test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mo sbotto! :) discussione PVP

rokko123rokko123 Post: 8
modificato agosto 2014 in PvP - Guide e discussioni
Allora per cominciare io ero presente anche in beta e ci sono stato per molto.Il Ranger non c'era ancora....ma é tutto molto simile per il resto.Il PvP é sempre stata la mia attrattiva.E ho sempre menato da pazzi credetemi.In tutti i giochi alla quale giocato.Lo dico solo come premessa per far capire che non sono un niubbone.La skill per me é tutto dalla scelta dei colpi ai tempi di reazione per finire alle scelte drastiche da prendere in 0.2 secondi in uno scontro pvp.
e chiudo.....

Per la prima volta nella mia vita...dopo maghi,rangers e healers in altri giochi,mi sono detto:"basta! mo mi faccio il tank"
e tank sia!
Ho un GF (mi immagino le risate) lasciamo perdere.Io sono contento cmq,Anche se é pacco in pvp(dopo spiego meglio) e ve lo dico io che lo gioco é pacco pure in pve.Cioé qualcosa fa,taunta mena un pò ma posso dirvi che ho sempre la netta impressione che se ci fosse un altro dps sarebbe il tutto più veloce.Ve lo dico con sincerità...un pò inutile mi ci sento.
Ritorno al "pacco in pvp".Nn sto dicendo che il GF non faccia nulla.Stunna,blocca e un pò di danno lo fa.Io dico che é pacco mettendolo a confronto con le altre classi.Questo gioco PvP ha un insano danno,forse questi della cryptic non se ne sono accorti...strano.
Allora posso spiegarvelo io:
Questo é un gioco più basato sul PvE sapete cosa vuol dire questo? che a me che sono un tank in istance in mezzo a 15 mobs sono contento di avere maghi,ladri,rangers e gwf che menano da pazzi.Mi aiutano,finiamo prima e ci droppiamo items a gogo.Quindi più danno fanno i dps meglio é per tutti!

E qui comincia la discussione:
Io non sono un mob con 200.000 health e 80.000 armor.Ho 30.000 vita e avrò 3000-4000 di difesa.
Io vi farei vedere le MAZZATE che mi arrivano contro,cioé rollatevi un GF ed entrate.SI IMPAZZISCE!
Stai ad inseguire come un matto tutto e tutti! tutti hanno una spell razziale che gli permette di scappare ed evitare un colpo.
IL MAGO: Io avuto per 6 anni un mago su WoW giocato in PvP sempre! la spell più OP in PvP era il BLINK senza dubbio!
Ma aveva un cooldown discreto...cioé lo facevi ma dopo per un pò non potevi rifarlo.
MA cribbio! vi rendeto conto???
Ma in questo pvp i maghi lo fanno ogni 5 secondi credo....e schivano pure un colpo mentro lo fanno....cioé parlate di classi...abilità ecc. non avete capito,é il gioco che é sbagliato!
Io blocco bene con il GF,mi muovo bene credetemi... ma se sbaglio una cosa e riescono a lanciarmi un CC mi levano 60% health con 2 colpi.
Io vi farei vedere quanti maghi fanno i bulli scrivendo in /z o in /s.Te credo! ammazzi tutti,ti diverti e ti senti pure più skillato di me che ho un GF 8400k gear score.
ROGUE,RANGERS:non ci si crede....hanno messo una 2a classe stealth.Ma perché? che cosa gli é andato storto nell'adolescenza a questi programmatori?cioé vabbé il rogue nulla da dire...era sgravo in beta,era sgravo all'uscita del gioco ed é sgravo oggi.Mi sono stufato di flammare contro i rogue giusto per sfinimento.
Ma i rangers.....non li sopporto proprio.
Giocare un ranger vuol dire avere voglia di fight a distanza.Essere skillati vuol dire puntar tutto sul piazzamento.é li la skill di un ranger,trovarsi nel posto giusto al momento giusto.
Ma de che!
Questi della cryptic ti inventano il ranger stealth! che se ne sbatte di stare a distanza.Sei nabbo sbagli posizione e ti ritrovi in mezzo,qual'é il problema? vai in stealth e via in 2 secondi.Se poco poco non mi accorgo di dove sei andato mi ritrovo con un confusion shot,un trappolone 4-5 colpi a gratis e mo ve lo dico...qualcuno mi ha pure caricato melee....cioé melee....non ci si crede :( ma non sei un arciere?
Troppi danni,troppi escape.
GWF:mi faceva troppa pena in beta,poveracci.Sono contento per la loro gloria attuale.
E chiudo il mio lungo post con la conclusione:

L'ottica del GF anche se non fa tutto il danno delle classi sopracitate almeno poteva essere l'enorme resistenza in PvP.Resistere fino agli ulti istanti di un fight quando molto probabilmente gli altri sono tutti morti....
Invece una volta che la mia guardia é distrutta sono praticamente un ciccione che non fa enanche troppo danno e che non é un mob elite lvl 65.
Sapete che vi dico? che alla fine gli ultimi a cadere in battaglia sono proprio queste classi stealth che hanno molti escape.Alla fine restano in vita più i rogue i rangers e i maghi che il GF...neanche questa magra consolazione.E alla fine del dominion vedi lo score e hanno 20-25 kills di media.E fanno più honor di me che sto a sbattermi e perdo le partite.Forse qualcuna la vinco.....quando ho maghi é rogue con me ;)

Ci vuole un debuff PvP di bilanciamento.Così non si tocca il gioco in PvE ma si agisce solo sul fight tra le varie classi


Voglio fare una gilda solo di GF.Attiva in PvE e PvP.Secondo me ci si sdraia dalle risate

Un saluto a tutti
Post edited by rokko123 on
«1

Commenti

  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    C'è fammi capire....sei qui dalla beta e hai 8,4k GS? Dici che i CW sono forti in pvp? Ma siamo sicuri di quello che dici? Inoltre i ranger hanno 5 secondo di invisibilità consumando metà della barra della daily,non è decisamente lo stealth il problema dell'HR non stanno in stealth, ma tu ti rendi conto di cosa vuol dire sostenere che un CW resti in campo più di te? Ma a che gioco stai giocando? Con che coraggio sostieni che il mago si muove troppo? Abbiamo 3 shift e poi andiamo lenti come lumache.....no dai veramente, non puoi fare una premessa lunga 6 ore dicendo che sai cosa dici e poi sparare ste cazzate. Senza offesa, ma se sei qui dalla beta e hai 8,4k non hai capito proprio niente del gioco? Vuol dire che non hai ne' un qualsiasi set, ne rank 5, ne bonus della campagna....la prossima volta magari aspetta un po prima di dire queste fesserie
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    kronerr ha scritto: »
    C'è fammi capire....sei qui dalla beta e hai 8,4k GS? Dici che i CW sono forti in pvp? Ma siamo sicuri di quello che dici? Inoltre i ranger hanno 5 secondo di invisibilità consumando metà della barra della daily,non è decisamente lo stealth il problema dell'HR non stanno in stealth, ma tu ti rendi conto di cosa vuol dire sostenere che un CW resti in campo più di te? Ma a che gioco stai giocando? Con che coraggio sostieni che il mago si muove troppo? Abbiamo 3 shift e poi andiamo lenti come lumache.....no dai veramente, non puoi fare una premessa lunga 6 ore dicendo che sai cosa dici e poi sparare ste cazzate. Senza offesa, ma se sei qui dalla beta e hai 8,4k non hai capito proprio niente del gioco? Vuol dire che non hai ne' un qualsiasi set, ne rank 5, ne bonus della campagna....la prossima volta magari aspetta un po prima di dire queste fesserie

    ^UP!
    Gioco da fine aprile e ho + di 12k gs...
    Grazie rokko, mi fai sentire un drago xD
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • al3xi98oal3xi98o Post: 18 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    8.4k di GS è, effettivamente, ridicolo. Ricordo di essere stato a 7.5k appena arrivato a livello 60 (sìsì shoppando in AD un pochetto :D) ma già adesso sono ben oltre i 10k ma: e qui c'è un grosso MA!

    Quello che lui dici è assolutamente vero e risaputo da tutti: il GF è scarso. Mi spiace, è l'unico PG che incarna il tipo di gioco che piace a me ma è semplicemente non all'altezza, mi sento INADEGUATO.

    * Nei DG faccio gruppo con la gilda e combino il mio ma l'idea di poter essere più utile con un altro PG c'è;
    * nelle CAA sono ridicolo: una carica mia e gli altri uccidono chiunque (in questi giorni ho quasi vergogna a fare l'evento del discorso del protettore)
    * livellando la superiorità del CW è oscena: ho un CW livello 56 e ricordo i BOSS dei miniDG... in alcuni con GF morivo 6-7 volte e dovevo essere qaiutato mentre col CW sono quasi passegiate...
    * in PVP... va bene non sono settato da PVP ma l'ho fatto un po' di volte e sono morto milioni di volte (a volte senza capire perchè)

    Insomma: il GF è scarso... arriverà un BUFF ma probabilmente non basta...
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Tutto quello che hai detto e' vero, il GF e' una pippa purtroppo, ma quello che ha detto rimane una cosa decisamente assurda, se giochi dalla beta, hai 8k di GS e sostieni che il CW sia forte in pvp hai decisamente sbagliato gioco. Sono un CW 16k che avrebbe molta voglia di farsi un pg pvp, ma sinceramente non mi va di stravolgere il mio pg per prendere un sacco di botte lo stesso
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    8k di punteggio attrezzatura.... D: Fa venire i brividi >.> ... Cioè.. non che io sia meglio sono un nabbo di prima categoria ma almeno 12.200 di punteggio lo raggiungo >.>.

    Guarda non sono un tipo pronto a criticare tutto e tutti.. perchè sono il primo che non sopporta i perfezionisti :) Quelli che puntano sempre al Top ecc ecc.. Infatti ammiro chi gioca tanto per divertirsi.. e per fare quattro chiacchere da bravi Noobs. Certo, faccio del mio meglio per avere un punteggio massimo e per avere gli item migliori e le stat migliori.. ma non mi dispero per averle.
    Ciò che intendo spiegarti è:
    1- Il GF non è un PG da pvp.. o meglio, lo potrebbe anche essere ma è nato principalmente per i dungeon e gioco di squadra.
    2- Il mio pg principale è il Ladro.. tutto equip Profondo, il secondario è un Mago livello 13 che uso tanto per cazzeggiare :) Quando vado in PvP col mago c'è gente che al livello 19 è equipata con tanto di Vorpal Superiore.... Mulhorand... SoulForged Ecc ecc.. cosa ti aspetti al livello 60? Con 8k di punteggio??? D:
    3- Hai detto tu stesso che è un Game orientato più sul PvE, allora non aspettarti di combinare qualcosa in PvP con il GF.. tanto meno con quel punteggio..

    In PvE discorso diverso, ad Agosto pare che il GF sarà in grado di parare praticamene tutti i colpi dei Mob e che la barra Guardia asorbi molti più danni. Ma anche adesso.. non lo vedo molto inutile in PvE.. diciamo più che altro che alla gente piace fare ugualmente i danni e la Build FULL COS le fa un pò schifo....... :)
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    8k o 12k cambia poco ciò che rokko dice e assolutamente vero. Un sacco di volte capita di essere uccisi con un GF perché la parata è finita ed essendo lenti come delle lumache si può solo sperare che qualcuno picchi il mago oppure sperare di avere tutti e 3 i poteri ad incontro carichi per sprecarli sul mago, si sprecarli perché tra i saltelli delle ranocchie del pvp, i 3 dodge e dio sa cosa altro si inventeranno, praticamente tutte le tue skill vanno a vuoto. E poi ti vedi in zone CW, Tr o HR che ti dicono " come 1v1 nub" che se il GF fosse un vero tank manco per sogno ci penserebbero a sfotterti. Purtroppo va detto che fra tutte le classi il GF e la peggiore per il PvP... se ne trovano assai pochi che sono delle fortezze mobili che a fatica reggono gli assalti. Quindi, prima di dare dello scarso ad un ragazzo con 8k equipaggiatevi un bel GF e infilatevi in un bel premade di CW, TR HR e GWF... vediamo quanti secondi reggete.
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    jacksoon ha scritto: »
    8k o 12k cambia poco ciò che rokko dice e assolutamente vero. Un sacco di volte capita di essere uccisi con un GF perché la parata è finita ed essendo lenti come delle lumache si può solo sperare che qualcuno picchi il mago oppure sperare di avere tutti e 3 i poteri ad incontro carichi per sprecarli sul mago, si sprecarli perché tra i saltelli delle ranocchie del pvp, i 3 dodge e dio sa cosa altro si inventeranno, praticamente tutte le tue skill vanno a vuoto. E poi ti vedi in zone CW, Tr o HR che ti dicono " come 1v1 nub" che se il GF fosse un vero tank manco per sogno ci penserebbero a sfotterti. Purtroppo va detto che fra tutte le classi il GF e la peggiore per il PvP... se ne trovano assai pochi che sono delle fortezze mobili che a fatica reggono gli assalti. Quindi, prima di dare dello scarso ad un ragazzo con 8k equipaggiatevi un bel GF e infilatevi in un bel premade di CW, TR HR e GWF... vediamo quanti secondi reggete.

    Leggi dello "scarso" nel mio Post? Anzi.. ho pure ribadito che il GF è inutile in PvP, ma questo riporta sempre alla mia affermazione: Avete mai provato ad andare in PvP con una Build che si possa chiamare "Tank"? O ci andate per fare solo Danni?? Perchè se cercate i Danni nel GF avete sbagliato classe... Non faccio il saputello ne tanto meno quello che sfotte.. ma il GF in PvP non combinerà mai chissà che.. ed è normale secondo me.. :/
  • rokko123rokko123 Post: 8
    modificato giugno 2014
    ehm scusate il fraintendimento ho giocato molto in beta.avevo GF 10 k più o meno.Ho reiniziato 1 settimana e mezzo fa.Ora sono sui 9 k quasi.Pure troppo ho farmato.Dico che ritrovo gli stessi problemi a distanza di mesi.Esattamente senza modifiche.Il GF non ho detto che fa schifo...altrimenti non lo giocherei.Ha altre caratteristiche....
    Il discorso del mago e del ranger é riferito al fatto che gli spostamenti rapidi sono incredibilmente OP in pvp e rischiano di salvarti troppo la vita.Sei un mago giusto? vuoi fare un danno abnorme? lo fai! :D ma devi morire subito allora! insomma ragazzi.....ma premete "x" alla fine dei dominion? ma le vedete le statistiche? 20 e rotte kills a botta :D non serve che vi sto qua a spiegare lo sapete benissimo da soli.

    Cmq il mio GF si chiama Zalman,se conoscete qualche gilda ITA,attiva in PvP fatemi sapere.Volendo faccio pure PvE.....ma na cosa molto light che menare il pc mi mette la depressione ;)

    Saluti
  • rokko123rokko123 Post: 8
    modificato giugno 2014
    Mitico Kroner che con "abbiamo" 3 shift si conferma il peggio.....il mago che si autodifende.E insulta subito chi gli dà contro.
    Ma sai che ti dico....che l'altro giorno ho menato molto duro un ranger discretamente skillato.Non ricordo il nome....era molto tardi.
    Ho rimesso coda dopo il dominion vinto e mi é capito uno con lo stesso nome (era lui al 99%)....a quell'ora poi.Saranno state le 4.
    Aveva cambiato classe.....ahahahah troppe botte ha preso.Indovina con quale classe ha riloggato?
    ha chiuso con 27 kills tra le quali 3-4 su di me.Direi che se voleva la sua vendetta.....se l'é presa :D e non ha scelto di certo il devoted cleric per vincere.Te usi CW? benissimo sarai morto centinaia di volte dopo i tuoi shift ecc non lo metto in dubbio.....ci saranno stati anche gf che ti hanno strakillato non lo metto in dubbio.Ma morire in pvp ci sta figurati però credimi...premi anche tu "x" alla fine dei dominions.....se non hai una media di 15-20 kills allora sei te che non puoi parlare perché vuol dire che non giochi bene la tua classe.La gente sti score gli fa.Con il GF complicato credimi
  • rokko123rokko123 Post: 8
    modificato giugno 2014
    Cmq grazie Jackson sei l'unico che ha capito il mio post.Io non parlo di gear score.Ovvio che uno con 8 k muore facilmente.Il mio era un post amichevole su dei tecnicismi del gioco....meccaniche
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    @rokko123 la prossima volta cerca si non fare 3 post di fila, basta un post unico, esiste la funzione "Edit Post" apposta e serve per modificare o aggiungere qualcosa dopo averlo pubblicato, generalmente su usa questo comando fino a quando non viene postato un altro post sotto al nostro.
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    @jackson...mi meraviglio che un mod possa sostenere che il cw in pvp sia competitivo, rokko, alza il gs e fai più pvp più avanti e vedrai, i pvp non sono bilanciati ne per le classi ne per i gs quindi finchè non sali un po non puoi sapere esattamente la realtà delle cose. Non volevo offenderti, solo che avevo capito che giocavi dalla beta e mi sembrava abbastanza assurdo quello che dicevi in quel caso( 8k in 1 anno dai su, come potevi definirti esperto). Il gf fa schifo in pvp nulla da negare, ma ragazzi il cw non si può proprio vedere, poi mi spieghi dov'è la loro famosa mobilità magari. Hai ricominciato da poco e ti dò il beneficio dell' "inesperienza". Io di kill ne faccio un botto se il team regge e ho qualcuno che sta in prima linea, come tutti i cw, ti assicuro che 1vs1 è veramente difficile con tutti, 2vs1 fai prima a suicidarti, appena parte il pvp tutti e 5 gli avversari ti si fiondano addosso proprio perchè sanno che non puoi scappare. Ripeto, probabilmente non hai ben chiaro ancora il gioco e nessuno ti vuole dare del nabbo, imparerai, ma fidati di chi il cw ce l'ha, cosi come il gf, in pvp devi aver paura solo dei gwf, tr e hr, il cw è proprio l'ultimo dei tuoi problemi, tieni lo scudo alzato e carica, è inerme.
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Quoto Kroner.. il GF non ha bisogno di tutta sta mobilità, come fate a dire che i CW sono tosti in pvp bho.. e' l'unica classe che se in pvp combina qualcosa, vuol dire che chi lo usa lo sa usare davvero bene! Col mio ladro non ho mai avuto problemi con i CW .. guarda poverini vanno giù che è una bellezza.. E ci si lamenta del GF??? Che nonostante ho un Ladro con tanto di bilethorn è settato danni ci mette ORE a morire ? Ma non scherziamo dai... Fare le Kill? Ma quali Kill?? Il GWF e TR devono pensare a quello... ma nemmeno .. perché in realtà il vero compito del TR non sarebbe nemmeno ammazzare a gogo, ma impadronirsi delle basi andando di stealth .. E grazie a sta tattica non si arriva solo primi.. ma si vince il dominio..
    Voi GF ( teoricamente) in dominio non dovete fare Kill... ma piazzarvi nella base e TENERLA .. con gli altri (che mentre voi tankate) vi killano i pg che entrano nella base.

    Respecca full COS e segui il cammino leggendario "Protettore" (che nessuno prende chissà perché :rolleyes:) e prenditi tutti gli equip Profondi(che aumentano la barra Guardia) e mettici tutti incantamenti da Punti Ferita almeno livello 7 .. e poi ne riparliamo sul vero ruolo del Tank .. E' noioso tankare e basta lo so, ma allora non fatevelo...
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    kronerr, mi sa che non hai capito il messaggio di jackson, quello che stava dicendo sono impressioni da punto di vista del GF, ma anche altre classi hanno problemi ad affrontare certe specifiche classi. Il mago è debole e lento, è anche il primo a morire, ma di solito se è ben piazzato o protetto a dovere nel pvp è micidiale perché impicca, lancia i raggi di indebolimento, usa il pugnale ghiacciato e tante altre skill e con la propria rotazione di skill. Ma quando un mago è sostenuto bene è l'incubo peggiore per alcuni. Ma questo non vuol dire che il mago è competitivo. Però per molte classi che non hanno attacchi a distanza o non sono proprio ben equipaggiati, vedersi uccisi con pochi se non con un colpo da un mago gli fa pensare che il mago è forte. Ogni classe ha i suoi punti deboli e i suoi punti forti e se si conoscono e si sanno sfruttare sono le uniche cose che possono salvarti la vita in pvp. Sui GF lo sanno tutti che fino a quando ha lo scudo alzato, regge ma appena gli sparisce è morto. Quello che jacksoon diceva e anche rokko123 era sul fatto che per il gf è frustante morire per dopo aver attaccato un mago e vedere che molti dei tuoi attacchi non sono andati a buon fine. Sicuramente se un gf muore da un mago avrà fatto alcuni errori tattici o non è equipaggiato bene o non ha una build corretta per il pvp, ma allo stesso tempo vale per ogni altra classe, ma ricordo che è vero che lo sbilanciamento fra le classi c'è, e che nell'uno contro uno si vede ma solo se i due personaggi sono alla pari e si sanno affrontare, se poi c'è il dislivello fra i due è logico che uno sarà sempre più forte. Spero di aver chiarito il concetto.
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    In migliaia di pvp, ne avrò beccati 5 o 6 CW decenti, e fra questi ne ricordo almeno 2 MICIDIALI, veramente straforti, del tipo che con una skill quasi mi shottavano, e premetto che io sono sempre stato full pvp, passato dai 14-15 e arrivato ai 18k di gs ora.

    I maghi "nabbi" che dite, non sono altro che maghi speccati da pvm, e grazie al c..... che poi in pvp crepano anche solo se il nemico tossisce.

    E' innegabile che si deve saperlo usare, ma veramente bene per sfruttarlo al massimo, ma fidatevi che un CW speccato full pvp, e per full pvp intendo TUTTO da pvp, fa i buchi, ed evita gli attacchi teletrasportandosi al momento giusto e non a random.

    Che poi il pvp in questo game faccia cacare è assodato da tempo, e con le prossime modifiche accentueranno la cosa, facendo felici chi già possiede un HR, e costringendo gli altri a farsene uno per poter quantomeno contrastare questa classe GODMODE.
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Io ho 2 pg DC e GF

    Mio fratello altri 2 PG: CW e HR

    IL GF FA CACARE SIA IN PVP CHE IN PVE...PUNTO!

    IL DC FA CACARE IN PVP ma almeno in PVE se la cava (molto meglio del GF)

    Il DC schiva, scatta, ha 2 -3 aoe decenti...Il GF esaurita la guardia o se sei contro 2-3 avversari crepi e basta (alla faccia del tank).

    Con il DC non ho problemi ad abbattere i giganti del gelo...col GF si se sono in 2.

    inoltre ho fatto la prova con i PG di mio frate e francamente non c'è paragone ne come dps ne come skill di difesa/evasione.

    D'altra parte ho già espresso a sufficienza le mie opinioni altrove.


    P.S.
    Senza contare che col GF anche se in pvp ti sbatti, difendi basi, porti la squadra alla vittoria correndo in base avversaria e piazzandoti li in difesa con tutti gli avversari contro alla fine sei SEMPRE ULTIMO in graduatoria perchè contano solo i killaggi, mentre le botte che assorbi non contano una cippa.
    Stessa cosa per il DC per il quale le cure non contano nulla.
    Ovvero 2 PG il cui compito principale in PVP non viene minimamente considerato!

    Solo quest'ultima considerazione vi fa capire quanto il PVP in Neverwinter sia completamente sballato.
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Va beh jewerel però considera il fatto che farsi un CW da pvp e' sostanzialmente una gran ca****a, rinunci per sempre al pve e prendi comunque botte da tutti, certo ne prendi di meno, ma al momento (e dopo sarà peggio) non è una classe da pvp, quindi io, come tanti ci limitiamo a cambiare set, aggiustare gli artefatti e gli enchantment e ci buttiamo nella mischia consapevoli che bravi o no....te menano se sono bravi, te menano se sono tanti, te menano se schivi, insomma....siamo consapevoli di lasciare un pizzico di orgoglio in ogni dominio. A me il pvp piace molto devo essere sincero, ma col CW non è veramente consigliabile, poi che ce ne siano di bravi e' verissimo( e non mi metto tra questi), ma come hai detto tu se ne trovano pochi perché è proprio il pg che non offre tante possibilità in questo settore. Farsi un CW da pvp e' quasi un controsenso perché a parità di bravura e gs prendi schiaffi pure dalle colonne, eppure e' una classe che dovrebbe poter dare di più anche li (così come il GF), quando l'attenzione si focalizza sui GWF/GF che hai in party un bel CW dietro a shottare fa parecchio male,ma il team a quel punto deve essere disposto a proteggere il cannone, e in un gioco dove si contano solo le kill (e non è del tutto sbagliato) chi te lo fa fare? Il CW potrebbe diventare competitivo solo con skill che ignorano l'immunità al controllo, a quel punto accetterei anche una diminuzione del danno sul single target, ma non è possibile che un mago del controllo non controlli

    Ps: non ditemi che con repel andrà meglio!
  • al3xi98oal3xi98o Post: 18 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    sibylldevir ha scritto: »
    IL GF FA CACARE SIA IN PVP CHE IN PVE...PUNTO!

    Tristemente vero :(
    Il mio (per ora) PG principale è un nano GF e si vede ad occhio quanto è inadeguato al 99% delle situazioni :(

    sibylldevir ha scritto: »
    P.S.
    Senza contare che col GF anche se in pvp ti sbatti, difendi basi, porti la squadra alla vittoria correndo in base avversaria e piazzandoti li in difesa con tutti gli avversari contro alla fine sei SEMPRE ULTIMO in graduatoria perchè contano solo i killaggi, mentre le botte che assorbi non contano una cippa.

    Questo capita in molti giochi... in WoT (world of tanks) se con un carroarmato pensante reggi da solo un lato contro 6 subendo botte come un dannato ma facendo pochi danni ti prendi quasi 0 di punteggio...
  • rokko123rokko123 Post: 8
    modificato giugno 2014
    allora comincio scusasondi con i Mod per il multi-post (nabbata mia) nonconosco bene il forum.
    Io potrei ricominciare con lespiegazioni manon servirebbe.La frase che ripeto da ore e mi piace ripetere é:

    PREMETE "X" in dominion e guardate le stats finali.

    Ma solo io becco maghi e rogue con20-25 kills? voi dite che ci sono pochi maghi skillati in giro?e tutti io li becco? possibile? Guarda che ne killo molti di CW lo so che muore.
    Però immaginati sta scena:
    torre centrale.la 2 su dominion per intenderci.maxi fight 4vs4.
    Vedo un mago con 2% hp di di fianco a me.
    Lo stunno
    > miss+ teleport(wtf) "ma ndo vai tanto ti ripiglio"
    charge + altro stun
    > miss + teleport(wtf) (come io mi faccio il conto sui tempi del mage,i mage se faranno i conti sui miei tempi immagino)
    ok finsce qui......io non ho più colpi.Il mago con un doppio blink mi é sfuggito e al 80% mi ha focussato già qualcun'altro.
    QUello stesso mago é ANCORA VIVO (stava con 2%hp all'inizio e ci sta ancora" che giustamente vuole il mio scalpo!
    mi focussa e booooom fine dei giochi.Un CW in piedi e un GF down.Così si vincono i dominion ragazzi.Questo intendo per resistenza....che io muoio e tu resti in piedi....in qualche modo.
    Ci saranno sicuramente i maghi straequippati che menano da pazzi e quindi difficile farsi un'idea sul pvp con gente che ha 11-12 k gear score.Non lo metto in dubbio,vi do ragione.
    Ma ieri ho beccato un certo "Khaitel" il GF meglio equippato che abbia mai visto fin'ora.HA fatto pure qualche kills,vi assciuro che era un armadio pazzesco.Mi ha killato 1vs1 a me che sono forte sopratutto in quello.Aveva items incredibili!!!
    Beh.....sapete che vi dico? che alla fine era un ciccione :D si mi avrà killato....ma hai un equip da 12-13-14 k ed esci con 9 kills?
    ahahahaha cioé......faceva meno di quanto pensassi.
    Lo stesso equip....lo stesso giocatore.....con un rogue o un mago usciva con 20 -25 kills anzi di più perché quello era veramente equippato.

    Sul famoso World of Warcraft la classe più OP in assoluto era il Warlock.Lo dicevano tutti,tranne alcuni....chi? i Warlock ovviamente.
    Non é il primo moorpg alla quale gioco.Dopo che muori 1000 volte con il CW e uno ti viene a dire che resisti, giustamente ti innervosisci.Vi capisco benissimo.....anche killati da GF.Ma almeno fai le kills! si vince e ci si diverte.
    alla fine TU VINCI e IO PERDO.Tu farmi honor e io no.Te arrivi prima ad equipparti di me.
    più danni di me
    più honor di me
    più divertimento di me
    aho ma sarà lecito sbottare 2 secondi!?
    Vi siete risentiti voi come ho toccatoil tasto CW....figuriamoci se non posso risentirmi io con questi "DATI" alla mano.
    Continuate a dire che devo fare esperienza........dopo 200 dominions potrò dire la mia no? il discorso gear score é chiuso.Lo sappiamo tutti.Io parlo di gente che corre,si teletrasporta,vola via e va invisibile.In questo PvP la gente si muove troppo! sembrano tutte delle schegge impazzite! :D forse io che con il GF devo rincorrere mi rendo più conto di questa cosa di un dps che invece viene rincorso :D
    credetemi....ci esci matto!
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Uff, non ci posso credere che sto ancora facendo questo discorso....200 dominion non sono tanti come credi, e ripeto, finché non fai pvp più ad alto livello non penso che tu possa dire la tua con coscienza diciamo, senza offesa....è solo normale che stando agli inizi magari sbagli qualcosa. Se mi dici che rincorri la gente col GF ti dico da subito che hai sbagliato quello almeno, se corri...non hai lo scudo...è muori. Qui nessuno sta dicendo che il GF e' incredibile in pvp, ce l'ho anche io, lo so che vuol dire. È' vero, un CW fa più kill di un GF, ma anche qui sbagli alla grande se pensi che lo scopo del pvp sia killare....bisogna cappare invece, puoi pure fare 100 kill e 0 morti, ma se perdi, non becchi niente. A questo scopo un GF e' più utile di un CW in pvp, resiste, e l'unica cosa da fare in questo pvp e' resistere, ed e' per questo che ti dico che sei inesperto, e non è' un'offerta....è' solo la realtà'. I pg da pvp hanno tutti 4k di potere e 43k di vita, un sacco di rigenerazione, difesa eccetera....pensi che il loro scopo sia fare kill? Lo scopo e' vincere, più stai in piedi, più aiuti il team a vincere, semplice. Questo e' il gioco qui. Se poi vuoi fare solo kill e' un altro discorso, ma non puoi spera rare di vincere. Ora ti faccio qualche esempio per farti capire perché il che il CW non è' il mostro che credi.
    1vs1 con tr: se è' permastealth manco sto a scrivere che succede, non lo vedi,non hai vita...muori.. Se e' combat devi stare molto attento, schivare bene, saltellare come una rana e sperare di usare i tuoi colpi prima che si ricarichi la barra stealth o una skill nella cazzuta.
    1vs1 con GWF: probabilmente la cosa peggiore che può capitare al CW, se ha la skill che viene sotto al nemico (non ricordo il nome) ti fa consumare tutti e 3 gli shift, a quel punto tu sei fermo, senza possibilità' di controllo (perché lui è' in rabbia)....finita
    1vs1 con HR: ha la gittata più alta di noi, quindi ti devi avvicinare per combattere, ha la mobilità' più alta di tutti, quindi scappa se va a segno un tuo colpo, ha ottime skill che ti stunnano, ti bloccano e fanno male con colpo mirato e altra roba, senza contare che i raminghi ti massacrano un po in tutti i modi
    1vs1 con DC: povera stella, e' una lenta agonia, tutti e due siamo belli immobili a menarca ma prima o poi lui va giù solitamente
    1vs1 con GF: se pensi di potermi battere con i danni hai sbagliato classe, devi stare li è temporeggiare, io ho tutte skill di controllo, ma se stai in guardia sono inutile, pari i miei magic missile, massimo che posso fare e' inchiodasti a terra senA darti danno con icy rays, anche qui e' una lenta agonia, ma anche dopo che tu hai esaurito le skill e magari io le ho schivare ti rimetti in guardo e ricominciamo tutto, lo sai che succede ora? Il GF ha fatto il suo dovere....magari non ha vinto, anche se ti assicuro che 1vs1 con i CW il GF si trova avvantaggiato finché para, ma sta tenendo la base, non fa far punti, quindi arriverà' la cavalleria e il CW preme shift+2 (idem se arriva la cavalleria del nemico). Non puoi pretendere di inseguire tu, sei una fottuta fortezza, usa lo scudo, se ti pari il ce non può' nulla, l'unico momento in cui può far qualcosa e' quando ti lanci all'attacco, se riesce a prendere bene il tempo ti può' strangolare e li sono guai, ma li è' tutta bravura o tua i sua nel farlo o non farteli fare. Dai un'occhiata anche qui sul forum e vedi che ne pensa la gente del CW in pvp, ti assicuro che non sono il più scarso ad usarlo (ma manco il più forte) e faccio male solo quando il MIO TEAM ME LO CONSENTE,quello è' il CW, assolutamente inadatto all'1vs1, 2vs1 ecc ecc, fortissimo se tutti fanno il loro dovere, se sta da solo muore
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    sibylldevir ha scritto: »
    piazzandoti li in difesa con tutti gli avversari contro alla fine sei SEMPRE ULTIMO in graduatoria perchè contano solo i killaggi, mentre le botte che assorbi non contano una cippa.

    Nulla di più sbagliato... -.-. Allora spiegami come mai con il mio TR (quando decido di non killare) e cappo solo le basi nemiche.. facendo 1 Kill.. Ripeto: 1 KILL .. Arrivo primo... Spiegamelo dai... sono proprio curioso dato che dici che contano solo i Killaggi ... Svelami l'arcano...

    Mio zio è un DC (dato che parli anche di DC dicendo che anche loro fanno cacare).. ha incantamento Coriaceo penutilmo stadio, ha una PlaugFire al secondo stadio.. e con equip PvP si piazza nelle Basi nemiche e si cura più di quanto gli levano...

    La verità (che ho scritto anche prima) e che tutti (nessuno escluso) va in pvp solo per killare e fare danni.. senza pensare a quale "ruolo" ha la propria classe nel Dominio. Ovvio il PvP è squilibrato.. ma non facciamo di tutta l'erba un fascio .
  • rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    la verita ancora piu intrinseca e' che non potete aspettarvi risultati decenti con build pve.
    un dc basato sul curare il party in pvp non avra mai soddisfazioni di alcun tipo.
    con meno di 30k hp vieni esploso.
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Questo capita in molti giochi... in WoT (world of tanks) se con un carroarmato pensante reggi da solo un lato contro 6 subendo botte come un dannato ma facendo pochi danni ti prendi quasi 0 di punteggio...


    EH NO CAVOLO!!!!!

    Malgrado io sia una "lei" ho giocato a WoT (grazie a mio frate) e ti assicuro che i colpi assorbiti contano eccome (ho usato il T29, il KV1 e il Matilda...quindi lo so bene!)
    Senza contare la medaglia "muro d'acciao" che ti becchi ogni volta.

    Ecco...se la Cryptic volesse basarsi su un sistema Matchmaking e su un conteggio dei punteggi per il PVP potrebbe studiarsi per bene il sistema di WoT, che secondo me, nonostante le critiche, risulta il migliore in circolazione.
    only1one1988 ha scritto: »
    Nulla di più sbagliato... -.-. Allora spiegami come mai con il mio TR (quando decido di non killare) e cappo solo le basi nemiche.. facendo 1 Kill.. Ripeto: 1 KILL .. Arrivo primo... Spiegamelo dai... sono proprio curioso dato che dici che contano solo i Killaggi ... Svelami l'arcano...

    Bene, allora fai una cosa semplice e svelami tu questi arcani:
    Guardati alla fine dei match PVP la graduatoria e spiegami perchè GF e DC son sempre ultimi.
    Oppure spiegami perchè nella graduatoria generale per arrivare al primo DC devi girare parecchie pagine (non parliamo del GF)
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    rayrdan ha scritto: »
    la verita ancora piu intrinseca e' che non potete aspettarvi risultati decenti con build pve.
    un dc basato sul curare il party in pvp non avra mai soddisfazioni di alcun tipo.
    con meno di 30k hp vieni esploso.

    Se per "soddisfazioni" intendi esclusivamente un alto punteggio, ti do ragione.

    Altrimenti mi sento di dissentire.

    Ho un DC - Oracolo Divino - Tiefling, con gs 13k, che mi da soddisfazioni sia in pvp, che in pve.
    Certo, non sarò un macellaio in pvp... ma anche se faccio meno punti, spesso riesco a risolvere situazioni critiche con buff e cura.
    In PVP lo uso così:

    POWERS:

    At Wills: Sacred Flame, Astral Seal
    Encounters: Sun Burst, Healing Word, Astral Shield
    Passives: Divine Fortune, Foresight
    Dailies: Hallowed Ground, Flamestrike

    FEATS:

    Heroic Feats: Greater Fortune 3/3, Toughness 3/3, Holy Resolve 3/3, Weapon Mastery 3/3, Repurpose Soul 3/3, Cleanse 2/3, Bountiful Fortune 3/5
    Virtuous Feats: Rising Hope 1/5
    Faithful Feats: Enduring Relief 5/5, Benefit of Foresight 5/5, Invigorated Healing 5/5, Moon Touched 5/5, Greater Divine Power 1/1
    Righteous Feats: Righteous Rage of Tempus 5/5, Ethereal Boon 4/5

    Quando incontro players con pari gs non trovo mai problemi.
    Con una buona difesa, acque di Elah'zad, pozioni ed eventuali cure/buffs, per tirarmi giù ce ne vuole...

    Ovvio che se incontro un GWF con gs 20, mi da 3 colpi e mi polverizza.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    sibylldevir ha scritto: »
    EH NO CAVOLO!!!!!
    Oppure spiegami perchè nella graduatoria generale per arrivare al primo DC devi girare parecchie pagine (non parliamo del GF)

    A volte basta essere furbi...
    Vuoi fare punti? Allora guarda cos'è che da punti...

    -Conquista base: 300
    -kill: 50
    -aiuto: 25
    -difensore della torre: 100
    -ecc...

    Di solito non mi concentro sul punteggio... prima di tutto vedo di cosa necessita il party...
    se non sono abbastanza potenti, mi concentro su di loro e cerco di mantenerli in vita il più possibile.
    Altrimenti inizio a prendere basi, sparare astral seal su ogni cosa che si muove(+25 a bersaglio che muore) e quando vedo gente con poca vita, tabbo e li finisco con la "at will".
    Risultato = di tanto in tanto riesco ad arrivare anche primo.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    sibylldevir ha scritto: »
    Bene, allora fai una cosa semplice e svelami tu questi arcani:
    Guardati alla fine dei match PVP la graduatoria e spiegami perchè GF e DC son sempre ultimi.
    Oppure spiegami perchè nella graduatoria generale per arrivare al primo DC devi girare parecchie pagine (non parliamo del GF)

    Per il semplice fatto che i primi sono: Gli HR, TR e GWF .. ecco perchè devi scorrere diverse pagine.. Il DC non è da meno comunque in confronto alle altre classi... ma non so cosa ti aspetti di tanto clamoroso da questa classe, che serve solamente al Gruppo Curandolo.. Molti DC arrivano anche secondi... o terzi... e poi ti ha risposto anche quello dopo di me.. vuoi i punti? Allora non curare i tuoi compagni e cappa solo le basi da bravi furbacchioni :) (come ho fatto anche io per il profondo intendiamoci eh..).

    Cioè non so.. l'altro giorno di nuovo un altra volta.. incontrato un DC praticamente IMMORTALE... :confused: Lama Sferzante... Esecuzione Terribile... niente... (e sono full dps col ladro) stava li fermo e si curava tenendo la base... Non è tutto poi così squilibrato ragazzi... i PG se cresciuti bene i danno soddisfazioni e non poco..
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    only1one1988 ha scritto: »
    Cioè non so.. l'altro giorno di nuovo un altra volta.. incontrato un DC praticamente IMMORTALE... :confused: Lama Sferzante... Esecuzione Terribile... niente... (e sono full dps col ladro) stava li fermo e si curava tenendo la base... Non è tutto poi così squilibrato ragazzi... i PG se cresciuti bene i danno soddisfazioni e non poco..

    è possibile che fossi io xD
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    xaekhan ha scritto: »
    è possibile che fossi io xD

    lol probabile.. non ricordo il nome ma era davvero un bel pg cresciuto molto bene. Aveva molti HP questo è sicuro.. Questo per dire che ogni classe se cresciuta appositamente per un "ruolo" è molto forte..
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato giugno 2014
    @ only1one1988
    Mi stai dicendo quello che so già: se col DC vuoi far punti NON devi curare. Ti metti solo skill di killaggio e attacchi e basta...al limite curando solo te stesso.
    Ti metti i tappi alle orecchie e non ascoliti i vari "Heal!"..."Hife!" o "Promocy!" e col Divine Power tiri dritta per la tua strada di killer.
    Certo che se non perdi tempo e carica del "Divine" per curare killi molto di più!!!!!
    Lo so che sparando 4 crocette di "Divine" tiri giù un CW, un HR, un TR e se è scarso anche un GWF!!!!
    Anch'io sono arrivata 2^-3^....qualche (rarissima) volta 1^ in questo modo.
    Ma è questa la funzione del DC?

    Anche col GF faccio punti se invece di mettermi in guardia attacco e basta dimenticando la difesa delle basi e lasciando che CW, DC o HR si difendano da soli.
    Lo so che iniziando a kickkare i CW a destra e a manca qualche morto ci scappa.
    Ma è questa la funzione del GF?

    Certo che giocando GF e DC all'attacco si fanno punti...ma si va incontro a sconfitte più probabili. Infatti io gioco in questo modo solo contro squadre di nabbi quando la partita è già vinta.

    E' giusto allora snaturare la funzione del PG solo perchè così com'è concepito non fa punti in questo assurdo PVP?

    E' giusto che le altre classi siano avvantaggiate perchè facendo semplicemente il loro dovere fanno punti mentre DC e GF no?

    Perchè quelli della CRYPTIC non si guardano le classifiche e non si rendono conto che qualcosa non va per il verso giusto?

    Perchè alla fine di un Dungeon o di una Schermaglia le statistiche contano anche i danni subiti e i PF curati mentre nel PVP non c'è traccia di un conteggio simile?

    Rispondente a queste domande senza parlarmi di quanto è bravo vostro cugggggino.
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    sibylldevir ha scritto: »
    E' giusto allora snaturare la funzione del PG solo perchè così com'è concepito non fa punti in questo assurdo PVP?

    No. Qui si parla di preferenze di tattiche, non di snaturare un pg.
    Se non ti gratifica "assistere il party" con un DC, perché fai pochi punti... Puoi utilizzarlo per combattere, non fa mica cagare.
    Se poi la gente ti assilla per essere curata, sono ca**i loro. :cool:
    Se vuoi usarlo come se fosse un tiratore generico, non ti devi mica giustificare con gli altri per come lo usi. ;)
    sibylldevir ha scritto: »
    E' giusto che le altre classi siano avvantaggiate perchè facendo semplicemente il loro dovere fanno punti mentre DC e GF no?

    Quoto me stesso.
    Vale ciò che ho detto sopra. :p
    sibylldevir ha scritto: »
    Perchè quelli della CRYPTIC non si guardano le classifiche e non si rendono conto che qualcosa non va per il verso giusto?

    Perché questo gioco ha problemi più gravi da risolvere.
    Qualche bilanciamento in una classifica PvP non credo sia la priorità assoluta. :o
    sibylldevir ha scritto: »
    Perchè alla fine di un Dungeon o di una Schermaglia le statistiche contano anche i danni subiti e i PF curati mentre nel PVP non c'è traccia di un conteggio simile?

    Come sopra, non ci avranno pensato durante la beta, ma al momento c'è ben altro da rivedere. :rolleyes:
    sibylldevir ha scritto: »
    Rispondente a queste domande senza parlarmi di quanto è bravo vostro cugggggino.

    Mio cugggggino non è bravo, non gioca. ;)
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file