test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Scheda video per neverwinter

ferditraxferditrax Post: 15
modificato giugno 2014 in Archivio
Ragazzi, qualcuno può consigliarmi qualche caratteristica per una scheda video che vada bene per neverwinter ?
Di conseguenza, con una scheda video di queste, sarebbe sufficiente un portatile che abbia 2,5 2,6 giga di potenza ?
Scusate se ho usato qualche termine tecnico improprio spero di essermi fatto capire comunque
Grazie
Post edited by ferditrax on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Per la scheda video io posso consigliarti una della serie GTX 650 o per notebook una 700M, o altre sempre GeForce con la GPU GTX ma superiori. Sì, sono tutte Nvidia, anche perché non so se è ancora valido ma http://www.geforce.co.uk/landing-page/free2play-bundle potresti avere degli "ad" nel gioco. Per la CPU il gioco funziona con il minimo a 2.0 Ghz però consigliano il 2.8Ghz o superiori. Non so qual'è il tuo budget di spesa, ma se compri un portatile per giocarci lo devi prendere buono oppure non ci giochi, meglio un portatile fatto appositamente per giocarci, che prendere un portatile qualsiasi ad offerta con discutibili requisiti, e poi rimanere delusi se poi alcuni giochi non girano bene. Il fatto è che per molte cose tipo lo studio, il lavoro ecc. ecc. basta un computer qualsiasi, ma quando si passa a farci i giochi: la tecnologia, le caratteristiche tecniche specifiche fanno si che il portatile debba essere di una certa qualità.
  • ferditraxferditrax Post: 15
    modificato giugno 2014
    Ho capito, quindi diciamo che 2,5 Ghz con scheda video GEforce 850 (o 820 adesso non ricordo bene) ad un prezzo di 690 euro circa....cosa ne pensi potrebbe andare bene ?
    Grazie
  • ferditraxferditrax Post: 15
    modificato giugno 2014
    Ho capito, quindi diciamo che 2,5 Ghz con scheda video GEforce 850 (o 820 adesso non ricordo bene) ad un prezzo di 690 euro circa....cosa ne pensi potrebbe andare bene ?
    Grazie
Questa discussione è stata chiusa.