti scioglierai ancora prima del tank.
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    .....Amen....
  • rokko123rokko123 Post: 8
    modificato giugno 2014
    Dal momento del mio primo post che avevo 8.6k gs ora ho 11.2k.Dal quel post avrò fatto almeno 50-60 dominions.E con "la pippa del GF" come dici te ho 37 kill doppie.Dici che il mio punto di vista "non é degno di essere considerato".....io sto le ore nei dominions....te che dici di fare solo PvE con il CW mi bocci così a priori? ma sai quante cose può fare un CW se giocato bene? sei insieme al ranger uno dei 2 dps a distanza.Vuol dire poter usufruire di tutti i dislivelli,i tetti e i dirupi che i dominions mettono a disposizione.Hai un escape formidabile che ti permette di entrare o uscire da un fight nel momento che ritieni più giusto(se sei PRO sai quand'é il momento giusto).Essendo una classe dps puoi con scaltrezza cercare di giocare a distanza mentre i tuoi amici muoiono come mosche e piazzare tutto il tuo dps! questo ti permette di fare kills (e già sono sodddisfazioni) ma ancor più di quello ti permette di fare più honor! che implementi con il leech delle torri.Guarda che io so benissimo che il CW esplode...sai quanti ne esplodo io stesso? se leggi bene il post non ho detto che OP il mago.Era un attacco alle 3 classi DPS ranger-mago-rogue per l'eccessiva dinamicità ed evasività che non solo rende complicata la vita ai GF ma a volte impossibile.
    E rigurdo la catena alimentare...ahahah da chi potevi aspettartelo un flame post? cioé di sicuro non potevo essere un rogue.
    A me piace il GF e mi diverte il PvP.Lo gioco nella maniera "difficile che intendi tu" ma credimi....a volte entro in un fight,lancio uno stun aoe e faccio 3 immuni....e dopo mezzo secondo sono scomparsi tutti....chi é andato in stealth,chi ha blinkato,chi mi sta già dietro per killarmi.
    In questo gioco ci sono troppi escape per i dps,gente che se ti scappa appunto....a breve può tirar fuori un dps inaudito.
    Ricordo a tutti per chi non lo sapesse che i colpi verdi (a volonta) del GF fanno cagare....cioé 0 danno.E tide of iron lo si usa ma non é così determinatne in PvP.Quindi tutto il gioco del GF PvP ruota intorno ai 3 colpi rossi (incontro) che hanno anche un discreto quantitativo di tempo per ricaricarsi.Troppo spesso vedo questi colpi andare a vuoto nonostante il mio contare i timing.Stunno quando sono sicuro! a volte aspetto per paura che possano avere abilità in canna.Se missi il cc non solo hai sprecato un colpo....ma devi pure aspettare che ti si ricarica per molto.Poi ti metti in guardia e aspetti per quanto?.Hai mai visto un GF che corre con la guardia rotta? ti sembra che faccia capriole o volteggi? lo vedi andare invisibile o evitare i tuoi colpi? no! é un ciccione che salta goffamente senza alcuna chance di sporavvivere visto che la sua mastodontica health e le sue mastodontiche statistiche difensive sono vanificate da un INSANO DANNO DELLE CLASSI DPS TARATE PER IL PVE.
    altro che nabbo.....altro che classe sfigata....l'attuale GF é una classe "sbagliata" e la cryptic ci deve mettere un pò di pepe al più presto.Altrimenti rischiano di stufarsi anche i fedelissimi
  • rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Il dps a distanza in pvp non serve.. devi combattere sul nodo non dai tetti.
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    rayrdan ha scritto: »
    Il dps a distanza in pvp non serve.. devi combattere sul nodo non dai tetti.

    +1 per Keliandra, il pvp si vince con i nodi conquistati e contestati a dovere, non con le kill a distanza. Un mago lontano è pericoloso, ma appunto per come funziona il gioco non potrà mai essere un problema così grave in quanto gli è esplicitamente richiesto di stare sopra il nodo per contribuire, e di conseguenza subire gli attacchi in mischia, ecc, ecc.

    Un mago che se ne sta tutto il tempo a distanza potrà fare un bello score in termini di K/D, ma è assolutamente probabile che mandi la vittoria della propria squadra a quel paese.
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Si ragazzi e' abbastanza ovvio quello che dite....per molti, però qui abbiamo persone che non hanno ben chiare le dinamiche del gioco, quindi a questo punto direi che è il caso di fargli sbattere la testa più e più volte, tanto alla fine vale la regola "se non vedo non ci credo" se lui è convinto che il CW sia OP in pvp lasciamolo fare, uno cerca solo di farti capire un po di cose, ma alla fine le devi provare sulla tua pelle, ne riparliamo quando sarai più esperto rokko, perché che tu ci creda o no....non lo sei
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Quello che ho detto io ieri, e dovrebbe essere scontato.
    Chi combatte fuori dalle basi, lasciando queste ultime rosse, (quindi agli avversari), non ha capito nulla di pvp.
  • epicureoepicureo Post: 30 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Rocco se fossi in te mi farei un bel ranger (classe op) e lo chiamerei...

    Rocco Hunt!

    é nu jorn buooon
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Leggendo i vostri post sembra che il ramingo sia gesu sceso in terra.. allora mi chiedo: ho un ramingo al 48, faccio PvP ogni tanto e quelle poche volte che lo faccio prendo sberle a destra e sinistra! Come è possibile? Eppure penso di avere scelto bene sia i poteri che le abilità.. Cioè i maghi mi ammazzano in mezzo secondo, i ladri idem e i GF pure.. non riesco proprio a capire
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    prima del 60 è inutile farsi pippe mentali, probabilmente starai lottando con secondi pg di qualcuno quindi è normale che siano straequippati, senza contare che se è il tuo primo pg è normale anche che tu non sappia benissimo cosa devi fare. Guardati qualche build online, qualche video, il ramingo è mostruoso, ma chiaramente richiede una certa abilità. Il gioco inizia al 60 ricordatelo...
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Guarda la build l'ho presa online e sembra ben fatta (parer mio) se vuoi te la mando per PM almeno mi puoi dire cosa ne pensi.. Per il resto si, probabilmente hai ragione.. è il mio primo personaggio.
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Per un momento diamo per assodato che squilibri in questo gioco ci sono eccome (la stessa cryptic lo ammette aggiornando le stats dei pg a caso ogni nuovo modulo), aggiungiamo che allo stato attuale servono pg decisamente sotto steroidi per un pvp competitivo, con gs da capogiro. Bene tutto questo è dogmatico e va "accettato" così come è, il problema vero secondo me è un altro:
    il pvp è 5 vs 5, va giocato in gruppo, si è in una squadra, se ogni pg facesse il suo lavoro tutti otterrebbero la tanto sognata vittoria (vittoria = doppia gloria). Un GF è una prima linea, va piazzato su una base e deve provare a reggere quei 15 sec che arrivi la cavalleria poi può anche morire, k pretende di fare (lui come tutti gli altri) in solitaria?

    @jerewel88
    parole sante si deve combattere sulle basi per vincere in pvp...ma se non ci sono pg di mischia a tenere gli avversari a bada le classi a distanza quanto durano a combattere su una base senza il supporto di una squadra?(hr escluso visto k ancora oggi nn ho capito se sia melee o ranged)
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2014
    beh dipende anche com'è formato il party nemico ^^ se ci sono 2 TR 2 CW e 1 GWF e dalla tua hai solo classi fisiche, a parità di equip e diciamo senza TR dalla tua, la vittoria è in salita perché 1 CW bravo ed equippato fa girare le tue 5 classi a vuoto saltellando allegramente ^^ diciamo che in PvP vince chi ha più TR o chi ha il TR più bravo.
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    @bensupremacy Semplice, ancora non sai usarlo l'HR, ecco perchè non capisci quanto sia sbilanciata e tremendamente OP questa classe

    @mentire ovvio, ma sai quante volte ho visto classi in mischia combattere sulle scale o da qualsiasi altra parte, invece che sulle basi? e classi a distanza che invece tenevano fuori dalle basi gli avversari? questo perchè BISOGNA SAPER GIOCARE e BISOGNA SAPERE COSA FARE, e non joinare pvp a random come fanno molti e lamentarsi quando poi naturalmente perdono.
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato luglio 2014
    ma sai quante volte ho visto classi in mischia combattere sulle scale o da qualsiasi altra parte, invece che sulle basi? e classi a distanza che invece tenevano fuori dalle basi gli avversari? questo perchè BISOGNA SAPER GIOCARE e BISOGNA SAPERE COSA FARE
    saper giocare si può imparare nel corso del game senza dubbio, il saper cosa fare dovrebbe essere un must ovviamente, se nn sai cosa fare anche con 18k gs e un super pg la vedo dura tirare avanti :D
    beh dipende anche com'è formato il party nemico ^^
    oh beh, le variabili sono sempre troppe da considerare ma di base se ci fosse un gf dalla mia parte a difendere una base per le classi ranged piazzarsi dietro di lui e menare a raffica oltre che a difenderlo è da preferire che lasciare un cw abbandonato a se stesso e un gf che si crede forrest gump e rincorre i nemici.

    il succo è che la differenza la fa comunque il gioco di squadra, il singolo influisce -ovvio- ma relativamente se la squadra è unita e sa cosa fare qualche disparità viene sempre livellata
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    mentire ha scritto: »
    saper giocare si può imparare nel corso del game senza dubbio, il saper cosa fare dovrebbe essere un must ovviamente, se nn sai cosa fare anche con 18k gs e un super pg la vedo dura tirare avanti :D

    E se leggi l'ho scritto infatti, bisogna sapere cosa fare, non basta avere il pg con 20k di gs, se poi chi ci sta dietro è un emerito imbecille.

    E il game ne è pieno di questi figli di papà, che pensono che basta shoppare per dominare in pvp, ed è una goduria killarli in pvp, avendo un pg con statistiche inferiori al loro.
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato luglio 2014
    altro che nabbo.....altro che classe sfigata....l'attuale GF é una classe "sbagliata" e la cryptic ci deve mettere un pò di pepe al più presto.Altrimenti rischiano di stufarsi anche i fedelissimi

    Come non quotare

    Infatti io (come già detto) mi sto stufando assai perchè se le cose non vengono sistemate anche quando sono così evidenti e palesi allora significa che a chi di dovere non interessa nulla che il gioco funzioni, interessa solo un'operazione di marketing "mordi e fuggi".
    Adesso poi vediamo quanto OP sarà il warlock.

    Inoltre non son tipa da fare la lamerata di cambiare classe per prendermi una classe OP...questa cosa la lascio volentieri ai Bimbominkia.
    In settembre se le cose restano così vi regalo l'account e cambio aria.


    P.S. un consiglio per tutti: quando volete vedere come rolla un MMORPG giocate a) il Chierico e b) il Tanker. Da quelle due classi riuscirete ad avere una panoramica sul 90% del gioco e a capire se la meccanica del gioco funziona....per il resto i dps son solo un corollario (lo dico per esperienza). ;)
  • ramones7ijihoi9ramones7ijihoi9 Post: 1 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Vorrei fare una piccola premessa, Hr ,Tr e Gwf sono op :) e su questo non ci sono dubbi
    Detto questo rimango sbigottito , l'unica classe con la quale un GF fatica veramente ragazzi sono gli HR più che altro perché il danno che gli procuri, non è sufficiente ad interrompere la loro rigenerazione , per tutte le altre classi, è una questione di skill e sopratutto di EQ
    Bisogna anche smetterla di dire che un GF non fa danni, i danni li fa..nel tempo, è una classe con la quale si deve avere pazienza..
    mi viene da ridere quando in pvp osservo altri GF con lo scudo perennemente alzato come se dovessero temere qualcuno o qualcosa, il GF va usato intelligentemente, sopratutto lo scudo! lo scudo non va consideranto come un anti-danno, ma un anti-stun!!!
    obbiettivamente se un CW mi batte, e fino ad ora giuro ce ne sono stati molto pochi, glie lo faccio sudare parecchio!
    Io credo che il GF abbia bisogno di un up, ma credo anche che in pochi abbiano veramente capito come si usa, sopratutto quando leggo che in pvp è inutile, boh, sarà che gioco un gioco diverso, ma a 15k di gs, se ho un chierico cazzuto con me, teniamo il cap in 2 ed usando i giusti poteri ad incontro, riesco a fare un botto di kill, che comunque in ogni mio game non mancano!
    Alta life ed alta rigenerazione alta difesa ,fanno del GF un personaggio comunque lungo da buttare giu se usato bene, ed in 1 vs 1 da soddisfazioni, il problema dei GF non sono gli 1 vs 1, sono le mischie, perché poiché non avendo schivate, difficilmente riesce a sfuggire alla morte come praticamente fanno tutti!
    Ripeto per evitare equivoci, non sto dicendo che è la classe più forte,probabilmente è l'ultima a partià di skill e di equip, ma da qui, a dire quasi che bisognerebbe evitare di farselo perché non è da pvp ce ne passa !
  • rokko123rokko123 Post: 8
    modificato agosto 2014
    Ottimo Ramones la penso esattamente come te.Io ho un GF 13 gs e ti dico che togliendo qualche dominion dove becco gente assurda...solitamente esco con una media di 15-20 kills.Ho una match history che manco un gwf.
    Però fermiamoci un attimo.....perché ogni volta si travisa il mio post.Io non mi sono lamentato del GF,ho detto che meriterebbe un boost ma tutto sommato io mi diverto.Certo! se avessi avuto un GWF o un ROGUE avrei fatto veramente lo schifo........ma ho fatto un GF (forse sbagliando) e quindi tutto l'estro e gli apm vengono in qualche modo sprecati su una classe tank.....mi assumo le mie responsabilità! e il discorso si chiude qui.
    Il giorno che scrissi questo post ero 8.6k gs e facevo pvp a nastro.Immaginati la mia frustrazione......oggi ho il GF 13k e meno talmente tanto che non oso immaginare con 16k cosa si può fare.
    Ma questo lo sapevo già quando ho scritto questo post....
    Io ho attaccato le dinamiche in pvp delle principali classi dps,mi sono lamentato dell'eccessiva evasività.
    Ho preso solo tanti insulti.....si é scatenata la gara a chi mi dava più volte del nabbo.....a chi poi? a uno che probabilmente gioca pure bene e magari qualcosa ve la può pure spiegare.
    Dannazione Kroner! incredibile ancora che ricacci la storia del mago OP...ho risposto in 2-3 post dicendo che non avevo detto questo e che mi ero lamentato di tutte le classi! eppure ogni volta che torno a leggere la discussione c'é sempre un tuo post di attacco!
    IL MAGO é LA CLASSE PEGGIO GIOCATA DI NEVERWINTER,l'85% dei maghi che becco sono dei nabboni incredibili!mai visti tipi così scandalosi.....io ho giocato 7 anni con il mago a WoW (solo PvP) qui il mago non sapete neanche cosa sia.Ogni tanto in qualche dominion GODO perché trovo qualcuno che il mago lo sa giocare veramente bene o con me o contro di me.Gente che si trova nel posto giusto al momento giusto.Guarda mi fa piacere trovarli anche contro di me! che mi evitano 2/3 colpi a incontro e se sbaglio mezza cosa mi implodono.......ma per loro sfortuna spesso non sbaglio niente.
    Che dire del ranger e del rogue? c'é bisogno di scrivere qualcosa? é talmente ovvio che sia una presa in giro che pensavo fosse superfluo parlarne.
    IL ROGUE:deve assolutamente subire un nerf sul "permastealth" ovvero.....
    Se attacca un avversario esce dall'invisibilità.E fine della storia!
    Non mi interessa se a chi gioca rogue piace,é una cosa SBAGLIATA e va corretta!
    sapete quanti mi fanno il trick?Mi attaccano con il buff(che mi impedisce di colpirli con i miei stun)e finito il buff,capriola all'indietro e di nuovo in invisibiltà.Lo fai 2-3 volte.....divertente! per loro però....non di certo per me e gli altri 2 scemi del mio team(quindi 3 scemi)che menano a vuoto senza colpire nessuno.Ogni tanto qualcuno scrive anche in say:"ahahah 3vs1 nubs".Fantastico!
    Io vi dico che con il GF 3 players non li reggo! é testato.Forse protector posso durare di più ma morirò cmq a breve credetemi.
    Di fatto un rogue skillato invece ti può tenere 2-3 persone su un punto.Io sta gente la trovo,non so il vostro matchmaking come vi va.
    IL RANGER: semplicemente OMG,mai visto in nessun MMORPG un arciere resistere così tanto! solitamente gli arcieri giocano a distanza e sono un pò deboli in corpo a corpo.Diciamo che sei un dps a distanza quindi é ovvio che tu voglia giocare da lontano altrimenti avresti fatto un gwf.
    La skill di chi gioca il ranger sta nel PIAZZAMENTO! ovverò se ti ritrovi in un fight e sei al centro dello scontro sei morto.Muori 1 volta....muori 2 volte....muori 3 volte...e poi magari capisci che con un arciere é meglio che giochi da lontano.Il PvP é molto educativo.Sembra tutto molto ovvio......invece il Dio Cryptic cosa si inventa? un arciere che ha 2 spostamenti rapidi,un colpo che lo fa allontanare in semi-invisibilità da uno scontro e un colpo dove si inginocchia e prega O.O.....T.T diventando quasi invulnerabile e riprendendo vita.Cioé....i ranger resistono troppo su questo gioco dannazione! meritano un bel nerf anche loro!(a quanto pare invece riceveranno un boost).
    IL GWF: un autentico butcher,merita un nerf anche lui,ma non sul danno! piuttosto un pò sulla resistenza,che mi sembrano un pò troppo pesanti quando si sparano il berserk.Quasi ingestibili.
    Come vedete! maghi,rogue,ranger,gwf ne ho rimollate per tutti! per altro il mio é un post di puntualizzazione e non di attacco verso nessuno.
    Se proprio devo attaccare qualcuno,scelgo di attaccare la Cryptic.Che inanzitutto mi fa pagare 20 euro e più un cavallo! che io 20 euro le metto eh,ma anche 50.Però pensavo di potermi comprare più cose!invece i prezzi sono molto onerosi e l'immensa stima che si prova verso chi questo gioco l'ha fatto! visto che lo fanno giocare gratuitamente(grazie) a tratti viene meno.
    E attacco infine il modo di sviluppare il gioco PvP di neverwinter.E come se i programmatori guardassero solo il PvE!mi spiego meglio...
    Nella prossima patch dovrebbero nerfare il mago e boostare il ranger.Questo é utile ai fini del gioco PvE visto che i maghi sono troppo forti in pve e i ranger spesso restano a casa.Provano a bilanciare la cosa,a mio avviso in maniera sbagliata! Io non ho il mago!ma se lo avessi sarei molto deluso.Perché ad un essere umano é difficile togliere qualcosa,é meglio non dargliela fin dall'inizio.
    Ragazzi.....il pvp qui é inteso come un carnaio,dove non importa se le classi sono sbilanciate,é il pve che conta veramente.Per il 70% dei giocatori che giocano neverwinter va benissimo così! Vogliono fare i dungeon,vogliono l'equip dei dungeon e vogliono fare soldi.Si godranno sicuramente la nuova campagna e il nuovo dungeon.Per il restante 30%...quelli che principalemente amano pestare gli essere umani e non il pc,la vedo male...e ormai ho già abbassato le mie pretese.D'altronde siamo in minoranza.
    Buon game a tutti!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file