test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Autorità, armi e armature verdi, blu e viola.

n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
modificato giugno 2014 in Crafting & Incantamenti
Buon giorno a tutti :)

Brevemente. Tempo fa in asta a prezzi altissimi sono comparse spade e armature verdi per il mestiere di autorità

Qualcuno mi sa dire a cosa servono?

Non abbreviano il tempo, non migliorano la qualità dei premi anche perchè non crei niente se non AD MO o casse.

qualcuno ne sa qualcosa? e nel caso come si fa a trovarle visto che non ci sono più in asta, non si trovano più nei bauli ecc...

ciao e grazie :)
Post edited by n3x2 on

Commenti

  • Opzioni
    n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Up, nessuno ha informazioni a riguardo? :(
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    non è che ti riferisci agli asset? Io per autorità uso quelli bianchi, ma come ci sono per gli altri lavori ci sta che ci siano anche per autorità.
  • Opzioni
    n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato giugno 2014
    scusami l'ignoranza, ma non so cosa intenti per asset :) , parlo della spada da fanteria e l'armatura.
    Certo che ci sta, ma negli altri mestieri hanno un senso, facendoti generare lavori di migliore qualità. Su Autorità? che senso hanno se non migliora nulla? possibile che nessuno del forum li usa? ... possibile che fanno degli elementi verdi che non cambiano nulla dal bianco?

    Cmq grazie per la risposta :)
  • Opzioni
    n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Quindi niente? O_O
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    gli asset sono quei cosi verdi, blu e viola da usare per i lavori che di solito sono per aumentare la qualità. Io come ti ho detto uso quelli bianchi per autorità.
  • Opzioni
    n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Si allora parlo degli asset verdi di autorità, e si avevo capito che usi i bianchi :) ....

    Ma quindi non c'è modo di sapere a cosa servono i verdi? incomincio a pensare che veramente non servano a nulla visto che nessuno pare li usi...... Voi moderatori avete accesso a qualche faq? ho provato sul forum inglese ma non oh trovato nulla :(

    Non ho sufficienti diamanti per comprarli e provarli :(


    Grazie :)
  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato giugno 2014
    All'asta attualmente vedo solo gli asset verdi per autorità (i blu e i viola mai visti), ma credo che per ora non servano a nulla e quindi non aumentino la qualità del risultato finale della task, anche perchè se così fosse vedresti, come accade per gli altri mestieri, i dettagli e le probabilità per i vari T1/T2/T3 nella finestra di avvio della task e invece non c'è nulla anche usando più di un asset.

    In conclusione credo che per ora non servano a nulla, magari in futuro implementeranno la qualità anche nel mestiere autorità.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    credo che se avessero avuto una qualche utilità, qualcuno ti avrebbe risposto prima, visto che il 99% dei giocatori si porta autorità al 20, invogliato a fare ad.
  • Opzioni
    xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    In effetti, in molti casi, le descrizioni degli oggetti sono proprio blande e fuorvianti...
    Basta dare uno sguardo alla "fenomenale" guida di Elminster della destrezza :eek:
    non spiega niente :D
    mia moglie ne ha comprata una per curiosità... quando ha visto che dava un emote, è andata in berserk x'D
    per non parlare della borsa dei fori xD ahahahah
    non compratela, credo sia un oggetto di una missione... da uno slot inventario che non può essere utilizzato per normale equipaggiamento.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • Opzioni
    n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Si su questo gioco si naviga a vista su tutto, poteri, talenti, mestieri, ci fosse una cosa spiegata come si deve.... come quella dicitura " c'è la possibilità che " ... mi fa saltare i nervi! :( .... io adoro questi giochi ( come il buon vecchio vero NWN) proprio per le tabelle e lo studio dei pg fino al maniacale... cosa che qui è farlocca...... e non venitemi a dire di leggere in inglese perchè ci sono andato ed è uguale hahahahah :)

    Cmq grazie ragazzi per le risposte :) .... certo mi sembra strano che nemmeno un italiano di questo forum abbia mai avuto la curiosità di comprare una spada verde e provarla, io perchè sono un po a corto di diamanti e di euro :P altrimenti vi informavo :)
  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato giugno 2014
    Personalmente non ho mai comprato gli attrezzi verdi di quel mestiere perchè appunto attualmente non fanno nulla e non servono a niente in Autorità.

    Qui hai perfettamente ragione, non esiste una precisione assoluta come avviene nei gdr e D&D, infatti sono gli utenti che se vogliono sapere come funziona esattamente una cosa si devono armare di molta pazienza e fare mille test estrapolando i dati su funzionamenti, percentuali, stack e quant'altro dai log di combattimento.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Ma come fai a sapere che non servono a nulla? e se la cassa blu del mestiere di 20esimo diventasse viola con la giusta quantità di asset migliorati? :)
  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato giugno 2014
    anche perchè se così fosse vedresti, come accade per gli altri mestieri, i dettagli e le probabilità per i vari T1/T2/T3 nella finestra di avvio della task e invece non c'è nulla anche usando più di un asset.

    Per questo motivo... se diventasse viola te lo direbbe nella finestra della task con le varie probabilità come avviene per tutti gli altri mestieri.

    Ti metto uno screen di esempio di un mestiere a caso dove la qualità degli asset ha un senso e un' utilità.

    2up3iht.jpg

    Come vedi qui sono segnate le probabilità, se metti asset negli slot la % cambia in base alla qualità degli strumenti utilizzati e ti dice cosa ottieni, nel mestiere Autorità non c'è nulla di tutto ciò tant'è che se provi anche solo con gli asset bianchi a toglierli o metterli il risultato della task non cambia.:)
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    comunque sia, a nessuno gli viene vietato di comprare gli asset dell'autorità e di provare a vedere se qualcosa cambia, vedetela più come una prova del nove.
  • Opzioni
    n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato giugno 2014
    x Manunight: direi ottima risposta, scusa prima non l'avevo capita ;P

    x Malena: se riesco a fare due soldini faccio la prova e diffondo l'informazione ;)
Questa discussione è stata chiusa.