test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mo sbotto! :) discussione PVP

rokko123rokko123 Post: 8
modificato agosto 2014 in PvP - Guide e discussioni
Allora per cominciare io ero presente anche in beta e ci sono stato per molto.Il Ranger non c'era ancora....ma é tutto molto simile per il resto.Il PvP é sempre stata la mia attrattiva.E ho sempre menato da pazzi credetemi.In tutti i giochi alla quale giocato.Lo dico solo come premessa per far capire che non sono un niubbone.La skill per me é tutto dalla scelta dei colpi ai tempi di reazione per finire alle scelte drastiche da prendere in 0.2 secondi in uno scontro pvp.
e chiudo.....

Per la prima volta nella mia vita...dopo maghi,rangers e healers in altri giochi,mi sono detto:"basta! mo mi faccio il tank"
e tank sia!
Ho un GF (mi immagino le risate) lasciamo perdere.Io sono contento cmq,Anche se é pacco in pvp(dopo spiego meglio) e ve lo dico io che lo gioco é pacco pure in pve.Cioé qualcosa fa,taunta mena un pò ma posso dirvi che ho sempre la netta impressione che se ci fosse un altro dps sarebbe il tutto più veloce.Ve lo dico con sincerità...un pò inutile mi ci sento.
Ritorno al "pacco in pvp".Nn sto dicendo che il GF non faccia nulla.Stunna,blocca e un pò di danno lo fa.Io dico che é pacco mettendolo a confronto con le altre classi.Questo gioco PvP ha un insano danno,forse questi della cryptic non se ne sono accorti...strano.
Allora posso spiegarvelo io:
Questo é un gioco più basato sul PvE sapete cosa vuol dire questo? che a me che sono un tank in istance in mezzo a 15 mobs sono contento di avere maghi,ladri,rangers e gwf che menano da pazzi.Mi aiutano,finiamo prima e ci droppiamo items a gogo.Quindi più danno fanno i dps meglio é per tutti!

E qui comincia la discussione:
Io non sono un mob con 200.000 health e 80.000 armor.Ho 30.000 vita e avrò 3000-4000 di difesa.
Io vi farei vedere le MAZZATE che mi arrivano contro,cioé rollatevi un GF ed entrate.SI IMPAZZISCE!